|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sondrio
|
ho trovato gli agganci da sostituire alle viti delle ventole fatti in gomma... sono fatti per eliminare le vibrazioni...
appena arrivo a casa posto le foto... ciauz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Catania
|
non devo fare altro che togliere le griglie e sagomare la camera d 'aria come è raffigurato nel file ....
ok , thanks ! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
x bb_sat
mi piace tantissimo la tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Ok, e questo l'ho fatto anche io ![]() Quote:
![]() capisco per la lunghezza, poiché se stiri un copertone ottieni un tubo di gomma di 2 metri, ma tagliando per il lungo la camera d'aria come puoi ottenere lo spazio per farci stare 8 cm? ![]() Tra l'altro avevo intenzione di farlo anche io, però devo farlo con delle 12x12, quindi è peggio ancora ![]() mi suggerisci qualcosa? ciao! Th 78 e |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Sondrio
|
Re: x bb_sat
Quote:
GRAZIEEEEEE! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
quello che è giusto , è giusto , non credi ?
![]() ![]() ![]() in questi giorni cerco la camera d ' aria per la mia ventola , poi vi faccio sapere ! se avete altri suggerimenti , fate pure , non mi offendo ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
![]() ....comunque la larghezza di una camera d'aria ti permette di utilizzarla anche x una 2x12 quella che ho usato io, tagliata aveva una larghezza di circa 25cm... ByE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
scusate se mi intrometto con una domanda davvero stupida..ma me lo sono sempre chiesto..
se io faccio un buco nel pannello laterale del case ci fisso una ventola collego la ventola a un molex come faccio ad aprire il case? Nel senso,devo ogni volta staccare la ventola x evitare che il filo si tiri?! ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Beh, dipende.
Se il filo molex che hai è abbastanza lungo da permetterti di adagiare la parete del case fino a terra senza che diventi teso come una corda di chitarra, allora va bene così. Altrimenti se diventa troppo teso devi aprire poco, sconnettere la (o le ![]() Un'altra possibilità ancora è questa: metti la ventola dove vuoi, fai correre il filo che la alimenta attaccato alla parete laterale fino a far giungere il connettore molex tutto a sinistra o tutto a destra (guardando la parete laterale frontalmente) e all'interno del case ce ne metti lì un altro, in modo tale da fare più o meno un "cardine molex" ![]() Non so se mi sono spiegato bene ![]() ciao! Th 78 e |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
ah,beh,allora è come pensavo io,speravo ci fossero dei metodi più sofisticati!Va beh,piuttosto mi chiedevo dove si possono acquistare dei cavetti x downvoltare le ventole.visto che nn voglio spendere più in spedizioni che in materiale,vorrei evitare i siti online!
![]() |
#32 |
Senior Member
|
questa è una rappresentazione del mio case ....
tanto per dargli un ' occhiata ! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.