|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
vediamo se ho capito.
confrontando la gt630 da 4gb che ho io e la hd7750 da 1gb ddr5 che mi avete consigliato le differenze sono che: per un gioco che chiede meno di 1gb va meglio la hd7750 perchè è ddrr5, però se chiede piu di 1gb con la hd7750 non partirà proprio? mentre con la gt630 si, che però, non essendo performante, e si presume il gioco sia pesantuccio, non ci darà grandi risultati? tutto giusto? dunque, visto che se i giochi chiedono piu di 1gb (al massimo) non gireranno bene sulla gt630 e bisognerà ridurre la risoluzione, la memoria richiesta scenderà sotto il giga e sarà comunque meglio la hd7750. giusto? io ho comprato il pc non per giocarci sicuramente. ci devo fare un po di tutto. da programmi di scrittura di partiture musicali a programmi di editing musicale, a programmi di scrittura ecc... raramente faccio editing video, ed a livello amatoriale. occasionalmente mi piacerebbe anche giocarci. come vi ho detto ho installato formula1 2012 e a me sembra che va benissimo. la cpu me l'avrebbe anche sostituita dopo una lunga discussione, ma alla fine siamo arrivati alla conclusione che mi tengo quel che ho e mi invia un alimentatore corsair cx600m da 600w a sue spese. penso che non posso pretendere di piu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Comunque sappi che quel pc consumerà tipo 250-300w sotto sforzo.
Era meglio un 500w di qualità migliore, comunque il CX 600 è in ogni caso 100 volte meglio del fermaporte che avevi prima. Quello che hai capito sulla scheda video è più o meno tutto giusto tranne il punto in cui hai detto che se il gioco richiede più di 1gb e la tua scheda video ha 1gb e basta, non partirà. Parte per partire, solo avrà performance non buone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.