|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sono geloso.
![]() In futuro è possibile che lo rilasci, ma prima devo eliminare qualche idiosincrasia e duplicato (fare le stesse cose in più di un modo NON va bene per la filosofia di Python), e aggiungere una bella batteria di test. Almeno un minimo di come sono fatti e funzionano i db devi saperlo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
Comunque, come ben dice cdimauro, non puoi usare qualcosa che non sai come funziona, quindi i DB è meglio se li conosci comunque (e te lo dice uno che sa a malapena mettere in croce due join ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq bella sta cosa degli orm: ho fatto un po' di DB in uni e devo dire che non fa per me >_> Sta discussione me la tengo segnata che poi quando ho tempo torno a vederla. Trovo Python molto interessante e sono discretamente appassionato di programmazione/design web. Perchè non unire le due cose? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Con data mining ci si riferisce ad una serie di tecniche di analisi utilizzate per estrarre informazioni e riconoscere pattern all'interno di grosse quantità di dati, spesso anche destrutturati. Credo sia la branca più 'statistica' dell'informatica.
![]()
![]() |
#25 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Poi la vita ti "castiga", e i database sono finiti per diventare il mio pane quotidiano. Mai web, mai database, e soprattutto mai MySQL: indovina come m'è andata a finire... ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
C'è anche Tornado che non è male:
http://www.tornadoweb.org/en/stable/ Inoltre supporta anche i WebSocket. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
E' impressionante, anche perché funge anche da frontend HTTP (non serve apache, mentre con web.py uso apache + mod_wsgi + web.py).
Peccato che non supporti Windows, per cui non posso svilupparci. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.