|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ricarica ricevuta da parte di ThereThere
![]() Preparo il pacco e spedisco e ti mando il trackink per MP ![]() Dati scambiati con Iacopo in attesa di ricarica come accordi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Megliadino S. Vitale (PD) Trattative:oltre 40
|
coda per una a tuo prezzo con consegna a mano come comunicato per pm
![]()
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
-Pacco spedito per ThereThere
![]() Ti mando MP per il tracking ![]() -Ricarica ricevuta da Iacopo84 ![]() Preparo il pacco spedisco e ti mando il tracking per MP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
-Pacco spedito per Iacopo84
![]() -Ti mando MP per il tracking ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Pacco arrivato verso l'una, imballaggio eccellente a prova di bomba, scheda madre perfetta
![]() A causa dei miei impegni la potrò montare solamente nel fine settimana, ti terrò informato anche se sono straconvinto che andrà tutto bene ![]() Per adesso sei stato a dir poco eccezionale, ti informo appena l'avrò provata, per ora grazie, ciao!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
Scheda arrivata nella giornata di ieri! Imballo eccellente e materiale davvero tenuto benissimo, sembra nuova. Nel fine settimana la provo ma sono sicuro che andrà tutto bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Purtroppo ho avuto un po' di problemi in questi giorni durante la sostituzione della scheda madre, dopo svariate prove sono giunto alla conclusione che molto probabilmente mi abbia abbandonato la cpu e quindi vado di rma. Non potendo provare la scheda madre a breve e quindi fornire una risposta a Sidd73 in tempi umani affermo che per me la compravendita si può concludere qui, per qualsiasi problema potrò avvalermi della garanzia dello shop che, già contattato direttamente dal venditore, mi ha garantito pieno supporto in caso di problemi.
Fatta questa doverosa premessa volevo sottolineare l'estrema onestà e disponibilità di Sidd73, il quale si è prodigato in tutti i modi possibili per aiutarmi a risolvere i miei problemi nel post vendita, purtroppo senza risultati concreti, invece di scappare come ho visto fare più di qualche volta qua sul forum, accollando tutte le colpe all'acquirente. In conclusione dico che se dovesse capitare di nuovo di dover acquistare da lui non esiterei un attimo, in quanto si è dimostrata una persona molto gentile, cordiale e disponibile, andate sul sicuro con lui ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
Scheda montata e testata. Perfettamente funzionante e venditore disponibilissimo e veramente gentile! Alla prossima, mi spiace per l'altro acquirente. Alla prossima, se ci sarà la possibilità ne sarò lieto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
-Mi spiace moltissimo per i problemi riscontrati da ThereThere spero che risolvi al piu' presto il problema
![]() Cmq restiamo in contato ![]() -Grazie Iacopo84 alla prossima ![]() In attesa di un nuovo riscontro da parte di ThereThere ![]() Ultima modifica di Sidd73 : 28-03-2013 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come già preannunciato da Sidd ho finalmente trovato l'inghippo a tutti i miei problemi, era la cpu che ho mandato in RMA e che proprio oggi mi è tornata indietro. Ho provato la maximus con questo processore ed un altro senza alcun problema di sorta, vi scrivo da là ![]() Quindi, per riassumere brevemente il tutto, il problema risiedeva nel mio processore, la scheda madre vendutami da Sidd è perfettamente funzionante, quindi non posso nient'altro che ribadire la mia soddisfazione per l'acquisto fatto ![]() @ Sidd Chi l'ha dura la vince, alla fine ![]() Grazie per il supporto post vendita, ci sentiamo, ciao!!
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Per ThereThere mi dispiace per la cpu...
![]() L'importante che alla fine hai risolto il problema ora goditi la Maximus IV Extreme ![]() Alla prossima ![]() Si puo chiudere grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.