|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Se non sei ferrato in materia ti consiglio 2 cose:
1. Cerca un amico o un forumer che abita vicino a te e che sia disposto a venire a dare un occhio al tuo PC. 2. Porta il PC non funzionante in un engozietto specializzato e vedi che dicono. Prima di fare qualsiasi cosa, fatti fare un preventivo! Aiutarti tramite forum non è facile purtroppo, è facile fraintendersi o capirsi male. Se cambi scheda madre, prendi una socket LGA 1155, e ci monti un i5. La ram cerca di prendere minimo 4GB (2 banchi da 2GB) oppure visto che costa relativamente poco, 8GB (2 banchi da 4GB). L'alimentatore è tra le prime cose che devi cambiare, vai su un Corsair da 500/600W che non sbagli (ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo).
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Alla fine ho inserito l'altro HD, facendo però ancora partire quello vecchio, ora il pc sembra partire sempre, forse era un problema di qualche pin staccato magari montando la scheda, anche se sembra strano. Dopo 5/6 tentativi sono riuscito a installlare i driver 13.1. Ora non so che fare, se xp è oem legato ad un altro pc qui non parte immagino (avevo provato a farlo partire come primo boot ma mi dava schermo blu con messaggio di errore e allora ho rimesso come primo l'hd con vista. Ora non so se tenere così o cambiare per win 7 anche se mi scoccierebbe spendere soldi inutilmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
accidenti proprio ora un gioco on line mi è crashiato durante un effetto grafico, che si ripeteva anche la settimana scorsa....Mi arrendo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.