|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() D'altronde il paradigma su cui si basano le tecniche crittografiche odierne non e' l'inviolabilita' teorica ma la complessita' computazionale, piu' si va avanti piu' si violeranno password sempre piu' complesse... L'anno prossimo ci sara' un articolo sulle password crackate da 10 caratteri con 30 geforce 7xx per esempio, ecc... Bisogna cambiare mentalita' e usare password belle lunghe se si vogliono proteggere i dati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Un'amico ha una pass per il server di circa cento parole...
Io mi preoccuperei piuttosto di schermare gli harddisk da onde elettromagnetiche. Per la pass basta fare Djxhxgchc;6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
|
Domanda cruciale
si maaa...... ci gira crysis?
![]()
Trattative positive fatte con -> schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv - Rikardobari - SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Be', direi che siamo ben lontani dal preoccuparci (o almeno per quello che mi riguarda)...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.