|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
le foto nn rendono giustizia ![]() poi dimmi i tuoi settaggi comq anche settaggio rgb nn e' male
![]() ![]() Ultima modifica di athlon xp 2400 : 28-01-2014 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Cavolo mi sono apparsi 2 pixel bruciati centro schermo nel giro di 10 min:cry 1 'e nero penso bruciato .. l'altro rosso! elettronica difettosa?
![]() ![]() Ultima modifica di athlon xp 2400 : 28-01-2014 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo letto che ha 0 pixel dead ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Il pixel nero pare un animale! visto che si muove per lo schermo!!!!!!!
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti bisognerebbe capire che significa nel sito ASUS nelle specifife proprio del PB278q "LCD ZBD Warranty : Yes" ![]() Da quanto tempo lo hai?
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.blotek.it/index.php/2013/...-lcd-notebook/
![]() ![]() Ultima modifica di athlon xp 2400 : 29-01-2014 alle 07:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Me lo cambia il fornitore in garanzia.. ha detto ha garanzia 0 pixel dead
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.lagom.nl/lcd-test/white.php http://www.lagom.nl/lcd-test/black.php Tu come li vedi? Hai percaso notato anche differenze fra le varie porte tipo dal DVI al HDMI o Display port? Io sono in DVI. Edit: Con la modalità scenario riesco a intravedere anche i neri sino a 1 che i bianchi a 254
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 ![]() Ultima modifica di 3DMark79 : 29-01-2014 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la luminosita' nel mio nn era omogenea negli angoli e ho sentito praticamente tutti son cosi..il test nn lo posso fare nn ho il monitor ps : modalita' scenario e' la peggiore che ci sia!
![]() ![]() Ultima modifica di athlon xp 2400 : 30-01-2014 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Messo in display port non ho notato differenza...provato l'audio e devo dire che non è male non fortissimo ma pulito...il PWM non è per niente u problema ed io che mi preoccupavo! ![]() Per l'impostazione per adesso mi trovo bene con modalità utente con luminosità 90-contrasto 82 e saturazione 60 e nitidezza 90 Non capisco perchè su impostazione colore dell'RBG c'è sia Guadagno che Spostamento ce significa quale semmai bisognerebbe toccare? ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda io sinceramente meno settaggi tocco meglio e'... io me la gioco su standard, e rgb... al max gli abbasso la luminosita' e gioco con il trace free, nitidezza nn me la sento di toccarlo... Mi trovavo bene ultimamente con settaggio rgb li al max ti fa alzare o abbassare la luminosita' e poco più, i colori li trovavo più reali e temperatura più calda... Ma son anche combattuto con Standard con tt a def e luminosita' 50... Non mi piace il monitor troppo luminoso.. La nitidezza non la tocco su tftcentral la recensione che ho letto consigliano con profilo standard di abbassare la luminosita' e il trace free a 20 e di impostare i colori rosso verde e blu come dicono loro per settaggio ottimale, ma di toccare la nitidezza non dicono niente..poi ovvio va a gusti... e dipende dall' uso perché da gioco a gioco a navigare cambia e cerco di usare un settaggio che va bene sia per navigare che per giocare.. non ho voglia di metterci le mani 20 volt ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di athlon xp 2400 : 30-01-2014 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Visto che non ero soddisfatto del contrasto...sono contento che smanettando sono riuscito a migliorare la situazione anche dei colori...Modalità teatro con ASCR attivo e luminosità e contrasto 80% più dal pannello Nvidia ho aumentato la gamma da 1.00 a 1.11.
Per la nitidezza certo e soggettivo ma questa è una cosa che io amo... ![]() Ho visto anche con la fotocamera del cellulare "perchè ad occhi nudo non si vedono" che con queste impostazioni sono riuscito ad eliminare le linee orizzontali che vanno a scendere dovuto probabilmente al PWM!Se vuoi provare basta che tocchi la luminosità e te ne accorgerai! ![]()
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 ![]() Ultima modifica di 3DMark79 : 31-01-2014 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
si immagino.. ma nn amo i monitor troppo luminosi..poi vedro' ![]() per eliminare effetto pwm bisogna giocare con la luminosita'? a 80 nn si vede?
![]() ![]() Ultima modifica di athlon xp 2400 : 31-01-2014 alle 07:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao!
Possiedo questo monitor da circa un annetto (o poco meno) e ne sono soddisfatto (certo non è come il mio CRT da 21' che ancora va alla grande sul muletto) però mi accontento. Fortunatamente non ho ancora riscontrato alcun pixel bruciato e tantomeno aloni vari. L'unico neo è il bordo inferiore sinistro dove, se esercito pressione sullo schermo, noto che è distaccato dalla cornice esterna. Per il resto, in modalità standard, anche alla risoluzione massima, mi sembra che l'apparecchio sia decisamente OK. ![]() come simulatori di volo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
a me mi ci vorrebbero gli occhiali da sole con sti settaggi ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Anche il mio era così
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.