|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ok spero che non facciano storie allora
![]() Per curiosità, quanto gli hai dato per l'hard disk??
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
on line si trova anche a qualche euro in meno ma ho già fatto acquisto da loro e nessun problema Io ho una maledizione particolare per gli hard disk, difatti era l'unica cosa mai comprata on line, mi sono appena deciso e centrato al primo colpo ho sempre preso quelli che sulla carta sarebbero i migliori, un segate da 250 gb 5 anni gar. dopo due rma al terzo ci ho rinunciato, il primo hard disk comprato fu un Quantum da 4 gb pagato all'epoca 540.000 lire, da allora ho perso il conto e qualunque marca prendessi i problemi non mancavano mai. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Azz che sfiga...
Spero si risolva tutto in tempi rapidi. per quanto riguarda GPT e MBR puoi dare un'occhiata qui: http://www.petri.co.il/gpt-vs-mbr-based-disks.htm p.s. come puoi vedere in firma, io ho 2 WD RE3 e problemi zero.
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950x in arrivo MB: boh| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: boh | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sono un poco fisato con gli RE4, ne ho montati un bancale, mai avuto problemi, fortunatamente il servizio RMAè impeccabile, specie trattandosi di dischi entreprise con 5 anni di garanzia.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Domani passa il corriere a ritirarlo, se ne sta occupando direttamente il negozio, se può essere utile(bpm@pow..),
onestamente pensavo che mi avrebbero fatto aprire un RMA direttamente con WD, quando mi si guasto il segate l'ho dovuto spedire io a Milano perchè il negoziante non lo prese. spero che la cosa non si dilunghi troppo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.