|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
VENDUTO TUTTO CHIUDERE
Ultima modifica di scassermps : 05-12-2012 alle 23:12. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Resta solo un Hypercard 3G Dual SIM usato a 5€
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, mi è arrivato l adattatore per dual sim ma a me sembra che è per micro sim e non x sim normale ergo non me ne faccio niente non taglio le sim, magari nn ho capito il meccanismo e mi sbaglio dato che nel 3d non è specificato
chiedo lumi grazie
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, l'adattatore prevede il taglio SIM. Mi spiace che ci sia stato questo fraintendimento. Quindi l'unica soluzione possibile che vedo, per me, è che tu ti accontenti di avere codesto adattatore, oppure me lo restituisci; non so se ti convenga, ma a te la scelta. Stiamo parlanfo di 5€ con paypal o 4 con postepay con cui devi sostenere una spedizione in raccomandata(a casa mia le prioritarie non arrivano). Fammi sapere.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
nessun mp ricevuto
non c'è stato un fraintendimento ma una tua poco chiarezza nel 3d di vendita dove mensioni adattatore dual sim e non microsim non me ne faccio niente non le taglio le sim
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho venduto un oggetto col suo nome, non è un adattatore per microsim. non ci entrano. E' un adattatore dual sim che prevede il taglio della SIM. Non mi sembra affatto di esser stato poco chiaro, o aver nascosto qualcosa. Mi spiace che tu non avessi capito bene cosa comprassi, ma non mi ritengo affatto responsabile di questo.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
di sicuro non mi metto a discutere per 6,80 euro non mi sembra il caso ma è una questione di principio.
pero' dovevi essere piu' chiaro scusami per adattaore si intende un adattatore dualsim ma se si deve tagliare la sim uno lo deve ben secificare dato che nel 3d non si evince nulla non dico che non sei stato sincero ma poco chiaro si ribadisco che non me ne faccio niente e le sim non le taglio.
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
l'annuncio è quanto meno dubbio, sicuramente non preciso.
venditore sarebbe buona cosa la restituzione del denaro e il re-invio dlel'oggetto. fatemi sapere come vi accordate
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Vorrei fare una premessa.
Questa è sicuramente una delle vendite più basse che ho fatto on-line(non solo su hwupgrade). Ho venduto per cifre ben più alte (100/200/500 euro) anche qua sul forum. Non affermo di non aver mai avuto problemi, come mi è successo in questo caso sul forum, http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2463728&page=2 Non mi son mai tirato indietro per trovare una felice e giusta soluzione per tutti. Ora veniamo a noi, ritengo che l'annuncio non sia affatto impreciso. Se si parla di un oggetto elettronico che ho chiamato con il proprio nome. É un dato di fatto che non ho scritto che le SIM andavano tagliate, ma non l'ho fatto assolutamente in mala fede, è una precisazione che manca perché per me era una cosa scontata. Evidentemente se non si conosce questi tipi di oggetti la cosa può non sembrare scontata, ma non mi ritengo responsabile della formazione tecnologica di doc.juventino. Se avesse comprato l'oggetto nuovo avrebbe avuto la stessa "sorpresa". Dal primo contatto che abbiamo avuto, 5/11/2012 solo il 26/12/2012, non so da quanto tempo ti è arrivato a casa. Ho atteso settimane il pagamento, non puoi negare la mia disponibilità. Non so in che modo faccia gli acquisti doc.juventino, ma io cerco di informarmi e di essere cosciente di ciò che compro prima di comprare. Ripeto che non ho mai specificato questo solo perchè per me era una cosa scontata, ed in oltre un mese in cui ci siamo sentiti questo non è mai venuto fuori nelle nostre conversazioni private, non perché lo volessi tener nascosto! Come vi ho "linkato" non ho problemi ad effettuare rimborsi, ma proprio per principio non mi sento in dovere di farlo! Rimborsare 5€ (1,80 era per la prioritaria) a doc.juventino + spendere 3/4 euro per farmi rimandare l'oggetto a casa (in raccomandata perché a casa mia non arrivano le prioritarie) + le spese per il trasferimento del denaro (1€ di ricarica postepay). Siamo quasi a 10€, perché? Perché doc.juventino non sapeva cosa stava comprando, MA NON PER COLPA MIA, perché viceversa mi assumerei le mie responsabilità! Io, in questo caso mi sento danneggiato da doc.juventino nel ritirare l'oggetto; quindi, in questo caso, lo farò solo se un mod mi dirà che DEVO farlo.
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si per me va bene restituzione adattatore ma non a mie spese e rimborso bastava specificare bene l'annuncio adattatore dual sim si ma con taglio delle sim e questo non è specificato quindi quantomeno dubbio l'annuncio avendo speso 6,80 chiedo 6,80 euro piu' il costo della spedizione secondo ma modalità scelta da scassermps 1,50/2,00 euro per una prioritaria o 3,00/4,00 euro per una raccomandata a lui la scelta grazie
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ciao scusami danneggiato da me ????
questa è davvero bella ti ho risposto il 26 perchè non essendo a casa non sapevo cosa mi era arrivato ma appena visto come ricordi ti ho contattato subito e tu non mi hai risposto, allora studiando bene la cosa ero quasi certo che dovevo tagliare le sim e ti ho inviato un secondo messaggio privato e non mi hai risposto, poi ho scritto sul 3d ed allora mi hai risposto. qui' se c'è qualcuno ad esser stato danneggiato sono io e non tu scusami. il tuo annuncio dice chiaramente adattatore dual sim e non dice che si devono tagliare le sim, mi darai ragione che almeno è un annuncio incompleto o no, ci sono adattatori con taglio e senza taglio e nel tuo annuncio non è specificato quindi la formazione tecnologica qui' centra molto poco se tu avessi scritto adattatore dual sim ma con taglio sim allora non l'avrei preso. ora non sto a litigare per 10 euro solo non è molto serio il tuo operato
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 Ultima modifica di doc.juventino : 27-12-2012 alle 12:05. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

WD MyPassport 4TB