|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
No no scusa, ognuno è libero di comprare ciò che vuole. Io quello che ho detto è stato perchè realmente poco tempo fa ho avuto lo stesso problema ma con nvidia e mi son detto "guarda il caso"...!
Non volevo convincerti di nulla perchè tra l'altro gli altri ti hanno già spiegato bene la linea di pensiero. Anzi ti dico, ti conviene prenderti nvidia perchè fai finta di prenderne una AMD, un qualsiasi problema (di nuovo) anche se è una cazzata finirai per non fidarti più di nessuno ![]() Tanto appunto nvidia ed amd sono uguali (come qualità, problemi driver ecc.). Poi per il gb in più della 7950-70 chissenefrega alla fine...
![]() |
#22 |
Senior Member
|
EDIT doppio- hwup ha qualche problema a quest'ora
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
e grazie pure io
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
repetita iuvant x Sonne:
evitiamo di mandare in flame ecc il 3d come fatto nell'altro. Scegli la scheda la nuova scheda video ed evita tutti gli altri discorsi c'è il backup notturno.. è così da una vita ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, riguardo la richiesta, l'utente chiede il massimo senza compromessi marchiato nvidia... c'è la 680 4gb sui 500 euro, anche se rispetto ad una 670 2gb che ne costa 150 in meno cambia ben poco (imho più conveniente). Ora la scelta a lui.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Intorno ai 420Euro c'è la 670 da 4GB della Gigabyte.
Se io volessi restare in casa nVidia, andrei diretto su quella, in quanto: 1- Ha i 4Gb al posto degli ormai scarsi 2. 2- Le gigabyte sono buone 3- WIndforce è un buon sistema di dissipazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.