|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Il fatto che Asus e Google "regalino" l'hardware non può fare altro che piacere, alla fine si ha in mano un tablet libero al 100% e non un prodotto Amazon-oriented come il Kindle. PS: magari nel testa a testa iPad mini uscirà vincitore, questo si vedrà, però restano i 170 € di differenza. Mica bruscolini.
- Ultima modifica di ziozetti : 23-10-2012 alle 23:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
Ultima modifica di mentalray : 23-10-2012 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Il giorno in cui mi dovesse servire è sempre li, ma tornando al 13" se hai bisogno di grosse prestazioni di GPU non ti fai un portatile da 13"... L'HD4000 ha le stesse prestazioni della dedicata montata sui Macbook Pro 15 base early 2011.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Il mini è molto bello ma mi aspettavo un prezzo inferiore. Al momento non ne vedo l'utilità come non ce l'ha il nexus di google. Molto meglio un ipad 2 con dimensione adeguata ad un tablet, alla fine la portabilità non è molto diversa, dove ci sta un mini ci sta anche un ipad
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
L'iPad 2 non ha proprio senso ormai, appena finite le ultime scorte lo toglieranno dal mercato, tempo poche settimane. Non ha nessun vantaggio sul Mini solo svantaggi.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Bello l'iMac sottile, ma potevano mettercelo un i7 nella versione da 27". Un i5 per un prodotto del genere è scadente.
Il MacBook Pro retina è scandaloso, costa 2 mila euro! E non ha neanche scheda grafica discreta nè i7. ALmeno per la versione pompata da 256Gb potevano mettercelo. E magari anche 16GB di RAM potevano starci, giusto per giustificare il prezzo del prodotto ![]() L'iPad Mini è inutile, aveva ragione Jobs! Non è per nulla comodo, è un intermedio che non serve a nulla. Ovviamente vende perchè costa meno e sai quanti pur di avere l'iPad lo compreranno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Molto molto sensato l'iMac nuovo, con la Apple che fa vedere le foto solo da davanti che neanche le ragazzine balene su netlog.
Non è quei 2 millimetri di spessore come sembra, c'ha un bozzo sul culo dello schermo che a mio parere lo fa molto più brutto del precedente. Tutto quell'hardware stipato in quel poco spazio a squagliarsi per cosa esattamente? Il computer occupa lo stesso spazio che occupava prima sulla scrivania ammenochè voi non teniate dei fiorellini minimalistici sopra la base del monitor. Non vedo davvero chi sia il mercato a cui punta quei €2079,00 IVA compresa di macchina che neanche ha un i7. Un po' troppo costosa come soprammobile/macchina per facebook a mio parere. E durante la presentazione dell'iPad mini è stato magnifico come non ha smesso di parlare del Nexus 7 dicendo cose che solo persone che conoscono davvero poco o fanatici Apple possano ascoltare. Qua sotto il culo dell'iMac. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
In più, mi è venuto in mente adesso, ci sono anche il Nook HD e HD+, da 7 e 9 pollici, con analoghi display a risoluzioni ancora maggiori e prezzi tra 2 e 300 dollari. Insomma, per me questo mini non porta alcuna novità o evouzione, anzi è un oggetto qualsiasi venduto a caro prezzo. Bocciato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Certo che vedere che l'ipad mini che ha lo stesso hw e sw dell'ipad2 ha siri mentre il 2 no la dice lunga . . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di mentalray : 23-10-2012 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Tutto IMO ovviamente:
- rMBP 13'' scandaloso, 1800 euro in Italia per un dual core, iGPU e 128 GB di ssd... Senza contare l'area di lavoro effettiva per effetto del retina e' 1280x800. Come han scritto su Anandtech: esame di riparazione con Haswell l'anno prossimo, questa generazione non ne vale la pena. - iPad mini e' un iPad 2 da 8 pollici, per le caratteristiche che ha e' sovraprezzato ma ne venderanno badilate come sempre. iPad 4 non posso che ridere, palesemente una mossa di marketing per sfruttare la stagione natalizia e uniformare i connettori con l'iphone 5... Upgrade marginale comunque, capisco l'incacchiatura di chi ha preso il 3 ma alla fine non cambia niente. - Mac Mini: e quello con la gpu discreta? Mah, solite scelte "ad caxxum" di Apple. - iMac l'unica nota decente... Gran design, a livello hardware e' messo benissimo (ricordiamoci che da anni usa componentistica notebook, chi si aspettava una 680 gtx non vive su questa terra) con addirittura l'opzione per le Kepler mobile mx. Fusion Drive sulla carta ottima idea*, ma essendo una opzione a pagamento non vorrei che ci speculassero sopra facendolo pagare millemila miliardi come le prime ssd. Ovviamente non entusiasmante il rapporto qualita'/prezzo... * PS: non e' una soluzione di caching. Non c'entra niente con Intel RST o Seagate Momentum XT. E' la proposizione in ambito consumer dello Hierarchical storage management (HSM), cioe' un sistema a tier di storage dove automaticamente e in maniera trasparente all'utente l'OS sceglie cosa mettere su ssd e cosa su hd in base all'uso di apps e files. le cose usate piu' spesso vanno su ssd, quelle a cui si accede meno di frequente e/o non hanno necessita' di uno storage veloce vanno su hd. Googolare per credere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Si ma il fatto è che prima di tutto mi sembra un po' una presa per il culo che tutte le immagini sul sito apple lo facciano passare come mister silhouette.
http://www.apple.com/imac/ ZERO foto fanno vedere il sederino. Secondo non è né carne né pesce. Spiego: se io sono una persona che lavora con l'iMac e spendo 2100€ perlomeno un i7 lo esigo visto che l'HT è fatto per quei tipi di macchine. Se io gioco l'i5 e quella scheda grafica mi vanno benissimo ma voi avreste davvero le palle grosse abbastanza per mettervi a fare 4 ore di BF3 su quella roba? Io aspetto di vedere degli stress test fatti bene visto che la Apple con la dissipazione non è mai stata questa gran maga e nonostante ciò continuano a rimpiccioli- anzi INNOVARE LA TECNOLOGIA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.