|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
OK Brumma funziona benissimo!!!!
CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.......alla prossima.... ![]() ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
io anke ho installato la beta e va bene, ora provo l'altro pogrammino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Volendo potete anche provare........NapMX v 2.10
NapMX è un utile programma che cerca tutti i "OpenNap Protocol High Capacity Networks" e li importa nel programma di file sharing WinMX! In questo modo si potranno aumentare le potenzialità di ricerca di WinMX! Eccolo qui... Il programma ha bisogno per funzionare delle Runtime di Visual Basic 6 che potete trovare : Qui.. Notizia....e link by Software Zone.. Bye... ![]() ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
e molto bello come programma ma soprattutto immediato! Ma sai che ce l'ho ma ancora n ho usato la beta nuova...com'e? ci son molti riusltti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mah,..ho installato stamattina
la beta 10,ma mi sembra molto inferiore per ora alla beta 8,...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Su che base si arrivato a questa ipotesi......
A me sembra uguale.....anzi forse...ma dico forse un pizzico più veloce.... Comunque ore 15.44..........Alla stessa ricerca........ WinMX= 206 file Kazaa= 114 Mica per questo Kazaa.......possiamo dire che fà schifo... Bye... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ah, gia siamo alla beta 10? dove i scarica???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Si scarica da : Qui.. Bye... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
aaaaaaaaa, mi bakketto le mani!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
11[/siz]
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
scaricata!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.