|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
winmix e connessione diretta
..uso la beta 3,ho l'adsl,zone alarm,..ho instaurato una connessione diretta configurando za adeguatamente(anche se mettero il tiny,..),..e l'icona della rete è perennemente accesa,.con scambi continui...ovvio direte,..ma è prorpio cosi,..quando sei collegato a winmix?,..dubbio sciocco,ma tanto è....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quei piccoli problemi con le beta3 ed anche la 5........li ho avuti anch'io.....
Aggiornato alla beta 8................tutto OK... Bye... ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Scusate me di che beta parlate???
Io ho la versione 2.6... la 3 ancora deve uscire no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma no..........la 3.0 esiste gìa e va nache bene......
La versione esatta è 3.0 beta 8. La trovi quì E quì trovi la guida. Bye... ![]() ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
E percjhè sul sito ufficiale non ne si parla'?
Come si fa a sapere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non capisco la domanda.........
Come si fà a sapere cosa?? Bye...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Se vado su winmx.com non c'e' scritto che è uscita la versione 3....voi come fate a saperlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: prov. Torino
|
io l'ho trovata in giro
non ricordo dove, trovai la ver. 3b5 che smise di funzionare quando uscì la b6 ecc fino alla b8
mi semdrano però 2 cose diverse, mio figlio che lo usa, mi dice che con la ver 2.6 trova molti più brani che con la 3b... come si aggiorna la lista dei server con la 2,6? c'è qualcosa che lo fa in auto?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi, in internet si trova di tutto............basta saper cercare.......alcune volte vince in tuo fiuto.........altre volte invece la fortuna... ![]() ![]() Anche quella fà parte del gioco........(i nostri vecchi dicevano......nella vita devi essere bravo......me senza un pizzico di cu*o.........non vai da nessuna parte) Bye... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io uso la 2.6 e mi trovo benissimo, anche se x i brani preferisco moooooolto di piu audiogalaxy :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modugno (BA)
|
ma la 3 ha la possibilita' di scaricare da piu' mirror contemporaneamente?
e' questa novita' importante giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Esatto ed è una novità di non poco conto...
Quindi stefato aggiornarsi prego.....la 2.6 è superata e di parecchio.. Per NtBIG Di pure al figliolo che mi sembra improbabile che la 2.6 sia più performante della 3.0....le migliorie sono proprio visibili.. Per quanto riguarda gli aggiornamenti dei server c'è un programmino che setta la 3.0 allo scopo.....non ricordo dove l'ho preso......... Ma comunque non è molto grande.........nel caso non lo trovaste posso sempre inviarvelo via E-mail. Bye... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Non funge
Fulvio ho 'provato a lanciarlo ma mi da errore ancor prima di installarlo....
Mi spiace... cerchero' qualcos'altro. Grzie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Strano...........ora mi sono incuriosito.....e lo ho installato ed a me và........
Non capisco.......io ho XP.......dai un'occhio......ho tranciato l'immagine per questione di spazio... Bye.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi danno un fastidio........le dritte date a metà.......che voglio andare fino in fondo con tè.
Ti ho trovato il programma..... Basta premere qui.... Ciao a tutti e fatemi sapere..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
OK Ora lo sto scaricando e poi ti faccio sapere....
THANX |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modugno (BA)
|
comunque da una prima impressione, anche a me sembra che trovi meno roba... boh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Magari il prob è che il 95% di quello che voglio skarikare o è busy queable,o non c'è o c'è ma è come se non ci fosse o...
Ekkekk@zz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
beh brumma allora ank io ero rimasto indietro, ho subito scaricato la beta8 e mo la installo, wiaitng for me.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.