|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
conta che l'Asus Vivo Tab Tegra3 1280x800 32Gb wi-fi costa 599 euro l'Asus Vivo Tab Tegra3 1280x800 32Gb 3G costa 699 euro ( da volantino Expert ) dubito che questi costeranno 200 euro in meno... per la versione Pro, guardando i prezzi della concorrenza abbiamo l'ATIV smart PC della samsung Atom Z2760 2Gb ram 64 Gb SSD +GPS +NFC +3G +Wacom + Tastiera viene 899 euro ( da listino ufficiale alla presentazione era segnato a 749 dollari... ) la versioen PRO di microsoft ha monitor piu bello CPU piu potente +2Gb di ram, tastiera piu brutta ( il Samsung ha la docking con batteria ed è in alluminio ) e niente Wacom ( PESSIMA COSA ), mi pare manchi l'NFC e il 3G non ricordo, presumo che costera intorno ai 999 euro se non di piu, visto che il Samsung ATIV smarp PC pro con i5 è atteso intorno ai 1300-1400 euro
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 16-10-2012 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
allora mi tocca aspettare...
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non ci siamo
A chi si pone la domanda del tasso di cambio. Sappiate che sullo store Microsoft Francia il prezzo base è di 489€. Presumibilmente in Italia sarà lo stesso.
A quel prezzo il tablet non è competitivo. Punto. Non c'è altro da dire. Lo aspettavo con ansia perché il mio attuale tablet con Android ogni tanto mi fa sudare quando voglio interfacciarlo coi miei PC. Ma il mio tablet mi è costato 180€. Il supporto a NTFS e Office vale 300€? Assolutamente no per me. Spero solo che arrivino in fretta i cinesi con dei tablet ARM e W8 RT low cost. Ma comunque secondo me questa mezza schifezza che arriva in ritardo di 3 anni rispetto alla concorrenza segna l'inizio della fine per Microsoft. Pëccato, una bella occasione mancata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho aspettato un po' prima di commentare perchè i primi commenti sono di utenti che si ritengono soddisfatti, soprattutto del prezzo...ma imho costano una fucilata, se penso alla versione pro mi vengono i brividi...
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
se volevano sfondare, imho doveva costare almeno un 200€ in meno, a quel prezzo sono troppo alti anche per la fascia bussiness che troverà più convenienza a prendere i Pro.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
si diceva che RT sarebbe costato come i tablet, peccato che il tablet di riferimento è stato l'ipad ![]() Ironic Mode Off
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() cosa usa al suo posto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Quote:
A questo punto si guarda al w700
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Surface RT: rivelati prezzi (alti) e disponibilità: non arriverà in Italia
per ora in Italia nisba
http://www.italico.tabletpc.it/2012/...zi-alti-e.html in italia nel 2013 (forse)
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 16-10-2012 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Invece sarà un successone. Già mi vedo folle di "professionisti" correre prima a comprare questi cosi perché c'è Office, poi lamentarsi che è scomodo e lo schermo è troppo piccolo per Office, e poi tornare in ufficio con un notebook nuovo (pagato la metà del tablet) e balbettare scuse ridicole sul perché non usano più quelle meraviglie tecnologiche agli stessi colleghi a cui fino a pochi giorni prima profetizzavano l'inizio della vera era Post-PC.
Li ribattezzerei Netbook 2.0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ha ragione biffuz (#33)
Mi chiedo infatti cosa mi da di più un giocattolone da 500, 600, 700 e passa euro come questo rispetto ad un normalissimo portatile, magari acquistato in superofferta o di 2.a mano ovvero su eBay? E coi soldi risparmiati, se proprio mi cogliesse la "scimmia", mi potrei ancora comprare un giocattolone della concorrenza, ovviamente con Android, sul quale potrei divertirmi come voglio io e non essere costretto ai vincoli posti dalle miopi chiusure di Microbosoft!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.wired.com/gadgetlab/2012/...invent-tablet/ "But it also gave much away, sometimes inadvertently, that hints at how Microsoft views the market. Notably, Android was almost an afterthought. When Microsoft Windows president Steven Sinofsky first began describing the space, he talked about Andriod tablets. And then? In the hours that followed, almost nothing. When the company talked tablets, aside from two or possibly three mentions of the Kindle Fire, the only product from a competitor mentioned was the iPad. And the iPad came up again and again and again." Sembra quasi (quasi, eh) un remake del lancio di WP7. ![]() A livello hardware i Surface sono fatti bene, ma come per WP7 resta il problema del software, che per il momento è disponibile in abbondanza solo per i Surface Pro (e solo se usati come ultrabook ovvero con applicazioni "legacy"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Seconda cosa c'è la necessità di non fare infuriare troppo i partner, visto che di soluzioni alternative a surface ne stanno uscendo a iosa. Consiglio di aspettare le varie soluzioni che escono e fare un raffronto più generale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
32GB ma quanto effettivi?
Windows RT quanto occuperà su spazio? C'è da vedere anche questo...
![]() |
#39 |
Senior Member
|
eh solo le dita, infatti è stata una vaccata insensata non piazzare anche un digitalizzatore a penna...
bho, lo avranno fatto per tenere piu bassoi il prezzo, ma non so, cosi facendo ne limitano tantissimo l'usabilita.
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 17-10-2012 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Come giustamente sottolinei, bisogna aspettare le varie soluzioni e poi fare un raffronto. MA... Ma Microsoft non è Apple e Surface non èl'Ipad: se altri produttori escono con prodotti validi, qualitativamente ineccepibili, montando Windows 8 RT a 100€ o 200€ di meno... Chi lo compra più Surface? Secondo me alcune teste pensanti di Microsoft sopravvalutano il potenziale del loro marchio e pensano ancora coi parametri di 10 anni fa. Stanno scherzando col fuoco.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.