Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2012, 17:00   #21
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hikaro Guarda i messaggi
Mah... francamente non so neanche io il perché la gente continui a lamentarsi del comparto grafico, unica cosa ad evolversi ogni incarnazione della serie.
Il fatto che debba girare su MILIONI di PC e su console non vi fa venire in mente nulla?
In COD nelle sequenze di azione non mi sono mai messo a contare i pixel, o a valutare una texture o un poligono... penso a sparare.
Il problema mica è l'engine, bensì della totale mancanza di innovazione! Non stiamo parlando dell'aspetto tecnico, ma del gioco in se che praticamente propone le stesse dinamiche ogni anno in 2 salse simili.
Ma la vera domanda è: perché dovrebbero cambiare?
La gente continua a sborsare 69€ x 2 + DLC vari ogni anno per una minestra riscaldata al microonde!
Guadagnano un botto, io al posto loro continuerei a prendervi per il culo!

PS: non tirate in ballo Mario Bros perché quello si che varia da titolo a titolo, ne puoi trovare 2 simili, ma non 2 uguali
La grafica è solo la punta dell'iceberg del riciclo, si parla di quello perché è l'aspetto più lampante
Old 11-10-2012, 18:25   #22
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
mamma mia, per andare a 60 fps su console non so su cosa abbiano potuto limare in termini di dettaglio e contorni affini...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 18:43   #23
CodeVisio
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
@danzig88

pensavo che i tuoi fossero dei motivi tecnici invece sono solo gusti. A questo punto c'è poco da dire, ognuno ha i suoi.

a) "Che dai video che si sono visti è sempre lo stesso motore grafico con qualche effettino in più"
Cioè, ti piace quando lo cambiano ogni 5 minuti?
b) " si adoperi sempre lo stesso motore grafico la dice lunga su cosa sia diventata Activision"
la stessa cosa di (a). Ma se un software funziona non va bene, bisogna cambiarlo ogni 5 minuti.
c) "Tre quarti dei giochi su console non raggiunge la fluidità dei 60 FPS, e queste affermazioni mi fanno pensare ad una presa in giro verso il mondo videoludico"
Boh...che c'entra con la mia domanda. Non ti piace che il tizio faccia quella affermazione?

d) "A si, sono proprio curioso di vedere in che modo siano state implementate le DirectX 11"
e che c'entra?!?!'

Veramente, nn so che dirti.
O hai una nota tecnica da sottolineare che non va oppure è solo una question di gusti.
Scusa, ma quanti anni hai?
CodeVisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 18:45   #24
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Split Screen

I detrattori dimenticano una cosa importante: la serie COD ha lo split screen.

Poi tuttpo il resto è vero:
- La grafica è la stessa, anche se dice il contrario (è plasticosa); è adatto solo per il multiplayer.
- Il multiplayer, anima del gioco, è sempre uguale da Cod 4, cambiano solo le mappe.
- Le trame sono banali e irrealistiche.
- Il successo di COD ha abbagliato Crytek e Dice rovinando Crysis 2 e Battlefield 3.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 19:28   #25
danzig88
Member

L'Avatar di danzig88

Quote:
Originariamente inviato da CodeVisio Guarda i messaggi
@danzig88

pensavo che i tuoi fossero dei motivi tecnici invece sono solo gusti. A questo punto c'è poco da dire, ognuno ha i suoi.

a) "Che dai video che si sono visti è sempre lo stesso motore grafico con qualche effettino in più"
b) " si adoperi sempre lo stesso motore grafico la dice lunga su cosa sia diventata Activision"
la stessa cosa di (a). Ma se un software funziona non va bene, bisogna cambiarlo ogni 5 minuti.
c) "Tre quarti dei giochi su console non raggiunge la fluidità dei 60 FPS, e queste affermazioni mi fanno pensare ad una presa in giro verso il mondo videoludico"
Boh...che c'entra con la mia domanda. Non ti piace che il tizio faccia quella affermazione?

d) "A si, sono proprio curioso di vedere in che modo siano state implementate le DirectX 11"
e che c'entra?!?!'

O hai una nota tecnica da sottolineare che non va oppure è solo una question di gusti.
a) No, mi piace vedere un motore grafico evolversi in modo serio ogni 2-3 anni (vedi idTech 2 --> idTech 3 per esempio);
b)Boh, allora tantovaleva rimanere al Doom engine a sto punto;
c)No, non mi piace che usino sempre la scusa dei 60 FPS per non evolvere l'engine come dio comanda. Non mi sembra che BF3 su console sia ingiocabile a 30 FPS;
d) C'entra che è una presa per i cosidetti bella e buona per far credere alla gente che il titolo in questione avrà un graficone;

E che note tecniche vuoi sottolineare? E' un engine datato, punto. E Activision è furba a spremere il brand finchè può.

Ovviamente tutto IMHO e senza volerti attaccare eh, non fraintendere il modo in cui scrivo

Ps: ho 23 anni e gioco praticamente da sempre
MB: MSI Z7A-GD65 CPU: Intel i7 3770K @ 4,20 Ghz GPU: Crossfire AMD HD6950 2 Gb RAM: 16 Gb G.Skill RipjawsX @ 1866 Mhz HD: OCZ SSD Agility III 120 Gb + Seagate Barracuda 7200 rpm 2 Tb storage CPU cooler: Thermaltake Contac 29 Chassis: Thermaltake Commander PSU: Corsair GS800 - 800 W
danzig88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 20:15   #26
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Usano la stessa engine dal 2003 (tra l'altro derivata dall'idTech3 del 1999), sicuramente avranno fatto delle migliorie ma non è di certo ai livelli della concorrenza (vedi Frostbite, Unreal e Cry engine tanto per citarne qualcuna).
Coi soldi che hanno fatto e che ancora fanno non gli costerebbe "nulla" rifare da capo un'engine nuova ma finché ci sono polli che comprano certi titoli e finché si lasciano spennare perché cambiar qualcosa?
Ricordo anche a chi ha ancora il coraggio di elogiare/difendere questo titolo presa per i fondelli, che ci sono un bel po' di SH che si fanno l'engine in casa e non sto parlando di chissa quali colossi eh (CDPR con il loro RED Engine tanto per fare un esempio più o meno famoso)...

Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Non comprendete le critiche? Ah no? Oltre al solito motore ogni anno riutilizzate anche le stesse scuse. Semplicemente VERGOGNOSI.

Esatto ma tanto scommetto che ci sarà la fila di prenotazioni per accaparrarselo al D1 alla modica cifra di 64.90 Euro. Alla fine il Multiplayer sarà innovativo..

.. ah no, non cambia nemmeno quello?
Ma anche se fosse veramente innovativo, fatto bene, curato e tutto il ben di dio (cosa che non lo sarà e ci scommetto i gioielli... ) c'è in giro gente che spudoratamente dichiara che tanto lo acquistano per il single player o ancora "il multi non mi interessa" ...cioè il gioco è sviluppato intorno al multi e sti qua sborsano allegramente 60 sassi per quelle 4 misere ore di coridoio scriptatissimo e pure con grafica del secolo scorso e sono convinti che questo è il massimo dell'intrattenimento videoludico

Ultima modifica di ice_v : 11-10-2012 alle 20:19.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 20:26   #27
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi

- La grafica è la stessa, anche se dice il contrario (è plasticosa); è adatto solo per il multiplayer.
- Il multiplayer, anima del gioco, è sempre uguale da Cod 4, cambiano solo le mappe.
- Il successo di COD ha abbagliato Crytek e Dice rovinando Crysis 2 e Battlefield 3.
Che su PC non è manco presente

Non mi ritengo un detrattore ma un appassionato di CoD stufo di vedere ogni anno lo stesso identico gioco con una parte di titolo cambiata e con un multiplayer peggiorato nei bilanciamenti e nel map design, la mia unica possibilità di azione affinché questa situazione cambi è il boicottaggio

P.S. Tanto per la cronaca il boicottaggio è partito l'anno scorso con MW3

Ultima modifica di -Maxx- : 11-10-2012 alle 20:29.
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 20:54   #28
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Che su PC non è manco presente

Non mi ritengo un detrattore ma un appassionato di CoD stufo di vedere ogni anno lo stesso identico gioco con una parte di titolo cambiata e con un multiplayer peggiorato nei bilanciamenti e nel map design, la mia unica possibilità di azione affinché questa situazione cambi è il boicottaggio

P.S. Tanto per la cronaca il boicottaggio è partito l'anno scorso con MW3
Non riesco a boicottare, anche se sarei d'accordo, perchè non ci sono valide alternative (su Xbox). Battlefield è sbilanciato, Crysis 2 tre mesi dopo non c'era più nessuno online, Rainbow Six Vegas 2 è macchinoso, Counter-Strike non va bene su console, gli altri mi sembrano clone. La serie COD, in particolare Black Ops, ha il ping migliore ed il lag minore. Io non so che dire: le mappe sono TROPPO ELABORATE con linee di tiro assurde, la fisica è nulla, le armi sono copia-incolla del gioco precedente, ti obbliga a compromessi irrealistici tra armi-dotazioni-velocità-perk... Eppure resta immediato, veloce, appetibile.

Ragazzi, è triste ma ha vinto Activision. Adesso mi scollego che scarico un po' di stress su poveri bambini inglesi su Xbox Live.

Hasta Bohemia Interactive Siempre!!
Old 12-10-2012, 08:14   #29
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
@danzig88,

"Ma con che coraggio può affermare certe corbellerie??? "

e invece nel merito cos'hai da dire?
Ti rigirerei la domanda... Cos'hai da dire in difesa di COD e del suo motore grafico?

Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
hanno devastato una serie vincente e trasformata in minestrine a puntate.
http://www.youtube.com/watch?v=Mm93FtHw1Lc

Quote:
Non riesco a boicottare, anche se sarei d'accordo, perchè non ci sono valide alternative (su Xbox). Battlefield è sbilanciato, Crysis 2 tre mesi dopo non c'era più nessuno online, Rainbow Six Vegas 2 è macchinoso, Counter-Strike non va bene su console, gli altri mi sembrano clone. La serie COD, in particolare Black Ops, ha il ping migliore ed il lag minore. Io non so che dire: le mappe sono TROPPO ELABORATE con linee di tiro assurde, la fisica è nulla, le armi sono copia-incolla del gioco precedente, ti obbliga a compromessi irrealistici tra armi-dotazioni-velocità-perk... Eppure resta immediato, veloce, appetibile.

Ragazzi, è triste ma ha vinto Activision. Adesso mi scollego che scarico un po' di stress su poveri bambini inglesi su Xbox Live.

Hasta Bohemia Interactive Siempre!!
Quote:

Purtroppo e' cosi'. COD e' bello e piace perche' non ci sono alternative valide. L'unico potrebbe essere Battlefield 3, ma pure quello ha qualcosa che non convince. Hanno tentato di fare il successo di COD ma non ci sono riusciti, anche se rimane comunque un bel gioco (noioso e buggato di brutto su pc, tanto che l'ho abbandonato da mesi, ma e' comunque un bel gioco).

COD ho avuto in regalo MW2, ho fatto il single player (8 ore scarse di gioco, un bel film da vedere da giocare). Il multiplayer ho giocato 3-4 partite, fa schifo come mai ne ho visti in vita mia e sta facendo i funghi nell'armadio (neanche la muffa, i funghi proprio, ogni tanto passo a raccoglierli). Gli altri non ci ho mai giocato ma mi e' bastato questo.
Old 12-10-2012, 10:20   #30
Admiraltonzio
Member

Iscritto dal: Sep 2008
giocato cod2, e mw2 e mw3... beh che dire... ho amato cod2, e mi sono divertito parecchio a giocarmi quel film interattivo di mw3...ma se devo dirla tutta mi sono divertito mooooolto di piu con ghost recon warfighter 2...sempre single player!!

però graficamente rendono bene... alla fine mentre uno spara fugge etc... non è che sta a guardare i poligoni etc... è strapiacevole da vedere...

però se dovessi scegliere tra linearità dei cod e la distruzione degli oggetti in bad company 2... beh! bc2 mi ha divertito molto di più tant'è che ora quando gioco ad altri fps e sparo con lanciarazzi mi sento un cogli-one
Admiraltonzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:25   #31
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow
non riuscirà mai a superare i fasti di MW2.
mw2? forse il peggiore di tutti i cod..

Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84
ma neanche quello
però te le vendono in dlc da 15€, come se fossero nuove..

Ultima modifica di ThePonz : 12-10-2012 alle 17:31.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 23:35   #32
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Per me il vero CoD è finito con il 2, già Modern Warfare tra perk, mappe di merda, martirio, ricarica veloce ecc già era una schifezza colossale. Fortunatamente avevo trovato ottimi sostituiti in bad company (quando avevo la ps3) e bad company 2. Peccato che abbiano rovinato la serie con BF3.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 14:20   #33
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Per me il vero CoD è finito con il 2, già Modern Warfare tra perk, mappe di merda, martirio, ricarica veloce ecc già era una schifezza colossale. Fortunatamente avevo trovato ottimi sostituiti in bad company (quando avevo la ps3) e bad company 2. Peccato che abbiano rovinato la serie con BF3.
Non a caso la vera anima di CoD 4 è saltata fuori grazie alla Promod

Ultima modifica di -Maxx- : 13-10-2012 alle 14:22.
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 14:47   #34
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hikaro Guarda i messaggi
Mah... francamente non so neanche io il perché la gente continui a lamentarsi del comparto grafico, unica cosa ad evolversi ogni incarnazione della serie.
Il fatto che debba girare su MILIONI di PC e su console non vi fa venire in mente nulla?
In COD nelle sequenze di azione non mi sono mai messo a contare i pixel, o a valutare una texture o un poligono... penso a sparare.
Il problema mica è l'engine, bensì della totale mancanza di innovazione! Non stiamo parlando dell'aspetto tecnico, ma del gioco in se che praticamente propone le stesse dinamiche ogni anno in 2 salse simili.
Ma la vera domanda è: perché dovrebbero cambiare?
La gente continua a sborsare 69€ x 2 + DLC vari ogni anno per una minestra riscaldata al microonde!
Guadagnano un botto, io al posto loro continuerei a prendervi per il culo!
Nelle ultime 2 righe hai riassunto tutto ottimamente .

Ricordo che activision e soci non fanno beneficenza. Loro se ne sbattono altamente se ORA i giocatori sbattono per terra i piedini chiedendo innovazione, ma poi quando esce il nuovo cod fanno record su record di vendite e profitti. A loro interessa quello: il profitto. Finchè c'è profitto loro continueranno con il copia-incolla, poca spesa massima resa.

Siamo agli stessi livelli di quelli che si lamentano dei prezzi dell'iphone. Quello è il prezzo che la gente è disposta a spendere per quel prodotto (iphone, l'ultimo cod, il tredicesimo dlc da una mappa venduto a 15€...). Se veramente non vi va bene, NON acquistate e NON scaricate, è l'unico modo per cercare di far cambiare le cose. Le recensioni, petizioni, proteste su forum o via email, activision e soci le stampano e le usano come carta da fintantochè vedono che il gioco vende gozzilioni di copie.

Quote:
@danzig88

e che c'entra?!?!'

Quello che dici non sta in piedi. Se funziona non si cambia? Posso concordare per l'aratro del contadino del XV secolo, ma oggi come oggi non ha senso.
Anche pong e tetris funzionano ancora, ma non per questo dobbiamo rimanere per sempre con la grafica di pong o tetris.
Anche le ford mod. T e i calesse funzionano ancora. Giriamo tutti con quelli? .

Ultima modifica di roccia1234 : 13-10-2012 alle 14:52.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 16:01   #35
Teach
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Purtroppo rimarrò sempre della stessa idea: Cod dopo il primo MW non è stato più lo stesso.
Teach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 09:59   #36
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

Scusa ma tu non sei quello che...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post37985030

Che è successo?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 08:15   #37
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Città: Firenze
Quote:
@danzig88

e che c'entra?!?!'

Bel discorso, un motore grafico funziona bene quindi utilizziamolo per N anni (con N numero molto grande).

Questo Post è un epic fail totale. Sei la prova vivente del perchè il progresso tecnologico in ambito videoludico si sia arrestato da ormai diversi anni.

Se tutte le software house avessero ragionato cosi saremmo ancora ai livelli di Quake&Doom.

Adesso ti chiedo io quanti anni hai poichè solo chi come me ha vissuto a pieno la progressione che c'è stata dagli anni '90 ad ora può capire quanto adesso stiano tutti rasentando il ridicolo (tecnicamente parlando).

Per il resto quoto gli esempi di roccia1234
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 19:53   #38
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Scusa ma tu non sei quello che...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post37985030

Che è successo?
Sono coerente. Se leggi i miei post precedenti scoprirai che la serie COD ha un ottimo netcode, fondamentale per il multiplayer.
Cosa che tu notoriamente non capisci, in fatti scrivevi "Quindi cod è migliore perchè è più giocato? è come dire che Lady Gaga (la prima che mi viene in mente) sia migliore dei Led Zeppelin (altro gruppo a caso, dovrei prenderne uno meno conosciuto) perchè ha venduto/è conosciuta/è ascoltata di più dalla massa di pecoroni. Come ragionamento non fa una piega."
Certo, gioca con ping 200.
Il gioco non è perfetto ma almeno si gioca decentemente.
Old 15-10-2012, 20:58   #39
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Sono coerente. Se leggi i miei post precedenti scoprirai che la serie COD ha un ottimo netcode, fondamentale per il multiplayer.
Cosa che tu notoriamente non capisci, in fatti scrivevi "Quindi cod è migliore perchè è più giocato? è come dire che Lady Gaga (la prima che mi viene in mente) sia migliore dei Led Zeppelin (altro gruppo a caso, dovrei prenderne uno meno conosciuto) perchè ha venduto/è conosciuta/è ascoltata di più dalla massa di pecoroni. Come ragionamento non fa una piega."
Certo, gioca con ping 200.
Il gioco non è perfetto ma almeno si gioca decentemente.
Sì fino al 4, poi è peggiorato anche il netcode. No, non ho la linea in fast ma generalmente pingo sui 45-60 ms.
Io trovo invece che anche la giocabilità sia peggiorata di molto rispetto ad una volta, a meno che non si trovi giusto giocare così. Non riesco proprio a capire che soddisfazioni possa dare un gioco del genere.
Una volta cod era un gioco che richiedeva skill (ovviamente giocando nei server giusti con le mod giuste ed ovviamente la gente giusta), ora è diventato quello che si vede nel video sopra e, non essendo più moddabile, o giochi a quella schifezza o giochi a quella schifezza.

PS Da notare l'ottimo netcode a 4:20, non lo colpisce nemmeno ma fa fuori il nemico. Ok che è la versione per console dove non ci sono i server quindi è dovuto principalmente al lag ed alla mira assistita ma anche su pc mi son capitate robe del genere.

PS2 Mi riferivo a questo:

"Mi sembrate quelle ragazzine snob che non comprano i vestitini alla upim perchè è troppo commerciale... la qualità della trama e della musiche di Black Ops 1 è ottima (giudizio della stampa di settore). Treyarch h fatto passi da gigante, ci rivediamo tra qualche mese dolcezze"

invece ora scrivi

"Le trame sono banali e irrealistiche."

Aut aut.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 15-10-2012 alle 21:11.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:23   #40
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
PS2 Mi riferivo a questo:

"Mi sembrate quelle ragazzine snob che non comprano i vestitini alla upim perchè è troppo commerciale... la qualità della trama e della musiche di Black Ops 1 è ottima (giudizio della stampa di settore). Treyarch h fatto passi da gigante, ci rivediamo tra qualche mese dolcezze"

invece ora scrivi

"Le trame sono banali e irrealistiche."

Aut aut.
Parlavo delle trame di modern wARFARE, mentre quella di black ops x me è ottima.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian