Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2012, 09:17   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-d...ood_43112.html

Activision ha preparato un video che coinvolge gli autori di Hollywood che stanno lavorando sul nuovo gioco della serie Call of Duty.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 17:24   #2
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
del tipo:

"buttiamoci sulla storia, non guarderanno il resto"
+Enky+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 19:59   #3
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Bello intrecciare una storia favolosa con una grande regia. Perchè mortificare tutto con una grafica penosa?
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 08:17   #4
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

NOTA POLEMICA

Dove sono tutti quelli che sanno dire solo "SCAFFALE"?? Appena ci sono buone notizie su un prodotto "commerciale" non parlano più, attendendo solo rumors negativi su cui fare facile sarcasmo.
Old 21-07-2012, 10:03   #5
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Perchè non c'è più bisogno di ripeterlo.
Old 21-07-2012, 13:35   #6
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Dove sono tutti quelli che sanno dire solo "SCAFFALE"?? Appena ci sono buone notizie su un prodotto "commerciale" non parlano più, attendendo solo rumors negativi su cui fare facile sarcasmo.
Semplicemente perchè riacquistare la fiducia non è così facile dopo tutto quello che è successo. Inoltre serve molto più che un buon single player, è un buon inizio ma se il multy (che è la cosa più importante) fa cagare come gli altri può tranquillamente rimanere sullo scaffale.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 14:18   #7
nostradamus1915
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
A me sembra sempre "more of the same"..
nostradamus1915 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 11:04   #8
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Semplicemente perchè riacquistare la fiducia non è così facile dopo tutto quello che è successo. Inoltre serve molto più che un buon single player, è un buon inizio ma se il multy (che è la cosa più importante) fa cagare come gli altri può tranquillamente rimanere sullo scaffale.
CLASSIFICA GIOCHI PIù GIOCATI SUI SERVER DI XBOX LIVE:
3 DICEMBRE 2011

1. Call of Duty: Modern Warfare 3
2. Call of Duty: Black Ops

3. Skyrim
4. Battlefield 3
5. FIFA 12
6. Modern Warfare 2
7. Halo: Reach
8. Gears of War 3
9. Madden NFL 12
10. Saints Row: The Third
11. Assassin’s Creed Revelations
12. GTA IV
13. Halo: Combat Evolved Anniversary
14. Forza Motorsport 4
15. Batman: Arkham City
16. NBA 2K12
17. Halo 3
18. FIFA Soccer 11
19. NHL12
20. Call of Duty 4

15 LUGLIO 2012

1. Call of Duty: Modern Warfare 3
2. Minecraft: Xbox 360 Edition
3. Call of Duty: Black Ops
4. FIFA 12
5. Halo: Reach
6. Battlefield 3
7. Modern Warfare 2
8. Skyrim
9. NBA 2K12
10. Gears of War 3
11. GTA IV
12. Forza Motorsport 4
13. Halo 3
14. Madden NFL 12
15. Red Dead Redemption
16. NCAA Football 13
17. Mass Effect 3
18. Call of Duty 4: Modern Warfare
19. Call of Duty: World at War

20. Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

A distanza di circa 6 mesi ci sono sempre dai 3 ai 5 CALL OF DUTY tra i giochi più giocati su xbox live.
O tutti i giocatori di xbox live non capiscono una mazza (può anche essere...) oppure il probelma non è il multi (la solita solfa però vincente), è il single player che non si rinnova.

E per finire:

CLASSIFICA GIOCHI PIù VENDUTI SU PLAYSTATION NETWORK:
23 GIUGNO 2012

LEGO Batman 2: DC Super Heroes (PS3) - 47,745 (47,745)
FIFA Soccer 12 (PS3) - 44,306 (5,942,525)
Lollipop Chainsaw (PS3) - 41,006 (207,910)
Max Payne 3 (PS3) - 36,752 (723,154)
Battlefield 3 (PS3) - 35,829 (5,489,008)
MLB 12: The Show (PS3) - 30,469 (544,000)
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier (PS3) - 27,837 (407,684)
Call of Duty: Modern Warfare 3 (PS3) - 27,019 (12,021,699)
Persona 4: The Golden (PSV) - 24,877 (162,005)
Dragon's Dogma (PS3) - 23,390 (654,393)
Kenka Bancho Bros: Tokyo Battle (PSP)
Tokyo Jungle (PS3)
Uncharted 3: Drake's Deception (PS3)
The Elder Scrolls V: Skyrim (PS3)
Gravity Rush (PSV)
Batman: Arkham City (PS3)
Final Fantasy XIII-2 (PS3)
NBA 2K12 (PS3)
FIFA Street (PS3)
Gran Turismo 5 (PS3)
Assassin's Creed: Revelations (PS3)
K-On! After School Live!! HD Ver. (PS3)
Pro Evolution Soccer 2012 (PS3)
Sniper Elite V2 (PS3)
Red Dead Redemption (PS3)
Need for Speed: The Run (PS3)
Grand Theft Auto IV (PS3)
Call of Duty: Black Ops (PS3)
Saints Row: The Third (PS3)
The ICO & Shadow of the Colossus Collection (PS3)

Ultima modifica di Torquemada84 : 22-07-2012 alle 11:24.
Old 22-07-2012, 11:24   #9
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Perchè non c'è più bisogno di ripeterlo.
Mi sembra di sentire quelli che incensavano Battlefield 3 prima che si rivelasse per quella cavolata che è...
Old 22-07-2012, 13:16   #10
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Ho forse negato le sue vendite? Secondo te sono un idiota, la metà dei ragazzini di oggi conosce solo quel multyplayer e si crede un nerd solo perchè gioca a cod, e pensi che non me ne sia accorto ?

Svegliati, ho detto che ho perso la sua fiducia, proprio perchè ha scelto di puntare come unico obbiettivo quello di adattarsi alle masse di ragazzini, e di essere un gioco "figo" (due fucili a pompa alla volta? Bombe nucleari? macchinine? ) perchè è quello che vogliono i bimbiminchia di oggi, essere fighetti?

Ma fosse solo quello ! Nel frattempo la qualità tecnica è diventata una m***a (tanto per dirne una, posti di spawn ridicoli per cui ti ritrovi ammazzato 3 volte di fila perchè uno ti si mette dietro).

Per concludere la decisione di spremere il più possibile gli appassionati, con decine di DLC a pagamento che non aggiungono NULLA (decisione che hanno deciso di imitare anche altre case dato il successo, e la cosa mi manda in bestia perchè sembrano piuttosto patch a pagamento), e versioni una più uguale dell'altra. Da COD4 in poi non cambia una sega, senonchè è diventato sempre più ridicolo (o "figo" per i BM) grafica identica e nessuna innovazione degna di nota, apparte ogni tanto decisioni imbecilli come quella di togliere i server privati che grazie a dio mi sembra abbiano rimesso.

Che non si offenda la gente che gioca a COD, ognuno la pensa come vuole e se ci giochi non significa che sei un bimbetto. Però nessuno mi smuove dall'idea che COD abbia deciso di puntare proprio a quella classe di utenza, quella con ancora il latte alla bocca pieni di $$ del papino per pagare tutti i dlc che vogliono senza lamentare alcunchè, perchè un gioco VERO non l'hanno mai provato a loro interessa che sia figo.

Saluti
Old 22-07-2012, 15:38   #11
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Quote:
Ho forse negato le sue vendite? Secondo te sono un idiota, la metà dei ragazzini di oggi conosce solo quel multyplayer e si crede un nerd solo perchè gioca a cod, e pensi che non me ne sia accorto ?

Svegliati, ho detto che ho perso la sua fiducia, proprio perchè ha scelto di puntare come unico obbiettivo quello di adattarsi alle masse di ragazzini, e di essere un gioco "figo" (due fucili a pompa alla volta? Bombe nucleari? macchinine? ) perchè è quello che vogliono i bimbiminchia di oggi, essere fighetti?

Ma fosse solo quello ! Nel frattempo la qualità tecnica è diventata una m***a (tanto per dirne una, posti di spawn ridicoli per cui ti ritrovi ammazzato 3 volte di fila perchè uno ti si mette dietro).

Per concludere la decisione di spremere il più possibile gli appassionati, con decine di DLC a pagamento che non aggiungono NULLA (decisione che hanno deciso di imitare anche altre case dato il successo, e la cosa mi manda in bestia perchè sembrano piuttosto patch a pagamento), e versioni una più uguale dell'altra. Da COD4 in poi non cambia una sega, senonchè è diventato sempre più ridicolo (o "figo" per i BM) grafica identica e nessuna innovazione degna di nota, apparte ogni tanto decisioni imbecilli come quella di togliere i server privati che grazie a dio mi sembra abbiano rimesso.

Che non si offenda la gente che gioca a COD, ognuno la pensa come vuole e se ci giochi non significa che sei un bimbetto. Però nessuno mi smuove dall'idea che COD abbia deciso di puntare proprio a quella classe di utenza, quella con ancora il latte alla bocca pieni di $$ del papino per pagare tutti i dlc che vogliono senza lamentare alcunchè, perchè un gioco VERO non l'hanno mai provato a loro interessa che sia figo.

Saluti
Quando si parla del multi criticano il single player, quando si parla di single si critica il multiplayer. Nonostante gli errori e l'avidità che citi (e con cui concordo in pieno) COD resta il miglior FPS multiplayer questo perchè gli errori li fanno tutte le software house. Hai mai provato Halo Reach? Hai idea della bassa reattività ai comandi?! E del lag di Crysis 2 che mi dici? Anche questi hanno DLC, modalità simili (es. infetto), perk vari e personalizzazioni. Se vuoi un multiplayer diverso ti compri ARMA 2.

MA IL BELLO E' CHE L'ARTICOLO NON PARLAVA DI MULTIPLAYER...

Ultima modifica di Torquemada84 : 22-07-2012 alle 15:53.
Old 22-07-2012, 16:06   #12
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Quando si parla del multi criticano il single player, quando si parla di single si critica il multiplayer. Nonostante gli errori e l'avidità che citi (e con cui concordo in pieno) COD resta il miglior FPS multiplayer questo perchè gli errori li fanno tutte le software house. Hai mai provato Halo Reach? Hai idea della bassa reattività ai comandi?! E del lag di Crysis 2 che mi dici? Anche questi hanno DLC, modalità simili (es. infetto), perk vari e personalizzazioni. Se vuoi un multiplayer diverso ti compri ARMA 2.

MA IL BELLO E' CHE L'ARTICOLO NON PARLAVA DI MULTIPLAYER...
Io non capisco che vuoi, per te è il "miglior fps multiplayer" ? Bene ! Sarò libero di pensarla diversamente o no ?
Poi non capisco quando dici "è il migliore PERCHE' gli errori li fanno tutti", non significa un tubo davvero, è una frase stupida. Sarà mica che per me gli errori di COD son più grossi degli altri?
Poi non ho capito, c'è la censura riguardo il multiplayer? Non se ne può parlare ? Mica mi son messo a parlare di calcio, sempre COD è.

Se ti rode il culo che il tuo giochino non è amato dall'80% degli utenti di questo forum è un problema tuo. Chissà come mai poi!!! Piace alle masse, ma ai nerd del forum no, sarà mica che chi ha visto altri multiplayer decenti (o magari i precedenti COD!) si schifa? Poi de gustibus naturalmente, trovi sicuro l'eccezione, ma se ti fai un idea per la maggior parte è così.
Old 22-07-2012, 21:25   #13
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Quote:
Io non capisco che vuoi, per te è il "miglior fps multiplayer" ? Bene ! Sarò libero di pensarla diversamente o no ?
Poi non capisco quando dici "è il migliore PERCHE' gli errori li fanno tutti", non significa un tubo davvero, è una frase stupida. Sarà mica che per me gli errori di COD son più grossi degli altri?
Poi non ho capito, c'è la censura riguardo il multiplayer? Non se ne può parlare ? Mica mi son messo a parlare di calcio, sempre COD è.

Se ti rode il culo che il tuo giochino non è amato dall'80% degli utenti di questo forum è un problema tuo. Chissà come mai poi!!! Piace alle masse, ma ai nerd del forum no, sarà mica che chi ha visto altri multiplayer decenti (o magari i precedenti COD!) si schifa? Poi de gustibus naturalmente, trovi sicuro l'eccezione, ma se ti fai un idea per la maggior parte è così.
"Mi rode il culo", è evidente che hai studiato ad Harvard.
Sei solo un fanboy, ti quelli che incensavano Battlefield prima dell'uscita, salvo poi scoprire che è una ciofeca.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=BATTLEFIELD

Scrivevi "sono alla continua ricerca dell'fps multyplayer da guerra "perfetto" per me, bf3 non deludermi !" e poi sei passato al "Battlefield 3 non è male come gioco in sè, lo trovo giocabile, ma spesso mi fa incazzare non poco e se penso ai precedenti BF e a cosa mi sarei aspettato come seguito mi sento deluso."
Non hai imparato ad aspettare per giudicare?

Ma fammi il piacere, COD no e Battlefield sì... Se vuoi un vero gioco di guerra sta per uscire ARMA 3. Speriamo non buggato come i precedenti

Ultima modifica di Torquemada84 : 22-07-2012 alle 21:29.
Old 22-07-2012, 23:05   #14
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Sei solo un fanboy, ti quelli che incensavano Battlefield prima dell'uscita, salvo poi scoprire che è una ciofeca.

Scrivevi "sono alla continua ricerca dell'fps multyplayer da guerra "perfetto" per me, bf3 non deludermi !" e poi sei passato al "Battlefield 3 non è male come gioco in sè, lo trovo giocabile, ma spesso mi fa incazzare non poco e se penso ai precedenti BF e a cosa mi sarei aspettato come seguito mi sento deluso."
Non hai imparato ad aspettare per giudicare?

Ma fammi il piacere, COD no e Battlefield sì... Se vuoi un vero gioco di guerra sta per uscire ARMA 3. Speriamo non buggato come i precedenti
Cioè.. non ci credo, ti stai facendo autogol da solo ?
Scusa eh, prima fai vedere a tutti che sono stato il primo ad ammettere la mia delusione per BF3, eppoi mi dai del fanboy ?

Eppoi secondo il tuo discorso, tutti quelli che SPERANO in un bel seguito di un gioco, perchè rimasto entusiasta dai precedenti, sono tutti dei fanboy ?

Battlefield 2 è stato un capolavoro, ecco perchè avevo tante aspettative, e come vedi ho avuto l'intelligenza di riconoscerne i difetti, altro che fanboy ciccio !

Tra l'altro, tutta sta fatica per andarti a cercare i miei post (ma quanto tempo c'hai da perdere?), e poi vai pure a failare in modo così clamoroso ?

Per quanto riguarda ARMA 2, se proprio lo vuoi sapere ho anche la relativa espansione ma parliamo di due tipologie di gioco completamente differenti, in cui il paragone diventa davvero impossibile... meglio che lasci perdere

Quote:
Ma fammi il piacere, COD no e Battlefield sì
Te hai qualche problema dove sta scritto che battlefield non mi può piacere più di COD ? Te decidi quello che piace alla gente ?
Io ti ho forse detto quello che deve piacere a te ? Oppure ti ho detto "de gustibus", "non si offenda chi gioca a COD", che è una mia personale opinione.. ecc. ecc. ? Hai finito di fare Dio giudice?
Old 23-07-2012, 08:08   #15
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

...CUT
Quindi cod è migliore perchè è più giocato? è come dire che Lady Gaga (la prima che mi viene in mente) sia migliore dei Led Zeppelin (altro gruppo a caso, dovrei prenderne uno meno conosciuto) perchè ha venduto/è conosciuta/è ascoltata di più dalla massa di pecoroni. Come ragionamento non fa una piega.
Per il resto mi pare ti abbiano già risposto.
è bello vedere come i fan di cod la prendano sul personale quando si rompe il loro giocattolo.

PS L'ultimo Battlefield non si discosta molto da cod.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 08:17   #16
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Città: Firenze
Quake 3 arena - Unreal - Counter Strike

I Bm di oggi non sanno nemmeno cosa sono. Quelli erano MP degni di nota. La serie Call of duty ha come target principalmente la fascia 15-24, non mi stupisco delle vendite (basta vedere i nick che si trovano nelle partite, "AlTaIr94, xxxPocho92xxx, etc).

Prestato da un amico per provarlo, gliel'ho reso dopo 3 giorni.

Lunga vita a CoD e ai 69€ del D1.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 11:47   #17
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Quindi cod è migliore perchè è più giocato? è come dire che Lady Gaga (la prima che mi viene in mente) sia migliore dei Led Zeppelin ....
esatto! quel che dice non ha senso!
Old 23-07-2012, 13:52   #18
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Ma facciamo pure gli investigatori?
Old 23-07-2012, 14:01   #19
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma facciamo pure gli investigatori?
Oltretutto non capisco cosa voglia dimostrare! In quei commenti ho scritto che mi aspettavo molto da BF3, ma che poi all'uscita sono rimasto deluso. Non mi sembra di essere fazioso, o addirittura un fanboy !

Eppoi io ho amato anche la serie COD, avevo il 2, anche il 4 mi è piaciuto e ho ancora i CD qui accanto. Per cui non mi si dica che odio COD a prescindere! Non posso farci niente se gli ultimi li trovo pessimi !

Ultima modifica di sbudellaman : 23-07-2012 alle 14:03.
Old 23-08-2012, 22:23   #20
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Mi sembrate quelle ragazzine snob che non comprano i vestitini alla upim perchè è troppo commerciale... la qualità della trama e della musiche di Black Ops 1 è ottima (giudizio della stampa di settore). Treyarch h fatto passi da gigante, ci rivediamo tra qualche mese dolcezze
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian