|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
questa è la coda. engiel Downset88 coontrol86 Burn_Out
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
Caro alpinet ma vuoi vedere che ora devo anche dare conto su quanti tablet voglio comprare? E comunque preferisco restare in coda per diversi tablet mentre decido quale prendere.questo qui ha la priorità.ma comunque non è un problema tuo dato che non sto facendo niente di irregolare.coda non significa acquistato ma "vorrei acquistarlo" se poi non lo voglio più non credo sia un delitto!!! Assurdo!
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
e chi ha detto che sia un delitto...ci mancherebbe..era solo una constatazione e puoi comprarteli tranquillamente tutti e tre..figurati
al venditore chiedo scusa per l'ot
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
io lascio
risolto diversamente
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
ciao come siamo con le code?
|
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Downswt aspetta i dati per il pagamento. domani manderò tutto.
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tablet arrivato diversi giorni fa, ho potuto controllarne il corretto funzionamento solo ora a causa di miei problemi tecnici.
Che dire... ottimo imballaggio, spedizione rapida e oggetto come da descrizione, per quanto mi riguarda si può chiudere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.