|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho visto i primi due episodi. Dato che sto guardando anche "XIII" e "Person of Interest" sono in una modalità paranoica che mi permette di apprezzarlo al meglio.
![]() @metalfreezer non so che pubblicità hai visto, io ne ho vista una che annunciava esplicitamente che il secondo episodio era in contemporanea con gli USA in lingua originale con sottotitoli in italiano, il che era annunciato anche all'inizio dell'episodio. Saranno tre anni che Fox trasmette alcune serie in contemporanea con gli USA in questo modo ed è uno dei punti di forza del canale. ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Vista la prima puntata, non è male..anche se la tensione di "Crimson Tide" è lontana anni luce..
Tralasciando il fatto che i comandanti dei sottomarini non hanno piu' il controllo diretto sugli armamenti, confido in uno sviluppo positivo della serie.. Ma dove ho già sentito due gruppi che si fronteggiano su un'isola con installazioni militari/scientifiche???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Person of Interest, Homeland, Strike Back, Last Resort.....questa stagione ci divertiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
l'ultimo dei problemi di TerraNova è la credibilità; ti fa venire voglia di spararti nelle palle molto prima di chiederti se in quel contesto cio che succede potrebbe essere tecnicamente plausibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Vista anche la nuova puntata... il ritmo è un po moscio, se voleva essere un telefilm di azione.
Vediamo come sviluppano la storia del papà e della francese Inviato dal mio GT-I9300
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
|
Commento riferito alle 3 puntate trasmesse in USA:
Per me Last Resort è promosso con un 7,5. Purtroppo i rating sono bassissimi (1.6 l'ultima puntata) che equivalgono salvo miracoli ad una cancellazione certa :-/
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'ennesima boiata galattica
![]() 10 minuti della prima puntata in cui avviene il finimondo senza che nemmeno si abbia il tempo di capire bene,
una pena infinita. lento, impalpabile, noioso, inverosimile, personaggi mosci e senza mordente. ma cos'è sta roba?? ma forse nemmeno falling skies e terranova erano così pietosi speriamo che oltre a last resost sia last season.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 23-10-2012 alle 09:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Quote:
A me comunque come serie piace, non mi aspettavo ne più ne meno.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Vista la puntata numero 5, finalmente si comincia a fare sul serio. Mi è piaciuta veramente un sacco! Se mantengono questo livello dovrebbero vedersene delle belle!
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Perchè stasera fox non lo trasmette??
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Infatti, ho notato anche io. Ascolti troppo bassi?
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Stiamo parlando di un canale a pagamento, non di un canale nazionale qualunque che appena l'audience è un po' bassa sega una serie! Semmai lo interromperebbero se venisse cancellato anzitempo negli USA.
Per chi non è abituato a guardare i telefilm in contemporanea con gli USA, ricordo che per vari motivi a volte fanno delle pause più o meno lunghe e ovviamente Fox si adegua a quel ritmo.
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
comunque last resort viene segnato per oggi alle 22.45 sul sito ma sulla guida tv non c'è
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Lo trovo molto bello, avvincente e del reale o meno poco m'importa. E' un buon telefilm da intrattenimento, senza affaticarsi troppo ti rilassa dopo una giornata di lavoro ed intrattenimento reale!
Buon divertimento anche a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Si anche per me si sta rivelando un bel telefilm.
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Anche a me sta piacendo parecchio... è fatto bene (non parlo di realismo, se voglio realismo guardo un documentario) e la storia mi sta suscitando curiosità.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
serie cancellata, si ferma a 13 puntate
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Uff... tocca trovare qualcosa d'altro da vedere. Finisce questa, mi finisce Fringe.
Devo sperare tengano botta NCIS, NCIS LA e Revolution...
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sembrava promettente
![]() ![]() Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.