|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@VSHJXYZ
guarda che i processi separati per ogni tab li hai anche su ie già con win7 (ie10 ci sarà solo per 8). Non fare l'errore di provare un prodotto in una versione e dare per scontato che nelle n versioni successive resti uguale... una provata va in linea di massima sempre data ![]() Io li usavo tutti e 3, ie per lavoro, chrome e ff per i fatti miei, poi ff l'ho abbandonato perché nelle ultime versioni mi crashava continuamente con il flash (è rimasto l'unico a non gestire internamente il plugin) ed ora uso solo ie e chrome. Di positivo c'è che essendoci possibilità di scelta il mondo dei browser è sempre in fermento e lo sviluppo non è più fermo. Indipendentemente dalla attuali quote di mercato, quelli che ci hanno guadagnato una volta tanto siamo stati noi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
La cosa era comunque, nella maggior parte dei casi, risolvibile disattivando questa nuova funzionalità in attesa che maturasse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mmm, questa non la sapevo. Grazie!
Comunque dovrebbero starci attenti... se attivano di default funzionalità potenzialmente dannose per l'esperienza utente, potendo scegliere uno migra verso altre soluzioni (esattamente come ho fatto che invece di mettermi a fare troubleshooting la sera davanti la tv ho semplicemente aperto chrome, la pagine che non riuscivo a vedere con FF e me la sono letta mentre i background rimuovevo la volpe (o panda o qualsiasi altra cosa sia)... quando matura un po' lo riprovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Per fortuna windows phone ha failato pesantemente contro android e quindi le webapp per cellulari sono fruibili e facilmente adattabili (anche se pure apple ci mette il suo nel rendere la vita difficile ai developers) se le si realizza ignorando IE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Uso Chrome stabilmente senza problemi ma Firefox resta sempre a fianco solo per la presenza del plugin DownloadHelper...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.