Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2012, 15:59   #21
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
L'ultimo platform che ho giocato probabilmente e' stato il primo Crash su psx
Ah si... i platform per PSX... Quelli senza piattaforme! (a parte Croc)
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 16:56   #22
jokerpunkz
Senior Member

L'Avatar di jokerpunkz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Mi spiace che tu te la sia presa cosi' tanto da darmi dell'amico bibbitaro
E sono commenti come altri visto che questo e' un forum se non erro.
certo, era solo un pò di ironia...non era riferito al TUO post, solo ai toni denigratori che non capisco che c'azzeccano: pretendere certe cose da prodotti che non puntano su di "te" come target, è come andare a commentare su un forum di camionati che la tua ferrari però và come il vento...

il chissene è quindi dietro l'angolo

il tuo commento è piu che legittimo...

Quote:
Come gia' dissi in altri thread e altri argomenti, se non ti va di sentire i commenti contro-Nintendo....allora hai sbagliato posto dato che HU non e' brandizzato......vai sui forum ufficiali Nintendo e troverai tutto il piss&lovve che vuoi.

Non si puo' pretendere che tutti siano contenti di "giocare" a Wii FIT sulle balance boards
caspita, non sono qui per salvare l'immagine di nintendo: mi è piaciuto soltanto giocherellare talvolta con la Wii... che converrai ha portato una ventata di freschezza in un settore dominato da hardcore gamers

non sapevo facessero campi di concentramento dove obbligano a giocare con la balanceboard.... Sapevatelo!

Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77
......l'hardware si deve evolvere per dare nuove esperienze di gioco.
non noti nulla in quello che dici?? parrebbe proprio che nintendo abbia proprio fatto questa cosa.... anche i nunchuck sono hardware... dopo, che l'evoluzione non porti ad esperienze che ti garbano (quanto basta per spenderci sopra dei soldi) è altra faccenda....
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio

Ultima modifica di jokerpunkz : 27-08-2012 alle 17:09.
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 17:06   #23
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da jokerpunkz Guarda i messaggi
certo, era solo un pò di ironia...non era riferito al TUO post, solo ai toni denigratori che non capisco che c'azzeccano: pretendere certe cose da prodotti che non puntano su di "te" come target, è come andare a commentare su un forum di camionati che la tua ferrari però và come il vento...

il chissene è quindi dietro l'angolo

il tuo commento è piu che legittimo...

caspita, non sono qui per salvare l'immagine di nintendo: mi è piaciuto soltanto giocherellare talvolta con la Wii... che converrai ha portato una ventata di freschezza in un settore dominato da hardcore gamers

non sapevo facessero campi di concentramento dove obbligano a giocare con la balanceboard.... Sapevatelo!
Anche il tuo chissene e' piu' che legittimo....siamo su un forum appunto.
Io ho espresso la mia opinione....e tu la tua.

Ti darei ragione....se io fossi andato a postare quei commenti sul forum Nintendo. Ma non sono andato la'........e' come se fossi stato in un parcheggio pubblico, mi avesse affiancato il camionaro......e gli avessi risposto di non fare il furbo dato che mi bastava accendere la Evo per fargli saltar via la vernice su ambo le fiancate

Sinceramente parlando......quando gioco voglio rilassarmi......e non mettermi a smanacciare con mezzo manico da racchetta da tennis in mano........sicuramente la ventata di freschezza l'ha portata (agli altri....a me no di certo).......ma con tutto il rispetto, fino ai controlli di una Vita ci posso anche arrivare.......oltre no. Parlo per me, si intende.

Ultima modifica di NighTGhosT : 27-08-2012 alle 17:08.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 19:46   #24
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh, bisogna dire che per Wii ci sono giochi (eccezioni, per carità) che sono più Giochi con la G maiuscola ed Hardcore di tanti FPS scriptati che tanto fanno tendenza ora.
Per chi gioca da 30 anni un bel Donkey Kong Country Returns dovrebbe rappresentare una discreta perla (se poi odi i platform è un altro discorso).

IDEM, se poi vogliamo parlare di "nuove esperienze di gioco", forse l'evoluzione grafica è l'ultima cosa da considerare, e proprio il controller wii (quello Wii U convince poco pure me) ha significato questo.

Poi se non piace, amen.
x me il Wiimote è servito solo x sfasciare i pannelli LCD

http://www.youtube.com/watch?v=go88P...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=1KePkPExU1Y

Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 27-08-2012 alle 19:50.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 20:53   #25
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Belli i tempi in cui Nintendo sfornava una signora console di nome Gamecube, che non aveva nulla da invidiare rispetto alle console dirette avversarie di Sony e MS, e con un parco titoli di tutto rispetto (La versione per Gamecube di RE4 è universalmente riconosciuta come la migliore). Con il Wii non solo non sono andati al "passo" con Ps3, e Xbox360, ma tecnicamente non sono andati nemmeno al passo col Gamecube!! L'unica cosa azzeccata, era il controller "alternativo", che però passato l'entusiasmo iniziale, ci si rende conto che il resto è poca cosa (almeno per chi ha almeno un pò di sale in zucca)...
Stessa cosa vedo che sta succedendo con questa nuova Wii U, controller "alternativo" (la cui validità è tutta da dimostrare), ma riesce solo ad essere un pelo migliore di una console uscita ormai nel lontano 2005. Direi che c'è poco di che essere entusiasti...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 23:15   #26
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
se fosse x la nintendo giocheremmo ancora a super mario bross 2012 in 2D a scorrimento orizzontale l'hardware si deve evolvere per dare nuove esperienze di gioco.
Beh se non fosse per Nintendo però non avremmo il pad analogico e la vibrazione
A parte tutto penso che la scelta di N di adottare un HW in linea con le attuali console sia abbastanza saggio. Questione prezzi esclusa, potrebbe dipendere da un'analisi fatta in base alla reale possibilità, in periodo di crisi economica mondiale, di lanciare un prodotto all'avanguardia che innalzi l'asticella dell'HW stesso.
Mi spiego meglio. Se uscissero adesso le nuove gen di consolle avremmo un'impennata dei costi di sviluppo e quindi, a cascata, anche del prezzo finale del SW. In più comincerebbero nuovamente i prerequisiti HW dei giochi PC... e oggi giorno chi spende 1500€ per cambiarsi tutto il proprio PC?

Io francamente no! (e non credo di essere l'unico)
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 00:37   #27
LdM95
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Belli i tempi in cui Nintendo sfornava una signora console di nome Gamecube, che non aveva nulla da invidiare rispetto alle console dirette avversarie di Sony e MS, e con un parco titoli di tutto rispetto (La versione per Gamecube di RE4 è universalmente riconosciuta come la migliore). Con il Wii non solo non sono andati al "passo" con Ps3, e Xbox360, ma tecnicamente non sono andati nemmeno al passo col Gamecube!! L'unica cosa azzeccata, era il controller "alternativo", che però passato l'entusiasmo iniziale, ci si rende conto che il resto è poca cosa (almeno per chi ha almeno un pò di sale in zucca)...
Stessa cosa vedo che sta succedendo con questa nuova Wii U, controller "alternativo" (la cui validità è tutta da dimostrare), ma riesce solo ad essere un pelo migliore di una console uscita ormai nel lontano 2005. Direi che c'è poco di che essere entusiasti...
a parte che il Wii e' 1.5-2.0 volte più potente del gamecube, non eriesco a capire chi come te spara a 0 sulle capacità della console, considerandole di poco superiori all'attuale gen.non avete ne uno straccio di specifiche tecniche ufficiali, ne la console e' ancora uscita. Avete la sfera di cristallo o avete lavorato per l'ideazione del wii U?
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated)
#Surface Pro 3 i5 128GB[/font]
LdM95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 00:52   #28
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
La Wii arrivava a max 480p e 576p (le risoluzioni "standard" dei televisori che supportano NTSC e PAL).
Ora la Wii U passa al Full HD e quindi hardware e memoria sono stati migliorati per supportare bene questa risoluzione.

[...]

Ora la Wiii U ripete la stessa strategia, con il vantaggio ulteriore che ora a livello pratico la risoluzione dei televisori è ancora ferma a Full HD, quindi i concorrenti possono alzare le specifiche quanto vogliono ma poi la resa grafica e visiva resta sempre quella.
Maddai, mica è la risoluzione dei televisori FullHD qui il punto .. o addirittura il collo di bottiglia!!!

Hai voglia alzare le specifiche: da quel poco che si sa (vedi rumors sull'uso ipotetico di varianti della ATI 7670 su PS4) e se vogliono venderle a prezzi UMANI direi che NESSUNA delle console NextGen girerà a 60fps in fullHD, forse(ma forse) a 30fps.. ma è più probabile che lo standard sarà fissato sui 720p, quindi altro che fullHD!!

Se la WIIU vorrà andare in fullHD mi sa che sarà costretta ad usare textures tipo quelle di doom (o della WII attuale) per non saturare la banda della GPU.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 09:24   #29
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Chissa' se Nintendo fara' ancora il colpo grosso. Vendere una console leggermente piu' performante di quelle attuali (ovvero di hardware di 7 anni fa) con costi e prezzi minori, battendo sul tempo l'arrivo delle nuove console.

Basta che pero' poi non fanno i giochi per Nintendo con porting su Xbox e PS da cui fare un ulteriore porting sul pc, altrimenti poi gli faccio un porting del mio calcio nel loro , senza bug, con dettagli e dolori al massimo.......e a 30fps.
Old 28-08-2012, 11:35   #30
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da LdM95 Guarda i messaggi
... non avete ne uno straccio di specifiche tecniche ufficiali, ne la console e' ancora uscita. Avete la sfera di cristallo o avete lavorato per l'ideazione del wii U?
Secondo l'SDK ufficiale la GPU è derivata dalla Radeon HD 4xxx, roba di 4 anni fa:
http://www.nintengen.com/2012/07/wii...-gpu-info.html
In pratica stanno spacciando hardware da retrocomputing per una console next-gen, e con tutta probabilità sarà anche un successo
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 12:29   #31
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Belli i tempi in cui Nintendo sfornava una signora console di nome Gamecube
Sarà l'età, ma a parco titoli storici il Super Nintendo se lo mangia il GC.

Quella era l'età d'oro della Nintendo, mutuata dal NES ovviamente.

Se invece ti riferisci solo al fattore "potenza" allora fai come se non avessi detto nulla.
Old 28-08-2012, 16:39   #32
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da LdM95 Guarda i messaggi
a parte che il Wii e' 1.5-2.0 volte più potente del gamecube, non eriesco a capire chi come te spara a 0 sulle capacità della console, considerandole di poco superiori all'attuale gen.non avete ne uno straccio di specifiche tecniche ufficiali, ne la console e' ancora uscita. Avete la sfera di cristallo o avete lavorato per l'ideazione del wii U?
Mi pare che già gli svilluppatori che ci hanno messo mano, hanno già detto che sarà poco più potente dell'attuale generazione vecchia di 7 anni, quindi non vedo perchè dubitare... Il Wii è 1.5-2 volte più potente? A me sembra che il più delle volte è sotto guardando molti titoli per Wii (parlo graficamente), mentre con alcuni titoli arriva al livello del gamecube, forse un pelo di più e basta. Sarà 2 volte più potente come dici te, ma all'atto pratico è tutta potenza che rimane insfruttata imho. Se c'è un guadagno in qualità grafica (quando c'è) è veramente risibile.

Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Sarà l'età, ma a parco titoli storici il Super Nintendo se lo mangia il GC.

Quella era l'età d'oro della Nintendo, mutuata dal NES ovviamente.

Se invece ti riferisci solo al fattore "potenza" allora fai come se non avessi detto nulla.
Ovviamente mi riferivo al fattore "potenza" e tecnico, non a caso ho fatto l'esempio di RE4. Quoto sul SNES, ci ha regalato giochi indimenticabili (oltre ai soliti super mario).
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 17:19   #33
Lord Infamia
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
x me il Wiimote è servito solo x sfasciare i pannelli LCD
E chiaramente questa è colpa di Nintendo, non di quei deficenti che non hanno messo il laccetto e hanno usato la forza e la leggiadria di un Hulk incavolato per fare un movimento che viene riconosciuto "benissimo" (alla fine l'input è visto quasi come premere un bottone, siamo ben prima dell'uscita del Motion Plus) anche se muovi soltanto il polso (più o meno lo stesso movimento ben conosciuto da tutti i maschietti adolescenti per farsi passare i bollenti spiriti )...

Per quanto riguarda la fantasia, sono d'accordo sul fatto che ultimamente (e sopratutto grazie alle politiche di Iwata) si stiano dando poco da fare, poche novità e spesso assolutamente inutili dal punto di vista dell'evoluzione (bastava implementare ds/3ds come controller per Wii e... Tadah, ecco Wiiu nel 2006), solo per rispettare le solite teorie di oceano blu/rosso e il famigerato quadro "doku-so" (che significa "creare qualcosa di nuovo"), la vera ossessione di Iwata, purchè si venda senza perderci troppo. Ma da uno che pensa che la concorrenza siano i giochini per Iphone/Ipad non mi aspetto una grande intelligenza in proposito.

Sulla potenza invece come al solito non mi esprimo, se no valgono anche i commenti della cugina della nonna dello zio di un mio amico che alla veneranda età di 118 anni fa le pulizie alla sede Nintendo di Roccella Ionica e ha sentito dire dalla viva voce di Miyamoto (grazie a una telefonata lasciata incautamente in viva-voce) che Wiiu monta 3 Cell in parallelo overcloccati a 5Ghz l'uno. Oppure che dentro c'è un criceto su una ruota che va a 3Hz, purtroppo la signora non è molto ferrata con il giapponese

Ne riparliamo a diecmbre quando esce (se esce davvero a dicembre...)
Lord Infamia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 07:58   #34
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
io la acquisterò

la wii mi è piaciuta, sopratutto mi piace la filosofia dela nintendo, simile a quella apple, creare un ecosistema di giochi di un certo tipo senza puntare al gioco come religione, gli hardcore gamer la schiferanno, chi ama divertirsi in modo spensierato e fare anche un pò di moto che non guasta si godrà questo aggiornamento della wii che finalmente sfrutterà i televisori full hd
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 13:37   #35
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Per me tutto dipenderà da prezzo: la Wii in fin dei conti mi ha deluso, pochi giochi davvero validi e anche a giocarci con gli amici ci si annoia in fretta (e si passa a FIFA )...
La Wii U ho paura sarà lo stesso, ma l'idea del tablet mi attira lo stesso...
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:01   #36
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
(e si passa a FIFA )...
Dopo questa la tua opinione sui giochi è crollata a -100. (scherzo eh...).

------

A parte tutto secondo me va benissimo così e mi spiego:

A che pro fare una console a lv di potenza pari alle prossime console PS e Xbox??? Sarebbe insensato... il Wii non ha MAI avuto intenzione di posizionarsi in quel segmento anzi lo ha sempre schifato e sinceramente per chi ha capito la filosofia della console il wii è stato francamente una ottima console.

Ovvio che c'è sempre chi compra senza nemmeno riflettere e rimane deluso dalla wii aspettandosi una "PS" cosa che non è mai stata nelle intenzioni di nintendo.

La genialità della wii è che ci giochi in compagnia o da solo in un attimo. Ha giochi incredibilmente interessanti e originali molto più di PS3 e 360 messe insieme (prossimamente Dragon Quest, Kirby, i vari kart ecc... ecc...) cosa che invece sulle sorelle potenti si son sognati.

La grafica è l'ultimo dei fattori nei giochi ma ancora stenta a prendere piede questo concetto che anzi si va esattamente nella direzione opposta. MAGARI avessi oggi un gioco UNO con la profondità di un final fantasy 7 su PS3/360 o anche un semplicissimo Ar Tonelico o un Dragon Quest nel classico cell shading.... ma niente da fare.

Già si parla anche per le blasonate di hardware extra potente per le prossime generazioni e i giochi!? I giochi sono ogni giorno di più roba che veramente andrebbe bene giusto per ammazzare il tempo mentre si viaggia su un cellulare ma che su console sono sempre più spesso deludenti, estremamente facili e pacchiani.

Quindi ben venga una wii U che costa meno e implementa hardware vecchia che tanto di giocare a qualcosa in fullHD che mi annoia o finisco in 5 ore non me ne frega niente. Preferisco di gran lunga molti giochi Wii che almeno sono interessanti se pur con scarsa grafica a tanti blasonatissimi e giocatissimi giochi per le sorelle maggiori che sono totalmente deludenti.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:46   #37
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Maddai, mica è la risoluzione dei televisori FullHD qui il punto .. o addirittura il collo di bottiglia!!!

Hai voglia alzare le specifiche: da quel poco che si sa (vedi rumors sull'uso ipotetico di varianti della ATI 7670 su PS4) e se vogliono venderle a prezzi UMANI direi che NESSUNA delle console NextGen girerà a 60fps in fullHD, forse(ma forse) a 30fps.. ma è più probabile che lo standard sarà fissato sui 720p, quindi altro che fullHD!!

Se la WIIU vorrà andare in fullHD mi sa che sarà costretta ad usare textures tipo quelle di doom (o della WII attuale) per non saturare la banda della GPU.
Non è mica necessario fare 60fps in FullHD sempre e comunque.
La risoluzione massima (FullHD in questo caso) è solo quella che determina i maggiori vincoli significativi in termini di "livello accettabile" di prestazioni che deve avere l'hardware della console.

Il "livello accettabile" della Wii era stato valutato avendo come riferimento la risoluzione PAL/NTSC, ora il riferimento di "accettabile" per la Wii U è la fullHD (ma suppongo con una certa "preferenza" per l'HDready per gli FPS).
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 18:21   #38
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Non è mica necessario fare 60fps in FullHD sempre e comunque.
La risoluzione massima (FullHD in questo caso) è solo quella che determina i maggiori vincoli significativi in termini di "livello accettabile" di prestazioni che deve avere l'hardware della console.

Il "livello accettabile" della Wii era stato valutato avendo come riferimento la risoluzione PAL/NTSC, ora il riferimento di "accettabile" per la Wii U è la fullHD (ma suppongo con una certa "preferenza" per l'HDready per gli FPS).
Sì, ma la risoluzione PAL/NTSC era largamente alla portata dell'hardware della WII, ora le cose sono un filo diverse perché una buona GPU per far andare tutto decentemente (effetti e AA inclusi) in fullHD costerebbe da sola più di tutta la console.

Quindi all'HDReady ci possiamo credere, ma il FullHD (al di là del supporto come standard di output) è decisamente improponibile se vogliono mantenere bassi i costi, e questo vale anche per la PlayStation4, che, a sentire i rumors, potrebbe usare una gpu con bus a 128bit!!
La WIIU, poi, ha già come target prestazionale console di 8 anni fa, boh.. che ne so.. sognate pure, magari ci metteranno anche il supporto multi-monitor e il 3D
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:02   #39
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Dico solo una cosa: PIKMIN 3!
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Vivo presenta X300 e X300 Pro: due flags...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Microsoft presenta MAI-Image-1, il suo p...
AirPods Pro 3 contro AirPods Pro 2: Appl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
4 Macbook Pro 2024 con chip M4, M4 Pro ...
Recensione HONOR 400 Smart: autonomia da...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian