|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Dovresti provare a contattare Asrock, anche se a me non hanmo mai a risposto nonostante abbia scritto a loro in diverse lingue... Mahhh!!
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ho provato ad eseguire clear cmos, ma il pc continua a bloccarsi, a questo punto credo che sia un problema di scheda madre.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
una delle cause dei problemi al proprio pc quando lo si lascia segare tutte le voci senza controllare cosa propone di segare
Quote:
inoltre, i driver sono tutti aggiornati? Inclusi quelli della scheda audio RealTek? Hai provato a reinstallare le DirectX dopo aver installato i driver vga/sk audio? gli hd sono in modalità sata-ide o sata-ahci? quando ti si blocca stai usando il pc con la vga dedicata o quella integrata? sei in overclock? ha provato a dare nel bios un po' più di corrente alla cpu? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ciao eled1974
I driver sono tutti aggiornati comprese DiretcX. Gli HD sono in modalità: ahci. Ho gia provato a attivare/disattivare la scheda integrata dal panello Virtu MVP ma il risultato è sempre lo stesso Non ho fatto nessun tipo di Overclock. Non ho provato a dare più corrente alla CPU (non so come fare) Inoltre oggi ho provato a testare l'hardware con un programmino "BurnIntest" Ha trovato degli errori in : Optical Disk (D: ), su computer sarebbe Unità DVD Rw (D: ) (il masterizzatore) Ho provato a scollegarlo e fare partire il PC, ma mi trova sempre errori in: Optical Disk (D: ) Tutto il resto Dell'hardware sempre non avere problemi, può essere magari un problema di alimentazione? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Finalmente sono riuscito a risolve l'enigma
Ho aumentato il voltaggio nel Bios nella Voce: Dram da 1.250V o portato a 1.500v ora il PC non si blocca piu Grazie a tutti per il supporto dato. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Finalmente sono riuscito a risolve l'enigma
Ho aumentato il voltaggio nel Bios nella Voce: Dram da 1.250V o portato a 1.500v ora il PC non si blocca piu Grazie a tutti per il supporto dato. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
bene così, quindi G.Skill è un po' come Ocz per le memorie, tanti problemi con le tensioni
se ti si dovessero ripresentare bsod prova ad aumentare, di poco, anche la tensione alla cpu ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

]