Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2012, 18:05   #21
rtype
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
53 spedito ok
Se hai letto il mio pvt per quella scheda fammi sapere qualcosa ciao
Old 11-07-2012, 21:23   #22
alexburt1
Senior Member

L'Avatar di alexburt1

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
io confermo la coda a 53 spedito , sempre se salta con rtype.
alexburt1 è offline  
Old 11-07-2012, 23:28   #23
zavy
Senior Member

L'Avatar di zavy

Iscritto dal: Sep 2007
confermo il mio interesse e attendo dati per il pagamento in pvt (ok postepay ancora meglio bonifico)
zavy è offline  
Old 12-07-2012, 05:04   #24
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da zavy Guarda i messaggi
confermo il mio interesse e attendo dati per il pagamento in pvt (ok postepay ancora meglio bonifico)
Non sono riuscito a trovare lo scontrino. Mi spiace. Dati inviati in privato e via mail.
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline  
Old 12-07-2012, 05:13   #25
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Dati scambiati con zavy.
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline  
Old 12-07-2012, 12:09   #26
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Pagamento ricevuto. Il pacco è pronto: Spedirò il prima possibile.
Mr.Pikappa è offline  
Old 12-07-2012, 13:35   #27
rtype
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Pagamento ricevuto. Il pacco è pronto: Spedirò il prima possibile.
Ok grazie lo stesso Pikappa
Old 12-07-2012, 16:39   #28
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Pacco spedito con pacco celere 3 ordinario.
Mr.Pikappa è offline  
Old 17-07-2012, 18:00   #29
zavy
Senior Member

L'Avatar di zavy

Il prodotto è arrivato danneggiato (allego foto), mi sono messo in contatto con Mr.Pikappa per domandare una soluzione, ritenendo improbabile che questo tipo di danno sia dovuto al trasporto.

zavy è offline  
Old 17-07-2012, 20:02   #30
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Ciao. Ho appena visto la foto. Io quando l'ho spedito era funzionante. Hai visto quanto pluriball c'era. Hai visto le foto del pacco. Secondo te, te lo avrei spedito rotto, se l'ho usato fino a 2 settimane fa? Sai pure che ci ho rimesso spedendotelo, comunque rispondi che vediamo un po.

Ultima modifica di Mr.Pikappa : 17-07-2012 alle 20:04.
Mr.Pikappa è offline  
Old 17-07-2012, 21:01   #31
zavy
Senior Member

L'Avatar di zavy

Mi sono accordato con il venditore per un rimborso totale ad eccezione delle spese di spedizione, proseguo nell'inoltrare i dati per il pagamento
zavy è offline  
Old 17-07-2012, 21:12   #32
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

L'acquirente è stato rimborsato come da accordi. Segnalo ai moderatori il buon esito del rimborso e della trattativa.

Acquirente SERIO e DISPONIBILE, malgrado avversità di natura casuale. CONSIGLIATO.
Mr.Pikappa è offline  
Old 17-07-2012, 21:18   #33
zavy
Senior Member

L'Avatar di zavy

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
L'acquirente è stato rimborsato come da accordi. Segnalo ai moderatori il buon esito del rimborso e della trattativa.

Acquirente SERIO e DISPONIBILE, malgrado avversità di natura casuale. CONSIGLIATO.
Confermo la ricezione del rimborso, il venditore si è dimostrato serio come afferma di essere se non di più, non mancherò di acquistare da lui in futuro qualora se ne presentasse l'occasione.
Dichiaro inoltre contestualmente di non avere altro a che pretendere in futuro riguardo questa transazione.
zavy è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian