Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2012, 08:32   #1
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Iscritto dal: Jul 2011
[CZ+SS] Vendo Corsair HX750 80 Plus Silver

Come da titolo, vendo il seguente hardware perfettamente testato e funzionante:

L'alimentatore è stato acquistato nel mese di Aprile 2010 presso un noto shop torinese, ma non possiedo nè scontrino nè fattura: Lo vendo in quanto sono passato a un modello superiore.

Il prezzo stabilito è 45€ + SS

Le regole di vendita sono le seguenti:

1 - Sono una persona molto seria quindi PRETENDO la massima serietà: Leggete i miei feedback se non ci credete;

2 - Darò la precedenza assoluta alla consegna a mano ma non aspetterò le calende greche: Avete 48 ore per concludere lo scambio a mano altrimenti verrete saltati;

3 - Non provate a fare i furbi o VERRETE SEGNALATI a chi di dovere;

4 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati);

5 - Pagamento anticipato attraverso ricarica postepay. Una volta verificato il pagamento provvedo a imballare e a spedire;

6 - Astenersi perditempo;

7 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poichè in vendita in altri lidi;

8 - Code veloci di al più 12 ore: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrebbe scavalcato dal prossimo utente;

9 - I prezzi sono da svendita quindi non limo;

10 - Spedizione tramite servizio online spedireweb;

11 - Il componente è FUNZIONANTE: Non mi riterrò responsabile della spedizione: Chiunque dovesse acquistare lo tenga bene a mente;

12 - I prezzi sopra esposti sono da considerarsi spedizione esclusa che rimane a carico e SOPRATTUTTO a rischio dell'acquirente.

Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in privato. Ormai nel forum si sa che io non vendo per lucrare e che con me l'affare lo si fa in due, non soltanto chi compra oppure chi vende.

RIPETO PER I DISTRATTI ONDE EVITARE PROBLEMI:

Non sono responsabile sulla spedizione. Ho testato il componente prima di venderlo. Non accetterò commenti del tipo non funziona, pena segnalazione ai moderatori. Per quanto riguarda l'imballo riceverete più pluriball che resto. In caso di non accettazione delle condizioni verrete ignorati dalla coda. Questo, ovviamente, vuol dire che chi scrive "coda" accetta tutte le condizioni di vendita esposte sopra.

Anche a causa dei continui suggerimenti in privato, offro la spedizione con spedireweb al costo di 8€; In privato si può discutere di eventuali sconti su acquisti in blocco o di più componenti. Possiamo valutare anche altre forme di spedizione.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Alcuni utenti "poco educati", per così dire, segnalano malfunzionamenti fasulli sul pezzo comprato provando a rifilare un pezzo danneggiato, comprato preventivamente da altri utenti, al venditore e allo stesso tempo cercando di riavere indietro i soldi spesi; Per tale motivo non si accettano resi. Ciò che vendo è testato e funzionante e può essere o meno coperto da garanzia.

Prima di scrivere coda rileggete tutto il post. Segnalerò ogni abuso ai moderatori.
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36

Ultima modifica di Mr.Pikappa : 11-07-2012 alle 17:51.
Mr.Pikappa è offline  
Old 09-07-2012, 22:37   #2
zavy
Senior Member

L'Avatar di zavy

Iscritto dal: Sep 2007
coda, fino a quando è in garanzia? i cavi suppongo siano tutti presenti vero?
zavy è offline  
Old 09-07-2012, 23:04   #3
METALLICA_4_EVER
Senior Member

L'Avatar di METALLICA_4_EVER

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da zavy Guarda i messaggi
Quoto,coda spedito
METALLICA_4_EVER è offline  
Old 09-07-2012, 23:10   #4
iPiso
Senior Member

L'Avatar di iPiso

Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
coda spedito
Old 10-07-2012, 08:30   #5
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Quote:
Originariamente inviato da zavy Guarda i messaggi
Si i cavi ci dovrebbero essere tutti. Pomeriggio massimo vi posto altre foto.
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline  
Old 10-07-2012, 09:31   #6
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Se non sbaglio la garanzia dura 5 anni. Da aprile 2010. Sto cercando di ottenere la fattura relativa.
Mr.Pikappa è offline  
Old 10-07-2012, 12:19   #7
zavy
Senior Member

L'Avatar di zavy

Ok fammi sapere per la garanzia e come pagare
zavy è offline  
Old 10-07-2012, 13:34   #8
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Corsair offre una garanzia di 7 anni. Il problema è trovare lo scontrino
Mr.Pikappa è offline  
Old 10-07-2012, 17:08   #9
zavy
Senior Member

L'Avatar di zavy

edit: attendo fino a domani per conferma della presenza della ricevuta d'acquisto

Ultima modifica di zavy : 10-07-2012 alle 17:31.
zavy è offline  
Old 10-07-2012, 18:25   #10
rtype
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Mi metto in coda se salta la trattativa fammi un fischio
Old 10-07-2012, 18:57   #11
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Quote:
Originariamente inviato da rtype Guarda i messaggi
Mi metto in coda se salta la trattativa fammi un fischio
Devo avvertirti che c'è il rischio che non si trovi lo scontrino. Ti andrebbe bene lo stesso? Ciao. Mi conosci per serietà.
Mr.Pikappa è offline  
Old 10-07-2012, 19:18   #12
alexburt1
Senior Member

L'Avatar di alexburt1

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
coda spedito
alexburt1 è offline  
Old 10-07-2012, 19:59   #13
sirjd
Bannato

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
coda 55 euro spedito
sirjd è offline  
Old 11-07-2012, 17:38   #14
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Il mio amico non ha trovato lo scontrino. La bellezza è che è in garanzia di 7 anni ma non potrete provarlo senza scontrino. Da questo momento, prego chi si è messo in coda di scrivere se lascia la coda oppure se lo prende senza scontrino. Non so se la corsair applica la garanzia senza scontrino ma basandosi sul seriale.
Mr.Pikappa è offline  
Old 11-07-2012, 17:46   #15
rtype
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Rimango in coda.
Dello scontrino non mi interessa magari mi fai 50 spedito.
Ciao
Old 11-07-2012, 17:48   #16
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
coda a 50 spedito vista l'assenza della garanzia e pronto a concludere
¥º·RG·º¥ è offline  
Old 11-07-2012, 17:51   #17
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Quote:
Originariamente inviato da rtype Guarda i messaggi
Rimango in coda.
Dello scontrino non mi interessa magari mi fai 50 spedito.
Ciao
Contando la spedizione di spedireweb e l'imballaggio che non pagate, il prezzo diventa 45+SS.
Mr.Pikappa è offline  
Old 11-07-2012, 17:52   #18
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Quote:
Originariamente inviato da ¥º·RG·º¥ Guarda i messaggi
coda a 50 spedito vista l'assenza della garanzia e pronto a concludere
53 è il minimo e ve lo sto regalando. 53 spedito.
Mr.Pikappa è offline  
Old 11-07-2012, 17:53   #19
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Pronto a concludere se tocca a me

a 53 spedito
¥º·RG·º¥ è offline  
Old 11-07-2012, 17:55   #20
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Contatto il primo in coda e conto le 12 ore. Messaggio inviato a zavy.
Mr.Pikappa è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian