|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() Lo uso. Senza Ghz, Quad core e schermo simil tablet. E come me vedo tanta gente contenta con un samsung next, Y e similari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Tra l'altro il problema non è volere l'ultima versione per fare i fighi, a volte l'aggiornamento è necessario per correggere alcuni bug piu' o meno seri. Poi volendo possiamo anche discutere del perchè la situazione è questa, ma si andrebbe ancora piu' OT ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il fatto che ci siano ancora oggi in vendita terminali con versioni vecchie di Android, non vedo che problemi crei: se lo vuoi lo compri se non ti sta bene, non lo compri. Guarda iPhone: mantiene gli aggiornamenti anche su 3gs, ma di gente in giro col 3gs non ne vedo, sai perchè? Perchè appena esce quello nuovo, la gente lo cambia......
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Sono casi rari, la maggior parte delle volte è solo per non vedere il proprio gioiellino pagato profumatamente abbandonato a se stesso.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto sta nel fare un acquisto informato, almeno io prima di spendere tanti soldi vedo quello che compro, e se non so di che si parla cerco di informarmi, se poi non ci capisco nulla chiedo chiarimenti a chi ne sa più di me...se poi prendo una fregatura lo stesso pazienza, più di informarmi il meglio possibile non posso.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. il lumia 900 se non sbaglio è da poco che è stato messo in vendita, quindi oltre il danno la beffa ... Ultima modifica di acerbo : 04-07-2012 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Il lumia 900 è uscito a fine maggio/giugno, la nokia l'ha tirato fuori perchè non aveva un top di gamma...per gli acquirenti è stata solo una fregatura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il comportamento delle aziende è sbagliato? Sono d'accordissimo! Per me è un problema? Assolutamente no! Per altri è un problema? Si, ma tanto guardati in giro: comunque cambiano smartphone ogni due anni quando è tanto.... in fin dei conti la maggior parte di chi si lamenta lo fa solo per il gusto di lamentarsi, tanto già sa che in qualsiasi caso lo cambierebbe nel giro di due anni.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ultima modifica di litocat : 04-07-2012 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() con gli android avuti prima non l'ho mai fatto, anche usando delle cooked rom semplicemente aggiornavo ogni volta. le uniche spianature complete le ho dovute fare quando il telefono andava in loop all'avvio (N1) per troppi smanettamenti che avevo fatto... ![]() tra l'altro è una cosa per la quale ci vuole un po' di tempo, e non può esser fatta su 2 piedi, pena la perdita di dati importanti... io ho pure il battle.net authenticator che deve esser prima disocciato, altrimenti se si formatta il telefono poi bisogna chiamare l'assistenza per poter accedere di nuovo all'account. ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ICS, nello specifico, ha avuto problemi di gioventù tanto che è stato ritirato l'aggiornamento del nexus e ripresentato solo molti mesi dopo. Insomma, il fatto che tutti i produttore abbiano potuto aggiornare ad ICS solo da qualche tempo è dovuto ad un sistema che si è rivelato problematico e per risolvere questi problemi ha richiesto mesi, tanto che sarebbe più sensato considerare come data di uscita di ICS l'uscita del secondo aggiornamento per il nexus. E sulla base di questa data, i ritardi non sono poi così terribili. Con questo non dico che il panorama degli aggiornamenti con Android sia roseo, anzi... con alcuni produttori direi che è addirittura tragico. E difatti per me la politica di aggiornamento è uno dei primi motivi che mi spinge a scegliere. Quote:
I telefoni WP7 riceveranno la 7.8, ma non mi pare che si sia parlato di "ultimo aggiornamento". Sono d'accordo che non aggiornare questi telefoni a WP8 sia una pessima scelta (e lo sono nel caso specifico, proprio a causa delle diverse possibilità di sviluppo di applicazioni su WP8, che rischia di tagliar fuori ben presto i telefoni WP7 da una nutrita fetta di applicazioni), ma questo non significa che i telefoni non vengano più aggiornati, anzi, gli aggiornamenti dovrebbero essere comunque garantiti per molto tempo ancora. Quote:
Il motivo? Non so quanto sia scientifico, ma in caso di upgrade importanti funziona. Se lamenti problemi con la nuova versione, ti consiglio caldamente di farlo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.