|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
In ogni caso la situazione non è così tragica, molti siti hanno le loro versioni mobile accessibili da iphone e altri dispositivi senza supporto flash, alla fine il problema si riduce a casi particolari o alla rinuncia di qualche animazione. Certo, se dovessi usare un dispositivo del genere come strumento principale di navigazione sarebbe un problema più rilevante. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
il flash player e' buono in inverno per scaldarsi a letto col portatile(prima su mb pro ora ho un mb air),ma in estate e' un tormento guardare un filmato in flash fa' troppo caldo
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Da utilizzatore di Ipad ho notato che all'inizio i siti che "non funzionavano" erano tanti,
adesso navigo tranquillamente dal tablet su un 90-95% dei siti! Forse ma forse aveva ragione Jobs... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Come volevasi dimostrare Jobs ci aveva visto giusto un'altra volta.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Non adoro Flash, ma HTML5 non è propriamente una piuma se si riproducono filmati in 720p.
Adobe smetterà di supportare anche il plug in stand alone per Linux. Qui c'è aria di mazzette!!
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Comunque contentissimo, Flash deve morire lo dico da sempre, Jobs o non Jobs. Continuare a tenerlo era inutile e controproducente.. ora anche gli ultimi ritardatari (perchè personalmente gli unici siti in flash che trovo sono trovate pubblicitarie fashion inutili) si daranno una svegliata. |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Penso che in Adobe magari un paio di conti li abbiano fatti prima prendere questa decisione e dubito che se il mercato per flash fosse così' florido (e svilupparlo per tutte le diverse piattaforme Android costasse poco) lo avrebbero abbandonato.
Evidentemente si saranno accorti che con la diffusione dei tablet sono state sviluppate contestualmente le versioni "mobile" dei siti e che, quando possibile, al posto di usare un web browser molti siti si fanno la loro APP. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Mah... sinceramente vedo questa discussione inutile in quanto si parla di integrazione ufficiale certificata non prevista ma comunque si potrà scaricare in qualche modo a differenza di iOS che non è proprio mai stata prevista.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Davvero pensi che un' azienda a lungo termine possa pensare di far fruire i propri contenuti web su tablet in flash grazie a qualche forzatura custom alla portata di una percentuale risibile di utenza smanettona che "in qualche modo" riuscirà ad installarla ? Forse saro' scemo io ma pagare per pagare o rimango su piattaforma web based senza flash oppure mi faccio fare un' APP apposita per le piattaforme più diffuse. Il punto è che per Android l' avere flash ufficialmente supportato è sempre stato un PLUS rispetto ad iOS a cui ora pare debba rinunciare.
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
http://itunes.apple.com/us/app/iswif...388857173?mt=8 E poi se lo si vuol fare per vie traverse tramite JB fino a qualche versione fa di iOS potevi scaricare il plugin Flash..... adesso non è più supportato visto che non serviva a nessuno.... così come leggo che molti che sbandieravano come maggior pregio di Android rispetto ad iOS la presenza di Flash, nemmeno lo scaricano! Oramai tutti i principali siti hanno o la versione mobile oppure delle App dedicate.... flash mobile è già morto e Adobe l'ha capito solo adesso. Ultima modifica di unfaced12 : 30-06-2012 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
"iSwifter Flash Browser is the world's first cloud-based Flash browser that empowers you to instantly play your favorite social, casual & MMO games; watch your favorite shows, music videos, movies; AND use all Flash applications on your iPad. Why use browsers that only let you watch videos!" Belle le versione mobile a pagamento (corriere, repubblica, ecc ecc) o belle le app dedicate con i contenuti a metà. Un web senza flash oggi non esiste e chi afferma il contrario vive in un mondo immaginario.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
lascia perdere dark angel,lo conosciamo unfaced12
per la cronaca,iSwifter è un browser di pessima qualità. comunque io credo che questa di adobe sia solo una dichiarazione "di facciata",un ricattino per fare ca$h flash continuerà ad essere disponibile tranquillamente....SU ANDROID e sulla stragrande maggioranza dei siti internet. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Lo so lo so, cos'è, ma è anche giusto a volte far notare che questi elementi postano senza nemmeno leggere quello che copiano/incollano in preda al furore religioso.
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Arriva W8!!!!!!!
Prepariamoci a una valanga di tablet con la foto di Bill sul desktop e... Superflash che corre come non mai! 😜😜😜😜 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
bah secondo me è una scleta del c...
che sia pesante, brutto o quello che volete dire di flash, va detto che è anche abbastanza diffuso e mi è capitato spesso di usarlo sul mio galaxy note non capisco perchè abbandonarlo completamente |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
PS. Android costa Anche se, per il mio nuovo cell (tra un bel po' mi sa... visto che devo prima cambiare portatile, poi fare degli aggiustamenti al fisso e i soldi son quelli che sono Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

, personalmente se le cose stanno in questo modo, mi rifiuterò di andare oltre ICS fino a che almeno il 90% del web non sarà passato a HTML 5.
//\\ Vendo =>