|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
Giusto per curiosità, prova a chiedere ai tuoi 7 clienti con SSD defunti se qualcuno usava un UPS.. Personalmente da quando ho iniziato ad usare l'UPS (da 40€ per 1000VA, il più economico che c'è..) ho azzerato le rotture di ogni hardware collegato, compresi gli HD meccanici e gli SSD [sgrat sgrat.. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
che poi quelli da 40€ servono poco e niente xkè le classiche "scariche" dei temporali, quando la corrente va e viene, non la proteggono infatti i pc si spengono lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Quote:
P.S. Se si spegne l'UPS economico durante un fulmine è davvero da buttare! Ultima modifica di gimhw : 05-04-2012 alle 23:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
neanche secondo me l'UPS c'entra qualcosa. Mi si è appena bruciato un vertex 2 240 gb sul mio macbook pro! Quando mi è partito il disco il macbook non era attaccato alla presa elettrica.
Una cosa: rollo 82, tu che vendi ssd, per la sostituzione RMA di OCZ hai avuto problemi? Io ho comprato la ssd su ebay e dato che il venditore non era un rivenditore ufficiale mi hanno detto di rivolgermi a lui. Sinceramente non capisco questa distinzione tra garanzie "di classe a" e "classe b" |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.