|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gyonny : 10-04-2012 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
*
Ultima modifica di gyonny : 10-04-2012 alle 12:50. Motivo: Errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() 2) Il fatto è che, come detto, ho installato gli aggiornamento di Essentials e dopo ho instalato per la prima volta in assoluto CamStudio, che avevo appena scoperto sul web... Quindi non posso dire al 100% se sono stati gli aggiornamenti o CamStudio. Oggi pomeriggio, ora che Essentials non è aggiornato, rimetto CamStudio e vedo che fa, tanto al massimo ripristino il sistema un'altra volta... ![]() 3) Guarda, io non ho la più pallida idea di cosa sia K-Lite, ma effettivamente, cercandolo, ce l'ho! ![]() ![]() Comunque, ragazzi, se può servire anche questo: state molto attenti se vi vien voglia di installare CamStudio dal link che ho riportato prima. Il programma è quello e funziona perfettamente. l'ho scannerizzato con ESET e non mi porta alcun tipo di Virus, quindi fin qui tutto ok. Ma al momento dell'installazione, non selezionate quella base ma quella personalizzata, per DISATTIVARE la casella su "accusine.com". E' una specie di motore di ricerca presente in Russia che si va ad installare su qualsiasi Browser. Ad esempio, su Firefox, ogni volta che si utilizza la Barra degli Indirizzi per cercare delle parole (come fosse la barra di Google), anzichè essere portati alla pagina di Google si viene portati in questo "accusine.com", che SIMULA google, ma che in realtà non lo è. Non ho idea se sia una cosa "normale", ma a me normale non pare per niente... Fortunatamente, quando ho dovuto fare il ripristino di sistema per il problema "COM Surrogate", se n'è andato a fanc... anche questo accusine.com, che mi ha "liberato" finalmente i Browsers. ![]() Crash! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Crash! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
comunque mi sembra di aver capito che non usi il software DIVX (che non è indispensabile), quindi prova a dsinstallare K-lite codec pack, riavvii il sistema, e al suo posto usi VLC media player (che è in grado di visualizzare la maggior parte dei formati video perchè possiede i codec integrati). E vedi se l'errore COM Surragate persiste ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Crash! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.