|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
non pensavo fosse un problema, ma proprio il programma. Se si dovesse presentare in futuro risolverò così, Grazie ![]() Ultima modifica di nuovoUtente2 : 21-02-2012 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
su windows 7 64bit non riesco ad installarlo .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho provato a riprodurre un blu ray che avevo finito di vedermi con powerdvd ma niente, mi da errore ovvero
Errore Blu-Ray: Questo disco Blu-Ray richiede una libreria per la decodifica AACS, non installata sul tuo sistema. L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'bluray:///G:/'. Controlla il registro per i dettagli. Per il resto non saprei vedo se trovo sto codec.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho provato a riprodurre un blu ray che avevo finito di vedermi con powerdvd ma niente, mi da errore ovvero
Errore Blu-Ray: Questo disco Blu-Ray richiede una libreria per la decodifica AACS, non installata sul tuo sistema. L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'bluray:///G:/'. Controlla il registro per i dettagli. Per il resto non saprei vedo se trovo sto codec.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
peccato!
Magari con le future versioni risolveranno il problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
calabar ho seplicemente cliccato sull'aumento della velocità!
Non arriva a 32x ma a 31x chissà perché poi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
O magari hai impostato un diverso motore di rendering? Piuttosto vorrei poter portare la cartella user dentro la cartella del programma per usare vlc in maniera portable... qualcuno trova un'opzione per farlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Cavolo, io lo usavo perchè quellos chifo di Atom dual core con Ion2, con media player classic scattava quando usavo i sottotitoli, ora mi scatta anche con VLC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Confermo che funziona benissimo con 10bit e mkv chapters.
Ottima release ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Per curiosità come fai con gli avi con doppio audio? A me li riproduce con entrambi gli audio, ed è per questo che uso vlc
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Formidabile
Uso la RC da qualche giorno, è stupenda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Io aspetto ancora il ridimensionamento della finestra con la rotellina del mouse come faceva BS Player....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
In teoria se non aggiungi/togli font dovrebbe farlo una sola volta. Detto questo anche mplayer si comporta nello stesso modo, e soluzioni non ce ne sono, a parte usare un player directshow che usi VSFilter (o un suo fork). Detto questo mi pare siamo ancora lontani dal livello di mpc-hc+LAV+Madvr (e haali per gli ordered chapters). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Vlc va ottimamente su macchine nuove e/o quando non hai codec installati , ma per vedere H264 / MKV ecc con Atom o vecchi PC ecc. bisogna per forza sfruttare la GPU, cosa che non fa VLC ... o sbaglio ...
Pertanto -> MPHC + DirectX + CoreAVC + Klite = la CPU scende al 10% e il video in HD viaggia fluido senza scatti . Non ho provato la V2 di VLC ma chiedo se è possibile usarlo come MPHC , ovvero facendo lavorare la GPU con i MKV per non avere "scattoni"... purtroppo ho un PC vecchiotto . ![]()
Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro / Mi 11T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ... ma ormai sono passato ai LED ![]() Ultima modifica di rockrider81 : 22-02-2012 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Comunque imho CoreAVC non è più la soluzione da preferire per il decoding, i LAV Filters fanno più o meno tutto quello che fa CoreAVC, ma gratis e per certi versi pure meglio. Li si trova qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
![]() Quote:
GRAZIE ![]() Stasera provo e metto sotto torchio il mio EEEPC 1000HD con Celeron 900 e scheda video Intel ... "tartaruga" ... ![]()
Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro / Mi 11T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ... ma ormai sono passato ai LED ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
edit: per intenderci, purevideo è il "decoder" hw, mentre le applicazioni su windows usano le api DXVA, mentre su linux si usano le VDPAU o VA API. Ultima modifica di SpyroTSK : 22-02-2012 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.