|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
Ciao, io ho un galaxy s2 nero scontrinato il 6/08/11 tenuto sempre con la cover in plastica rigida e per un bel periodo anche con la plastica sullo schermo (a mio parere inutile, se vuoi ne ho una o 2 ancora). Gli unici segni di usura possono essere dei piccoli graffietti sulla parte posteriore in basso vicino alla ricarica dovuti alla cover, ma realmente poca roba. Sono disponibile se vuoi per visionare il prodotto, anche perchè lo uso attualmente come cellulare e se tu fossi realmente intenzionato avrei bisogno di fare un backup. Io sono di piazza delle cure, dimmi te se puoi essere interessato, ti preannuncio che non sono intenzionato ad un forte conguaglio, vorrei scambiarlo quasi alla pari (non più di 50-60 euro insomma)
Asrock A785GXH Athlon II 620 x 4 @3ghz cooled by ZEROTHERM NV-120 NIRVANA Corsair 800mhz cas4 Asus 5870 ocz agility3 120gb lcpower titan 560W cm 690 asus vw222u Concluso affari con: darton x 2 , Point_of_view , simocava88 , Frengo22 , iveneran, Acme, Daytona, Ginepraio, baroema, Max_p, ifrenk88, alex.c23, killers, egounix x 2, alecine, mackillers |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
Altrimenti se puoi spedire ( j+1 assicurato ), allora coda al tuo ultimo prezzo ( ss escluse ovviamente ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
|
ciao Alessio, mi metto in coda anche per questo (stavolta però per conto di un amico)
![]() Fammi sapere se ce l'hai ancora così ti contatto in pvt (o al cell) per dettagli
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non piu disponibile ragazzi.
Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.