Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2012, 04:10   #21
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Segnalato.
segnalato?
che vuol dire? del tipo...lo dico alla mamma???

'azz che clima in questo forum.....
lucaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 06:48   #22
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Segnalato.
fanboy apple all'estremo?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 07:38   #23
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da makaveli316bg Guarda i messaggi
Ancora con questo Jobs? Mamma mia che palle immense!
Su ogni sito, ogni giorno qualche news inventata con la faccia di questo. Che pecore.
7gg per flame ripetuti
Old 26-01-2012, 07:42   #24
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Segnalato.
si segnala e non si posta, ammonizione
Quote:
Originariamente inviato da RobbyElektroDeejay Guarda i messaggi
Scusa se te lo dico, ma sei un po' patetico... Cosa dovrebbe essere segnalato? L'utente ha solo espresso il suo parere.
5gg per insulti

Quote:
Originariamente inviato da lucaf Guarda i messaggi
segnalato?

ammonizione anche qui

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
ammoniziomne pure qui
Old 26-01-2012, 07:49   #25
bubbl4
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Effettivamente Steve Jobs si avvicina molto alla definizione di visionario, ammettiamolo: se non fosse per lui sicuramente certi cambiamenti nel modo di usare e considerare un telefonino, o un tablet, non ci sarebbero stati.
Ricordo quando, già entusiasta per il touchscreen, mi trovavo anni fa a dannarmi per usare bene windows mobile....una tristezza.

Poi dal dire che è un visionario a idolatrarlo ce ne vuole. Personalmente bisognerebbe prendere più con le pinze tutto ciò che si dice su di lui, sicuramente geniale, ma come tutti, che faceva i suoi interessi.

Detto ciò, vi lascio con una immagine "curiosa", che ho trovato cercando "jobs vs gates charity".

http://mythoughtsmyways.files.wordpr...ic-opinion.png

confermate, o smentite?
bubbl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 09:13   #26
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Jobs, è più o meno il ritratto che viene fuori dalla biografia di Isaacson (autorizzata e anzi richiesta dallo stesso Jobs). E infatti, leggendo il libro, ne esce quasi una doppia figura, quella dell'imprenditore, visionario e a tratti geniale che sicuramente ha contribuito a cambiare il mondo dell'informatica e non solo, ma anche quella di un uomo che sicuramente non indicherei ai miei figli come esempio dal punto di vista umano
«Distruggerò Android perché è un prodotto rubato. Sono disposto a fare una guerra termonucleare»
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 09:23   #27
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Questo forum Sta diventando ridicolo, purtroppo per la virata pro apple che ha preso hwupgrade e I suoi moderatori, ho gia scritto alla redazione per questo senza ricevere Risposta, e le ammonizioni e I gg Dati in questo 3d solo a chi non si piega al comune pensiero lo dimostra Una volta di piu. A me jobs piaceva, per esser chiaro, ma non è che tutti devono pensarla come me. Sono stati ammoniti tutti tranne chi doveva, cioe chi ha segnalato. Voglii cancellarmi da hwupgrade. Mi sono stancato, ma quanto paga apple? Datemi il link per cancellarmi grazie, e seguitemi.
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 10:23   #28
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
Quote:
Segnalato.
si, segnalato e per cosa? solo perché una persona è defunta, bisogna per forza dire che era buona, brava, perfetta, etc...?

Sai che anche gente come Mussolini o Adolf Hitler è morta?

Prima che mi rispondi: no, Jobs non era uguale a Hitler per me, è solo per far capire che il buonismo e l'ipocrisia di certe fesserie scritte è semplicemente ridicola... a sto punto proponiamolo santo subito, così almeno potremmo dire "scherza coi fanti, ma lascia stare i santi"....
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Jackal2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 10:31   #29
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
Questo forum Sta diventando ridicolo, purtroppo per la virata pro apple che ha preso hwupgrade e I suoi moderatori, ho gia scritto alla redazione per questo senza ricevere Risposta, e le ammonizioni e I gg Dati in questo 3d solo a chi non si piega al comune pensiero lo dimostra Una volta di piu. A me jobs piaceva, per esser chiaro, ma non è che tutti devono pensarla come me. Sono stati ammoniti tutti tranne chi doveva, cioe chi ha segnalato. Voglii cancellarmi da hwupgrade. Mi sono stancato, ma quanto paga apple? Datemi il link per cancellarmi grazie, e seguitemi.
sottoscrivo completamente. In effetti ci sono moderatori che, come si sta anche leggermente fuori dal coro Apple, ammoniscono, espellono e squalificano per tot giorni... uno di questi è proprio !fazz... sarà una direttiva interna o è solo un simpatizzante Apple? D'altra parte, anche gli arbitri hanno una squadra del cuore...
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Jackal2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 10:31   #30
andreatrip
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007

Bah ragazzi ma che clima c'è!?
Lurko da anni hwupgrade (una decina? Può essere?) e sono veramente amareggiato da come si è evoluto il sito negli ultimi tempi. Sia nel tenore delle notizie che purtroppo nei commenti.
Forse non sono l'unico e queste sempre più frequenti ammonizioni non sono che un tentativo nei piani alti di tenere in mano la situazione.

Ecco mi sarebbe piaciuto da un sito del genere un bel articolo su come sono cambiati i rapporti su internet dopo le ultime infornate di utenti degli anni passati. Litigiosità, offese e commenti gratuiti, partigianerie: mi chiedo quanto siano figli dei social network. Luoghi in cui un commento, un mi piace non si nega a nessuno. La mia teoria è che questa faciloneria nello scrivere possa essersi trasferita pure nei siti tecnici. Voi che dite? Avete link a riguardo?

Per non essere deltutto OT... Nel mio primo commento. Beh che dire, anche se questa tecnologia fosse implementata da Apple sarà ben lontana dall'essere influenzata da Steve Jobs, un prodotto del genere non si progetta in un mese tanto meno in punto di morte. Più delle possibili implementazioni di questa tecnologia nelle periferiche Apple credo sia interessante come la persona Jobs abbia cercato di "lavorare" fino alla fine. Ecc, torno al mio lurking che è meglio. ^______^

buona giornata.
andreatrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 10:55   #31
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Anch'io, pur stimando molto jobs, mi aggiungo a coloro che hanno criticato la sospensione: ognuno può pensare a modo suo, e il tono non mi sembrava dei peggiori... è molto più infantile segnalare a ogni piè sospinto solo perchè si è in disaccordo...

EDIT: E aggiungo che, jobs o meno, il solo fatto di esser morti non esenta certo l'individuo da critiche...
Old 26-01-2012, 11:02   #32
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Jackal2006 Guarda i messaggi
si, segnalato e per cosa? solo perché una persona è defunta, bisogna per forza dire che era buona, brava, perfetta, etc...?

Sai che anche gente come Mussolini o Adolf Hitler è morta?

Prima che mi rispondi: no, Jobs non era uguale a Hitler per me, è solo per far capire che il buonismo e l'ipocrisia di certe fesserie scritte è semplicemente ridicola... a sto punto proponiamolo santo subito, così almeno potremmo dire "scherza coi fanti, ma lascia stare i santi"....

Assolutamente no, puoi criticare quanto vuoi una persona defunta se il suo operato non ti piaceva, solo che c'è modo e modo di farlo.

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 11:03   #33
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Jackal2006 Guarda i messaggi
sottoscrivo completamente. In effetti ci sono moderatori che, come si sta anche leggermente fuori dal coro Apple, ammoniscono, espellono e squalificano per tot giorni... uno di questi è proprio !fazz... sarà una direttiva interna o è solo un simpatizzante Apple? D'altra parte, anche gli arbitri hanno una squadra del cuore...
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Anch'io, pur stimando molto jobs, mi aggiungo a coloro che hanno criticato la sospensione: ognuno può pensare a modo suo, e il tono non mi sembrava dei peggiori... è molto più infantile segnalare a ogni piè sospinto solo perchè si è in disaccordo...

EDIT: E aggiungo che, jobs o meno, il solo fatto di esser morti non esenta certo l'individuo da critiche...
5gg per polemica pubblica
Old 26-01-2012, 11:18   #34
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
l'ha detta Jobs?
Si! E un po la reazione che avrebbe avuto chiunque, e credo che anche i creatori di Android pensino lo stesso. Solo che per convenienza queste cose non andrebbero rese pubbliche. Nella biografia viene riportata questa frase segno che a Jobs importava poco la reazione a questa affermazione. Era fatto a modo suo ed è stato sempre coerente. Può piacere o meno il personaggio e io stesso non lo considero un modello per come si è comportato nel privato al contrario della genialità che ha dimostrato come imprenditore, ma certe uscite sono veramente di infimo livello.

Ultima modifica di unfaced12 : 26-01-2012 alle 11:22.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 11:24   #35
andreatrip
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007

Mi ricordo, anni fa, quando passavo talmente tanto a leggere hwupgrade che mi sentivo in dovere di cliccare sulle pubblicità...

Beh il tempo passa, i siti si dividono o aggregano, boh non so il motivo che partendo da news su hwu mi ritrovo su siti esterni ma non importa più, internet è grande e troverò notizie su altri lidi.

Se non è chiaro cercherò di rendere la polemica più pubblica.
Bravo !fazz, continua così, scaccia gli utenti che ti danno il pane. Utenti che non offendono, non sono sboccati e si limitano ad esprimere un'opinione.

Ora vai, bannami il culo.
andreatrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 12:18   #36
lucamrblonde
Member

L'Avatar di lucamrblonde

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Si! E un po la reazione che avrebbe avuto chiunque, e credo che anche i creatori di Android pensino lo stesso. Solo che per convenienza queste cose non andrebbero rese pubbliche. Nella biografia viene riportata questa frase segno che a Jobs importava poco la reazione a questa affermazione. Era fatto a modo suo ed è stato sempre coerente. Può piacere o meno il personaggio e io stesso non lo considero un modello per come si è comportato nel privato al contrario della genialità che ha dimostrato come imprenditore, ma certe uscite sono veramente di infimo livello.
Perfettamente d'accordo, era uno s***zo dal punto di vista umano (ma verso la fine della sua vita, dagli ultimi dialoghi con Isaacson, sembra che se ne sia reso conto...mi ha dato questa impressione) ma un genio dal punto di vista tecnologico/imprenditoriale.
Detto questo, piccolo OT: consiglio a tutti di leggersi la biografia, che spesso ho sentito gente denigrarla a piè sospinto perché "eh una biografia di jobs come può essere obbiettiva!"...quindi, consiglio, leggetela, perché ne vengono fuori di cotte e di crude su jobs e non solo, ed è secondo me il miglior modo adesso per conoscere con imparzialità e facilità non solo la storia di Apple ma tutta l'evoluzione del mondo della tecnologia dagli anni 70 ad oggi.
lucamrblonde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 12:26   #37
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

E beh se non sei cinico e st.....o non porti certo un azienda al successo planetario, ma credo che questa cosa valga per tutti gli imprenditori di successo.

LG G2
Old 26-01-2012, 12:39   #38
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucaf Guarda i messaggi
segnalato?

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi

Nè diversità di opinione nè fanboysmo, semplicemente sdegno nel vedere come non esista la buona educazione e il giusto modo di dire le cose.
Mi scuso coi mod per aver postato dopo la segnalazione, non ero a conoscenza della regola.
Chiudo qua.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 16:12   #39
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Steve un giorno incontrò un wc e penso ad iwc...e se ci fosse un possibile futuro?
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 17:32   #40
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Steve un giorno incontrò un wc e penso ad iwc...e se ci fosse un possibile futuro?

C'è già.

Uploaded with ImageShack.us

LG G2
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian