|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
fino a 2 anni fa ti avrei detto sicuramente pes, ora ti dico fifa senza ombra di dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Parma
|
woaw,non credevo proprio che fifa battesse pes....io che ero abituato a giocare con la psp mi ero fatto l'idea che pes era il migliore...ma con la ps3 la faccenda cambia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Secondo me dipende moltissimo se giochi in single o multy... personalmente gioco praticamente solo in multy sulla stessa console e, da questo punto di vista, continuo a divertirmi di più con Pes.
(che per la cronaca in questo caso è, IMHO, assolutamente migliore del 2011)
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
puó darsi....ma la maggioranza dice fifa 12.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
bene,ora sono convinto al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
FIfa12 senza dubbio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Sei convinto al 100% perchè te lo dicono gli altri?!?
![]() Non per altro ma in un gioco come questo conta decisamente più il "feeling personale" che quello che ti dicono gli altri. Detto questo ci sta che Fifa sia il migliore ma non decidere senza aver scaricato le demo e fatto un po' di partite a ciascun gioco... ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
be vabbe ho provato la demo di fifa e mi é piaciuta molto,e molti dicono che pes non é un gran ché....e poi fifa costa meno di pes.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
premetto che PES non l'ho provato....
premetto che sono sempre stato un PES Fan dipendente premetto che solo da poco ho preso l'XBOX 360... seguendo i consigli e fidandomi delle recensioni ho comprato FIFa 2012 Non so come se la cava PES ma per quel poco che ho provato Fifa mi ha ben impressionato. Vedere una partita equivale quasi a vedere una reale partita di pallone, con giocatori che hanno movenze realistiche e che seguono movimenti sensati Ovviamente ci saranno anche qui molti difetti, ma la prima impressione ripeto e' molto buona |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
personalmente, sono stato un fedelissimo di pes da pes 3 fino al 2011. quest'anno ho preso fifa ed ho provato pes parecchie volte a casa di un amico. francamente non c'e' che dire: fifa stravince di gran lunga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
pes era veramente superiore nel periodo che imho inizio con pes3 e questo dominio sempre imho e' durato fino a 2 o 3 annetti fa, non penso che sia pes ad essere peggiorato ma credo che sia stata fifa a fare un balzo in avanti notevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
infatti la demo di fifa mi ha piaciuto cosi tanto che ci gioco continuamente(anke se una partita dura solo 6 min)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi secondo voi io che ero indeciso se prendere fifa o pes proprio perchè avrei preferito prendere quest'ultimo per una questione di semplicità, adesso che avrei la possibilità di prendere FIFA 12 nuovo sigillato e italiano a 26,90€ (è in promo sottocosto da tr.ny) cosa mi consigliate di fare?
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Giusto per capirci è un buon prezzo a 26,90?
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
Io è il primo anno che non prendo nessun gioco di calcio...e questo da quando giocavo a fifa94.
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Bo ci penso tanto l'offerta scade domenica...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.