Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2002, 05:04   #21
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da kurst
[b]Cmq il mio alimenta una wood da 8W 30cm ....

Ciao bolognese

Senti ho anch'io un wood philips come quello, ma non l'ho mai utilizzato xkè non ho il contorno per farlo funzionare.. mi diresti cosa mi necessita? (magari con foto e/o nomi tecnici che sono un pò tordo )

Ciaps

V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2002, 05:36   #22
kurst
Senior Member

L'Avatar di kurst

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
lo schema della mia wood (che poi penso sia lo schema di tutti i neon ) è questo :

Lascia perdere le descrizioni cretine (tipo quel'è il filo ??? ecc ecc) .. erano delle cavolate da ignorante (non che ora ne capisca qualcosa ) per capire come diavolo si montava quell'aggeggio

Ciao
Old 19-04-2002, 05:43   #23
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
[b]lo schema della mia wood (che poi penso sia lo schema di tutti i neon ) è questo :

Lascia perdere le descrizioni cretine (tipo quel'è il filo ??? ecc ecc) .. erano delle cavolate da ignorante (non che ora ne capisca qualcosa ) per capire come diavolo si montava quell'aggeggio

Ciao

Azz e dove lo trovo un mammut? non si sono estinti milioni di anni fa?
Old 19-04-2002, 05:44   #24
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Apparte le minchiate () io ti chiedevo un modo per prendere le tenzioni da dentro il pc (dunque +12, +5 o al limite +3,3) così come mi hai fatto vedere tu occorre che buchi il mio lian-li e faccia uscire una presa 220v verso la parete :o
Old 19-04-2002, 05:45   #25
kurst
Senior Member

L'Avatar di kurst

eheh e che ti devo dì ... si chiamano così .. saranno la reincarnazione .... e poi cacchio sono quasi le 7, sono appena tornato dal concerto e dal party di MtV (bleaaargh), ho bevuto l'impossibile ... non te ne uscì co ste battute
Old 19-04-2002, 05:47   #26
kurst
Senior Member

L'Avatar di kurst

Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[b]Apparte le minchiate () io ti chiedevo un modo per prendere le tenzioni da dentro il pc (dunque +12, +5 o al limite +3,3) così come mi hai fatto vedere tu occorre che buchi il mio lian-li e faccia uscire una presa 220v verso la parete :o
Beh .. io dietro ho modificato una staffa pci... gli ho fatto un buco col trapano e c'ho messo anche una presa da 5V per alimentare il mio futuro glowpad .... cmq lo puoi fare lo stesso comprando un commutatore da 12 a 200V ... avevo letto dei thread a riguardo un po' di tempo fa ... in pratica ci attacchi un filo da 12V da dentro il case e ti tira fuori la 220 ... ma non mi chiedere come si chiamano che non lo so
Old 19-04-2002, 05:53   #27
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
[b]

Beh .. io dietro ho modificato una staffa pci... gli ho fatto un buco col trapano e c'ho messo anche una presa da 5V per alimentare il mio futuro glowpad .... cmq lo puoi fare lo stesso comprando un commutatore da 12 a 200V ... avevo letto dei thread a riguardo un po' di tempo fa ... in pratica ci attacchi un filo da 12V da dentro il case e ti tira fuori la 220 ... ma non mi chiedere come si chiamano che non lo so

Si l'avevo letto pur io.. ma quando sono andato dal rivenditore per chiederglielo mi ha guardato insieme a tutti i 30 elettricisti che c'erano lì per acquistare robina e mi ha detto con tono pacifico:

Figliuolo e tu chi sei per venire qui con quella faccia da pirlotto e sovvertire le leggi della fisica?[/siz]

un altro rivenditore invece s'è messo a ridere direttamente.. il terzo mi ha guardato tipo gli avessi stuprato la madre.. :o
Old 19-04-2002, 06:01   #28
kurst
Senior Member

L'Avatar di kurst

ahahah meno male che non l'ha detto a me senno' con la scusa di vedere un saldatore glielo ficcavo in un occhio

Come minimo fossi in te non ci comprerei più neanche na rondella in quel negozio

Cmq sinceramente io non li ho mai visti ... mi ricordo che se ne parlava in un thread in cui c'era di mezzo un criceto che alimentava una wood battericida mentre girava la ruota e si discuteva di come mettergli dei led blu al posto degli occhi .... magari mi confondo, cmq prova a ricercare "criceto" nel forum di modding... dovresti trovarlo ...

Mo ti saluto che vado a dormì ...

Ciao !
Old 19-04-2002, 06:03   #29
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
[b]ahahah meno male che non l'ha detto a me senno' con la scusa di vedere un saldatore glielo ficcavo in un occhio

Come minimo fossi in te non ci comprerei più neanche na rondella in quel negozio

Cmq sinceramente io non li ho mai visti ... mi ricordo che se ne parlava in un thread in cui c'era di mezzo un criceto che alimentava una wood battericida mentre girava la ruota e si discuteva di come mettergli dei led blu al posto degli occhi .... magari mi confondo, cmq prova a ricercare "criceto" nel forum di modding... dovresti trovarlo ...

Mo ti saluto che vado a dormì ...

Ciao !

ma daiii povero criceto moddato
Old 19-04-2002, 06:05   #30
kurst
Senior Member

L'Avatar di kurst

nono non era il thread del criceto ...

era un thread che avevi aperto tu quindi penso non ti serva a nulla
Old 19-04-2002, 06:11   #31
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
[b]nono non era il thread del criceto ...

era un thread che avevi aperto tu quindi penso non ti serva a nulla

Io?

Ad ogni modo io vado ma quando ho 10 minuti mi faccio sentire, troppo belle le idee che mi sono nate vedendo il tuo sito

CiauZ
Old 19-04-2002, 10:29   #32
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
sai che non ho ancora visto se scalda il mio reattore....cmq di interferenze non ne fa e dire che è abbastanza vicino alla live....
meglio così va

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2002, 14:49   #33
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Per il reattore, c'e' un kit di NuovaElettronica che fa da gruppo reattore-starter per neon a 12V - ad hoc per noi modders! Per quanto riguarda i 220V da 12V vai dal negoziante e digli:
?[/siz]

Date un'occhiata qui:
http://www.mediaelettra.com/energit.htm

Saluti a tutti e grazie per i consigli!!

Dimenticavo: per far funzionare un Inverter serve un alimentatore che abbia 2 ministri del Lavoro e delle Politiche sociali, e belli grossi anche!:o
Old 19-04-2002, 23:33   #34
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
[b]Per il reattore, c'e' un kit di NuovaElettronica che fa da gruppo reattore-starter per neon a 12V - ad hoc per noi modders! Per quanto riguarda i 220V da 12V vai dal negoziante e digli:
?[/siz]

Date un'occhiata qui:
http://www.mediaelettra.com/energit.htm

Saluti a tutti e grazie per i consigli!!

Dimenticavo: per far funzionare un Inverter serve un alimentatore che abbia 2 ministri del Lavoro e delle Politiche sociali, e belli grossi anche!:o

Esiste allora! tnx di cuore
Old 21-04-2002, 15:15   #35
cicciozell
Member

Anche su www.DmAiL.it trovi un inverter per uso casereccio che trasforma semplicemente 12v --> 220v, mi pare costi sui 20 euri
cicciozell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2002, 17:50   #36
Jeky_99
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
io non trovando un neon colorato ho preso un neon da 8W bianco con trasfo e tutto e lo ho pitturato con la vernice da vetro..
visto direttamente non è molto bello ma la luce è OK
il taglio sul fianco del cabinet l'ho fatto con il traforo (un suicidio) ma è venuto perfetto... invece del plexiglas ho optato per un bel vetro attaccato con il silicone (il plexy si striscia troppo facilmente!!!)

Un bel lcd 4 righe per 20 caratteri e via... mi manda solo qualche megaventolozza

\Jeky_99
Jeky_99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2002, 17:51   #37
Jeky_99
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
P.S:
Ho recuperato un wood da macchina ma nn è standard ed ha solo 2 contatti.. come lo alimento???????

P.P.S.
mi dareste il link preciso alla scheda dell'inverter?
TNX!
Jeky_99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian