|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Ciao bolognese ![]() Senti ho anch'io un wood philips come quello, ma non l'ho mai utilizzato xkè non ho il contorno per farlo funzionare.. mi diresti cosa mi necessita? (magari con foto e/o nomi tecnici che sono un pò tordo ![]() Ciaps ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
lo schema della mia wood (che poi penso sia lo schema di tutti i neon
![]() ![]() Lascia perdere le descrizioni cretine (tipo quel'è il filo ??? ecc ecc) .. erano delle cavolate da ignorante (non che ora ne capisca qualcosa ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Azz e dove lo trovo un mammut? non si sono estinti milioni di anni fa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Apparte le minchiate (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
eheh e che ti devo dì ... si chiamano così .. saranno la reincarnazione .... e poi cacchio sono quasi le 7, sono appena tornato dal concerto e dal party di MtV (bleaaargh), ho bevuto l'impossibile ... non te ne uscì co ste battute
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Si l'avevo letto pur io.. ma quando sono andato dal rivenditore per chiederglielo mi ha guardato insieme a tutti i 30 elettricisti che c'erano lì per acquistare robina e mi ha detto con tono pacifico: Figliuolo e tu chi sei per venire qui con quella faccia da pirlotto e sovvertire le leggi della fisica?[/siz] un altro rivenditore invece s'è messo a ridere direttamente.. il terzo mi ha guardato tipo gli avessi stuprato la madre.. :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ahahah meno male che non l'ha detto a me senno' con la scusa di vedere un saldatore glielo ficcavo in un occhio
![]() Come minimo fossi in te non ci comprerei più neanche na rondella in quel negozio ![]() Cmq sinceramente io non li ho mai visti ... mi ricordo che se ne parlava in un thread in cui c'era di mezzo un criceto che alimentava una wood battericida mentre girava la ruota e si discuteva di come mettergli dei led blu al posto degli occhi .... magari mi confondo, cmq prova a ricercare "criceto" nel forum di modding... dovresti trovarlo ... Mo ti saluto che vado a dormì ... Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
ma daiii povero criceto moddato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
nono non era il thread del criceto ...
era un thread che avevi aperto tu quindi penso non ti serva a nulla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Io? ![]() Ad ogni modo io vado ma quando ho 10 minuti mi faccio sentire, troppo belle le idee che mi sono nate vedendo il tuo sito ![]() CiauZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
sai che non ho ancora visto se scalda il mio reattore....cmq di interferenze non ne fa e dire che è abbastanza vicino alla live....
meglio così va ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Per il reattore, c'e' un kit di NuovaElettronica che fa da gruppo reattore-starter per neon a 12V - ad hoc per noi modders! Per quanto riguarda i 220V da 12V vai dal negoziante e digli:
?[/siz] Date un'occhiata qui: http://www.mediaelettra.com/energit.htm Saluti a tutti e grazie per i consigli!! ![]() Dimenticavo: per far funzionare un Inverter serve un alimentatore che abbia 2 ministri del Lavoro e delle Politiche sociali, e belli grossi anche!:o
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Esiste allora! tnx di cuore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Anche su www.DmAiL.it trovi un inverter per uso casereccio che trasforma semplicemente 12v --> 220v, mi pare costi sui 20 euri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io non trovando un neon colorato ho preso un neon da 8W bianco con trasfo e tutto e lo ho pitturato con la vernice da vetro..
visto direttamente non è molto bello ma la luce è OK il taglio sul fianco del cabinet l'ho fatto con il traforo (un suicidio) ma è venuto perfetto... invece del plexiglas ho optato per un bel vetro attaccato con il silicone (il plexy si striscia troppo facilmente!!!) Un bel lcd 4 righe per 20 caratteri e via... mi manda solo qualche megaventolozza ![]() \Jeky_99 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
P.S:
Ho recuperato un wood da macchina ma nn è standard ed ha solo 2 contatti.. come lo alimento??????? P.P.S. mi dareste il link preciso alla scheda dell'inverter? TNX! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.