|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
nonostante la flash utility di netgear non volesse vedere il mio router lampeggiante in un modo o nell'altro l'ha visto e ora l'ho fatto ripartire!! che
![]() e.................................................HO VINTO!!!!!! copertura wireless per tutta la casa assicurata ![]() alla fine era repeater with client association...quello che mi avevi consigliato te, ho provato a cambiare canale e dopo l'update del firmware tutto funziona a meraviglia! finalmente streaming in terrazza!! ![]() grazie mille per il tuo aiuto, se stato AWESOME! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come credo tutti i router adsl...
Scusa una cosa eh... ma non avevi già provato ad aggiornare il firmware? meglio così comunque ^^ adesso prova se funziona almeno con la WEP... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
non avevo ancora provato ad aggiornare il firmware!! la tenevo come ultima possibilità!
comunque con la WEP non funziona niente...quindi adesso sono con la rete di casa aperta...ho troppi dispositivi per far andare tutto sul MAC address e se metto l'SSID invisibile rimane comunque visibile su entrambi i dispositivi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.