|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Quote:
Questo è un uso auspicabile ma, purtroppo, non normale Statisticamente si scatta molto spesso in condizioni critiche: negli interni, in condizioni di scarsa luce in generale, se vuoi evitare il mosso, se vuoi sfruttare quel po po di zoom di questa tipologia di macchinette. All'atto pratico, solamente un'esigua percentuale di scatti risulterà ad ISO 100 Detto questo, la Pana FZ150 e la Canon SX40 si comportano meglio della Oly SP810 anche ad iso bassi P.S. Comunque, sul bugget non si discute, 150 neuri non son bruscolini
Ultima modifica di Nazardo : 06-11-2011 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Salve a tutti anche io sono indeciso all'acquisto di una bridge con superzoom.
La fujifilm hs20 canon sx40 hs Sony hx100v A me piacerebbe fotografare per bene tutto, dall'insetto alla luna, stessa cosa per i video, che devono essere a 24/25p full hd. C'è qualche altro modello o marca da valutare? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Già avevo dimenticato la Panasonic come marca xD ora la scelta si fa ancora più ardua... accidenti....
La Fujifilm mi attira molto per il prezzo è la più economica..... Mi sa che tra queste fotocamera non ce n'è una migliore in tutto.... ogiuna ha dei pregi e difetti.... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ma lasciando perdere il rapporto qualità prezzo, quale sarebbe la migliore bridge con il superzoom, sia nelle foto che nei video?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.