Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2011, 15:27   #21
genozzolo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ah ecco la favola che cade
genozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 10:45   #22
ozziii
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Deviltech si Deviltech no

Riesumo questo post per chiedere pareri sulla Deviltech.de. Vorrei acquistare un devil 7500.
Volevo sapere da qualcuno che ha già acquistato da loro se sono affidabili.
ozziii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 11:27   #23
red1bloodmistery
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Beh affidabili sono affidabili, ma ti avverto che però non ti stanno molto a sentire riguardo la garanzia e l'assistenza... in quel caso snobbano abbastanza, infatti io ho mandato 3 mail a cui non ho mai ricevuto risposta alcuna. Se vuoi un'assistenza migliore vai di Santech.
red1bloodmistery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 18:04   #24
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
vai di Santech.
così dai lavoro a un azzienza italiana e non aggravi sulla bilancia dei pagamenti
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 10:11   #25
ozziii
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da red1bloodmistery Guarda i messaggi
vai di Santech.
Peccato che i prezzi siano del 20% più alti
ozziii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 11:54   #26
Rentboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
anch'io sono interessato ad acquistare un deviltech, in particolare il Devil 6700, con l'intenzione di aspettare comunque le gpu amd della serie 7xxx per vedere i costi e le prestazioni...
tra le altre cose mi pare di aver capito che comunque questi modelli con le nuove cpu li spediscono solo da fine aprile, giusto?
Ecco il messaggio che mi da:
Jetzt vorbestellen! Dieser Artikel ist ende April lieferbar!
A proposito di cpu, secondo voi per un uso prettamente gaming basta un i7 3610QM o meglio puntare sull'i7 3720QM?

Un paio di domande pratiche:
1) le spese di spedizione che avete indicato ammontare a 49,90€, sono pagate al corriere alla consegna? Io vorrei pagare tramite bonifico, me le posso pagare subito?
2) la garanzia di due anni comprende il pick and return oppure le spese di spedizione in germania me le devo sobbarcare io?
3) all'acquisto del note, procedendo dal carrello, mi compare una schermata con tre opzioni, la prima penso sia riferita alla registrazione di un nuovo account, la seconda al log-in di un account esistente, mentre la terza a cosa serve?

Ecco quello che vorrei prendere, consigli?
Konfiguration:
Bildschirm: 15,6" Full HD 1920 x 1080 LED Backlight Widescreen mit neuer Non-Glare-Technologie
Betriebssystem: Microsoft Windows 7® Home Premium 64-bit [+89€]
Sprache Betriebssystem: Italienisch ( Falls Betriebssystem ausgewählt )
Garantie: DevilCare: 2 Jahre DevilCare und 2 Jahre Garantie
Prozessor: Intel® Mobile Core i7 3610QM / 6MB L3 Cache, 2.30GHz - 3.30GHz Turbo Modus [+79€]
Speicher: 16 GB - 4 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+89€]
Grafikkarte: NVidia GeForce GTX 675M mit 2,0 GB GDDR5 Speicher [+59€]
Festplatte: Seagate Momentus XT, 500GB, 4GB Hybrid, 7200U/Min. [+39€]
Festplatte 2: kein
CD DVD Blu-Ray: DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo
Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound
Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem
Wireless Netzwerkkarte: BIGFOOT Wireless-Lan Killer N ( ohne Bluetooth ) [+29,90]
WebCam: Integrierte 2.0 Megapixel Kamera
Keyboard: Notebook-Tastatur - Italienisch
Gesamtsumme: 1.383,90 €
Rentboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 12:41   #27
tonyxx
Bannato

Quote:
A proposito di cpu, secondo voi per un uso prettamente gaming basta un i7 3610QM o meglio puntare sull'i7 3720QM?
il primo basta e avanza per giocare senza problemi per alcuni anni
io ho una cpu simile (sandy però), è molto potente, però giocando con il turbo core scalda molto, senza turbo core invece scalda normalmente, ma la tua essendo ivy scalda di meno
Quote:
2) la garanzia di due anni comprende il pick and return oppure le spese di spedizione in germania me le devo sobbarcare io?
comprende pick up and return
Old 09-04-2012, 13:47   #28
emish89
Senior Member

L'Avatar di emish89

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
comprende pick up and return
sei sicuro? non ne sono certo, penso che il pick e return sia solo per i tedeschi, per gli altri le spese di spedizione penso siano a carico dell'utente...
Old 09-04-2012, 14:07   #29
tonyxx
Bannato

Quote:
sei sicuro? non ne sono certo, penso che il pick e return sia solo per i tedeschi, per gli altri le spese di spedizione penso siano a carico dell'utente...
a mè sembra che è in tutta europa, comunque sarebbe da chiedere nel thread deviltech
Old 10-04-2012, 10:51   #30
Rentboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ho contattato deviltech e mi hanno risposto che il pick up and return lo fanno anche in italia, ottimo ... e mi hanno pure confermato che le spese di spedizione ammontano a 49,90€.

Per chi è interessato, mi hanno detto che per le gpu AMD serie 79xx non sanno ancora nulla di preciso, ma a quanto gli risulta dovrebbero arrivare le prime settimane di maggio...
Rentboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 08:07   #31
Icarium
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Non comprate nulla dalla Devitech,
vi riassumo brevemente la mia esperienza:
i primi di settembre 2012 ho acquistato un notebook da loro, a ditanza di un mese non mi avevano spedito il notebook nonostante mi dicessero che il laptop era pronto, i primi di ottobre dopo mia insistenza (visto tra l'altro che si deve pagare in anticipo, avevo infatti già sborsato 1070,00 €) mi comunicano che il problema è che non avevano in magazzino la tastiera italiana, mi propongono dunque di spedirmi il laptop con tastiera tedesca e che da li a breve appena il loro fornitore gli avrebbe fatto reintrare le tastiere con il layout italiano me l'avrebbero spedita con le opportune istruzioni di montaggio.
Purtroppo per necessità (mi serviva per lavoro) ho accettato.
Da li in poi il disastro, la Deviltech nel giro di un mese o poco più ha smesso di rispondere alle mie email, A quel punto ho aperto dei thread sul loro forum e continuato comunque a scrivere alla loro assistenza.
Mi hanno portato in giro per un pò, prima sul forum dicendo che la tastiera sarebbe stata spedita il prima possibile poi vedendo la mia insistenza visto che i mesi di novembre e dicembre erano trascorsi hanno smesso di rispondermi.. nel mio thread tra l'altro anche altre persone si erano accodate per probelmi simili, un'altro ragazzo Italiano tra l'altro, ricevendo la stessa proposta mi ha contattato per sapere se si fosse risolta la mia situazione, fortunatamente sono riuscito a metterlo in guardia.
Infine, qualche giorno fà, ciliegina sulla torta, hanno cancellato del tutto il thread dove io e altri ci lamentavamo della loro assistenza e delle loro promesse non mantenute.
Nonostante sia riuscito a recuperare parte del thread e a pubblicarne qualche riga il giorno dopo, hanno provveduto a cancellare di nuovo la discussione, poi dicono a noi italiani che siamo mafiosi.
Allo stato attuale sto pensando seriamente di fargli scrivere da un'avocato, fammi prendere per il c####o da quel negozio non riesco a mandarlo giù..

oggi provo nuovamente a scrivere sul loro forum, intendo far conoscere bene a tutti i clienti che razza di persone sono e che serietà hanno.

Spero di essere stato utile.
Icarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 08:46   #32
red1bloodmistery
Bannato

e fai bene... anche a me non rispondevano.... ora ho paura ad inviarti il mio notebook in assistenza da loro dato che essendo in Svizzera ho tutte le spese a carico... è chissà se me lo riparano... oppure me lo ritroverò uguale a prima...
Old 05-04-2013, 16:11   #33
red1bloodmistery
Bannato

LOL vi aggiorno cosa mi è successo....avevo mandato a mie spese il portatile in assistenza per riparazione, oggi m'è tornato indietro, mi è sembrato subito strano che fosse stato mandato indietro così presto, infatti provo a accenderlo e....scopro che è tale e quale a prima, la ventola non parte e fa lo stesso ronzio elettrico...mi sembrava strano che l'imballaggio fosse uguale a quando l'avevo spedito (plastica messa come l'avevo messa io, scotch non tagliato...), insomma mi sa che hanno ricevuto il pacco e poi non l'hanno manco cagato e me lo hanno rinviato a random senza ripararlo....che dire, veri e propri stronzi....ora mi sentono..

Maledizione che non parlo tedesco ed inglese altrimenti telefonerei....cosa posso fare?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian