|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Si aspettavano (come me) un gioco molto più orientato alla cooperazione (vedi bf2), con delle dinamiche di gioco sconosciute ai giocatori su console. Volente o nolente è così, le console hanno influenzato non poco lo sviluppo di bf3, ma come dargli torto visto il rientro economico? Causa limiti intrinseci delle console (con hardware vecchio di 5 anni) non sarebbe stato possibile avere mappe più grandi (come bf2) e il gameplay offerto da bf2 non è accattivante per il giocatore di console, abiutato ad un gioco più "spensierato". Stessa cosa vale per i mezzi: lo stile di guida complesso dei mezzi (soprattutto degli elicotteri) di bf2 male si accosta alla curva di apprendimento di chi paradossalmente sceglie la console per poter "inserire il disco e giocare". Non è una critica, non me ne vogliano i giocatori di console (tra cui il sottoscritto, ho sia la 360 che la ps3). Se avessero mantenuto lo stile di gioco di bf2: mappe più grandi e dispersive, squadre da 6 persone però con la possibilità di respownare solo sul teamleader, curva di apprendimento dei velivoli difficile, meno scontri sul campo, più tattica soprattutto in difesa delle flag, niente modalità rush, niente deathmatch, niente singleplayer.... sicuramente avrebbero avuto meno della metà dei preordini sulle piattaforme console. Visti i costi di sviluppo sicuramente non potevano non tener conto di questa variabile fondamentale, ergo, hanno modificato il gameplay per renderlo più appetibile anche ai giocatori di console. Questo è quello che i veterani di BF criticano ai DICE. Di contro, senza i soldi derivanti dalle entrate x360 e ps3 probabilmente non avremmo mai visto BF3 ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Io sono negato con l'online pero' e' un bel gioco.
Spero che il problema delle hitbox l'abbiano risolto bene... Perche' credo che quello fosse il piu' grave.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Comunque dato che molti di voi ci hanno giocato più di me, sapranno benissimo che anche CoD soffre di problemi pesanti, come il calcolo dei danni e la "mira magica" che riesci ad uccidere qualcuno mirando vicino al personaggio! ![]() Una volta ero dentro una casa al primo piano e uno dal piano terra è riuscito a prendermi con il coltello da lancio mentre ero sdraiato per terra! ![]() Poi certe kill cam facevano ridere per quanto erano irreali! E pensare che io ci gioco solo su PS3 e non riesco ad immaginare come sarà la versione PC! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Buonasera...
Io volevo rispondere a sereupin80... "i joystick, come bad company 2, sono ancora una volta non configurabili.. ma io dico, ma ci fanno o ci sono ?! fai un gioco con elicotteri e aerei (tra l'altro annunciando per + di 1 anno la grandezza del progetto che prendera' il modello di volo di BF2) e poi entri nel menu e non puoi configurare un'emerita cippa! bad company 2, gioco per console portato su pc, meno di un mese fa hanno fatto l'ennesima patch. e bene, il joystick non lo configuri ancora!" a parte che con nella beta nessuno dei comandi era configurabile a piacimento...in bf2 i comandi di joystic e gamepad per comandare gli elicotteri sono ampiamente configurabili a piacere dell'utente.... per il resto non mi pronuncio ma non sparare a zero in questo modo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Quote:
E se nn ci fosse stato BF3 ultimamente non avremmo visto credo diversi altri giochi, sviluppati grazie al grande mercato delle XBOX360/PS3. Poi siccome i gusti son gusti ed è bello solo quel che piace spalar m.... sui vari CoD e company solo perchè non vi accontentano + come i precedenti mi sembra proprio da bambini bizzosi. Nessuno vi obbliga a comprar/provar nulla: vi piace Bf3? Bene gustatevi questo al meglio e nn frustatevi con tonnellate di lamente su CoD e viceversa ovvio; un discussione piena di critiche intelligenti è anche piacevole da legger e parteciparvi... ma legger continuamente lamentele pesanti è proprio noioso: tanto qualsiasi gioco facessero non vi acconteterebbero mai, ma di sicuro!!!
690.II.Advanced<>TP.Q-fan 750W<>P6X58D.Premium<>i7.920@3.2+CNPS10X Extreme<>Dominator.1600. 3x1GB<>VelociRaptor150.Seagate250.Maxtor160<>GTX.285<>G110<>DiamondBack.PlasmaBlu<>PX2370<>Creative 6.1.6700 Il panico soffre di attacchi di Chuck Norris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.