|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Rispetto all'inoltro da altro account il fetch non è immediato ma viene fatto ad intervalli regolari e non funziona con provider tipo libero e gmail stessa.
Però può essere utilizzato dove non è disponibile il forward. Io per esempio lo uso per una account su yahoo dove l'inoltro cancella tutti i messaggi in arrivo dalla casella yahoo una volta inoltrati mentre io voglio che ne mantenga una copia. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Spiffy, il software che spiffera tutto
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
L'inoltro su gmail è molto semplice da impostare, per libero devi cercare su google le regole da impostare e fare alcune prove. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Grazie Pierr ... proverò
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
cosettina utile...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
Una volta loggato in Gmail... guarda in alto a destra, vicino all'iconcina delle opzioni Gmail (quella a forma di ingranaggio).. alla sua sinistra c'è un altro pulsante.. che nel mio caso è un avatar, ossia un'immagine da me scelta. Cliccaci sopra.. vai sulle Impostazioni Account ed attiva l'accesso simultaneo. A questo punto.. sempre cliccando sull'iconcina di cui sopra.. potrai fare fino a 10 login in contemporanea.. per altrettanti account gmail, con la possibilità di switchare (funzione cambia account) tra l'uno e l'altro. ciao
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) Ultima modifica di Klontz : 28-09-2011 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Comunque si scrive account anche se si pronuncia accaunt
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
ora l'ho corretto
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.