|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Hdd Regenerator non ha trovato niente in un ampio range di settori, quelli cruciali.
Completare quella scansione mi sembra una follia francamente. Richiede circa 32 ore... Se ancora vi va, ditemi qualcosa, perchè con questo hd non ci sto capendo niente e non so che altro fare. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho perso un po' il filo anch'io, per cui ho bisogno di una precisazione: il disco viene segnalato difettoso anche quando viene collegato direttamente al sistema?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era collegato tramite cavo usb, però al sistema. Se per "direttamente" intendi collegato come disco interno, allora non saprei. Non mi è facile installarlo nel pc come secondo disco. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non hai un cavo PATA ed un connettore libero sulla scheda madre?
Se non lo hai, magari il connettore centrale del disco attuale è libero e lo puoi collegare lì (con CS lo imposta automaticamente slave) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi manca, più che altro, è lo spazio per mettere il WD in SL o CS. Ma perchè, che cambia? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Mi sono un po' perso in tutta questa storia e non sono sicuro dei test che sono stati fatti, ma se il disco, collegato direttamente non segnala problemi, il problema è il box e non il disco
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- WD Lifeguard (analisi + write zero), non ha individuato nulla - Hdd Tune (analisi approfondita), è uscito fuori un errore - HDD Regenerator (analisi parziale), finora non ha rilevato nulla. Cos'è che non ti è chiaro? Se hai qualche altro tool da suggerirmi, vedo di rimediarlo. Ma attualmente il disco è collegato direttamente al pc. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Niente da aggiungere... a parte che mi sono perso...
Il disco non funziona? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Il disco funziona?
Direi che non funziona correttamente visto che non viene sempre rilevato dal bios e/o dai sistemi operativi... Ho postato qui per sapere se posso farci qualcosa o devo cestinarlo. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Dopo tutta questa maratona di test e prove, se siamo al punto di partenza, direi che il disco non è affidabile, quindi non utilizzabile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.