Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2011, 20:31   #21
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da sommo89 Guarda i messaggi
si ma bisogna contare gli anni che ha(potenze di calcolo insufficenti allora per calcolare tutte le variabili) e cmq era molto più realistico di f1 2010....e i piloti aggressivi ci sono e quanto si spinge si sa che fanno errori praticamente mai visti in f1 2010 non una volta l'ia faceva errori...e situazioni aggressive in f1 2010 mai viste per farti sorpassare dovevi fermarti sull'erba...
hai provato ad aumentare la difficoltà?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 20:33   #22
Felipo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
F1 2010 è uno dei giochi a cui ho dedicato più tempo quest'anno e, sebbene non mi si possa definire un drago nella guida, sono riuscito a vincere diverse gare con la Lotus a livello Leggenda e senza simulazioni, mentre abilitando le simulazioni non sono riuscito in nessun circuito a finire la gara a meno di 15/20 secondi dal penultimo.
Ho smesso di leggere l'articolo dopo questa frase.
Sarò troppo esigente, sarà che ero abituato a leggere articoli redatti in un ottimo italiano e non in un misto tra blog da teenager e temino delle medie, sarà che il target di hwupgrade & C. è cambiato, ma a mio parere qualche anno fa una cosa del genere sarebbe stata cestinata, altrochè pubblicata.
Scusate lo sfogo. Non ce l'ho direttamente con Rosario, che evidentemente fa quello che può, ma con chi legge ste cose e gli permette di pubblicarle.
Forse dovrò a malincuore rassegnarmi al fatto che l'italiano, anche grazie a queste perle, stia morendo lentamente.

DESKTOP: Corsair RM650X + Ryzen3600X + Noctua nh-u12s + MSI B450 Gaming Plus Max + Sapphire Pulse RX 5700 XT + Crucial P1 3D 500GB + 32gb RAM Corsair Vengeance LPX 3200CL16 + BeQuiet PureBase 600
NUC: 7i7BNH + Samsung 250GB 850 Evo M.2 + Crucial 16GB DDR4 2133 MHz
MONITOR: LG 34GK950F-B
Felipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 20:58   #23
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
hai provato ad aumentare la difficoltà?
difficoltà leggenda....è un pò il problema di tutta la storia quando ho iniziato il campionato con la sauber pensavo di arrivare ottavo a fine campionato...invece primo con 5 gare di anticipo...perchè anche nelle piste con cui ho grossi problemi di feeling bastava rimanere in mezzo alla pista e nessuno tentava di superarti...
cioè non è possibile che non ci sia una differenza netta tra una sauber e una ferrari i redbull e in alcune piste riuscivo a dare anche una decina di secondi in 12 giri...con in media un secondo a giro...scherziamo??ripeto non a difficoltà principiante o dilettante ma leggenda...e cmq sono un pò le lamentele di tutti il discorso dell'ia troppo addormentata...
ovviamente il discorso che mi dovevo fermare sull'erba per farmi passere è un pò enfatizzato...
Old 14-09-2011, 21:02   #24
lucadigiulio
Member

L'Avatar di lucadigiulio

Iscritto dal: Feb 2007
stagione

Altra lacuna enorme della versione 2010:
La settima stagione, così come la prima, vedeva gli stessi identici piloti schierati nelle stesse identiche scuderie e con gli stessi identici rapporti di forza tra le scuderie stesse. Nessuna evoluzione, nessun cambiamento, dopo 7 ANNI !!!
E' molto brutto essere secondo pilota, per esempio, della Ferrari ed a fine anno passando in un'altra scuderia veder ricomparire dal nulla Massa come secondo pilota nel successivo campionato.
Questo metodo in cui il giocatore prende "temporaneamente" il posto dei piloti predeterminati fa SCHIFO !!!
Mi date incoraggianti informazioni sulla versione 2011 ?!?!?! Vi prego .......
lucadigiulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 21:13   #25
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
Originariamente inviato da lucadigiulio Guarda i messaggi
La settima stagione, così come la prima, vedeva gli stessi identici piloti schierati nelle stesse identiche scuderie e con gli stessi identici rapporti di forza tra le scuderie stesse. Nessuna evoluzione, nessun cambiamento, dopo 7 ANNI !!!
E' molto brutto essere secondo pilota, per esempio, della Ferrari ed a fine anno passando in un'altra scuderia veder ricomparire dal nulla Massa come secondo pilota nel successivo campionato.
Questo metodo in cui il giocatore prende "temporaneamente" il posto dei piloti predeterminati fa SCHIFO !!!
oddio secondo me non è così enorme...cioè l'evoluzione era presente in quanto rimanendo con la determinata scuderia si ottenevano pacchetti aggiuntivi, e cmq non può essere così dinamico altrimenti dovrebbero anche cambiare regole ecc...quello è solo un'azione di marketing per non far dire alla gente "ok inizio il mondiale con la redbull vinco tutto e....finito il gioco" solo per farlo credere più longevo..
Old 14-09-2011, 21:24   #26
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
difficoltà leggenda....è un pò il problema di tutta la storia quando ho iniziato il campionato con la sauber pensavo di arrivare ottavo a fine campionato...invece primo con 5 gare di anticipo...perchè anche nelle piste con cui ho grossi problemi di feeling bastava rimanere in mezzo alla pista e nessuno tentava di superarti...
cioè non è possibile che non ci sia una differenza netta tra una sauber e una ferrari i redbull e in alcune piste riuscivo a dare anche una decina di secondi in 12 giri...con in media un secondo a giro...scherziamo??ripeto non a difficoltà principiante o dilettante ma leggenda...e cmq sono un pò le lamentele di tutti il discorso dell'ia troppo addormentata...
ovviamente il discorso che mi dovevo fermare sull'erba per farmi passere è un pò enfatizzato...
ok allora speriamo in f1 2011 sia meglio, anche perchè io la modalità leggenda non l'ho provata ma quella a cui era impostato il gioco di default era effettivamente troppo semplice.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
Old 14-09-2011, 21:24   #27
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucadigiulio Guarda i messaggi
e secondo te come dovrebbe essere?
escludi l'idea di farti una scuderia tua
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 21:26   #28
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
e secondo te come dovrebbe essere?
escludi l'idea di farti una scuderia tua
forse intendi che alla fine della stagione ci dovrebbero essere dei "trasferimenti" tra le scuderie per far si che la cosa sia più credibile.
Old 14-09-2011, 21:36   #29
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
forse intendi che alla fine della stagione ci dovrebbero essere dei "trasferimenti" tra le scuderie per far si che la cosa sia più credibile.
si ma sarebbe troppo fantasioso...e su che base??contando anche che in base al pilota spero siano legati delle caratteristiche tecniche sue...cioè se metti trulli su una ferrari non credo che arrivi sul podio...come esempio prendi fisichella...che sulla ferrari era già tanto che finiva una gara...ci sarebbero troppe variabili in gioco poi imho.
Old 14-09-2011, 21:40   #30
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
si ma sarebbe troppo fantasioso...e su che base??contando anche che in base al pilota spero siano legati delle caratteristiche tecniche sue...cioè se metti trulli su una ferrari non credo che arrivi sul podio...come esempio prendi fisichella...che sulla ferrari era già tanto che finiva una gara...ci sarebbero troppe variabili in gioco poi imho.
beh i trasferimenti ci sono anche in giochi come pro, fifa perchè non ci devono essere in f1 2011 modalità carriera?? la base potrebbe essere in funzione dei punti finali ottenuti alla chiusura del campionato.
Old 14-09-2011, 21:47   #31
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
beh i trasferimenti ci sono anche in giochi come pro, fifa perchè non ci devono essere in f1 2011 modalità carriera?? la base potrebbe essere in funzione dei punti finali ottenuti alla chiusura del campionato.
in f1 ci sono due variabiliilota e scuderia
su fifa ce ne è 1:il giocatore. se ha 70 di tiro alla juve, ha 70 di tiro al milan
un pilota è aggressivo al 90% in red bull?come fa ad esserlo anche in ferrari, molto piu lenta?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Old 14-09-2011, 21:50   #32
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
in f1 ci sono due variabiliilota e scuderia
su fifa ce ne è 1:il giocatore. se ha 70 di tiro alla juve, ha 70 di tiro al milan
un pilota è aggressivo al 90% in red bull?come fa ad esserlo anche in ferrari, molto piu lenta?
mhmhmh. la relazione è la stessa :

team : milan = scuderia ( es ferrari )

giocatore : pato = pilota ( es schumi )

non credo sia così complicato stabilire una relazione, anche in questo caso entrano in gioco solo due componenti.

Se il giocatore è scarso abbassa complessivamente la "skill" della squadra, e così potrebbe essere vista anche su f1 2011, posso sbagliarmi ma i piloti fissi per 10 stagioni sinceramente non mi sono mai piaciute neanche a me!
Old 14-09-2011, 22:04   #33
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
mhmhmh. la relazione è la stessa :

team : milan = scuderia ( es ferrari )

giocatore : pato = pilota ( es schumi )

non credo sia così complicato stabilire una relazione, anche in questo caso entrano in gioco solo due componenti.

Se il giocatore è scarso abbassa complessivamente la "skill" della squadra, e così potrebbe essere vista anche su f1 2011, posso sbagliarmi ma i piloti fissi per 10 stagioni sinceramente non mi sono mai piaciute neanche a me!
forse riesco a spiegarmi meglio un giocatore sei tu a gestirlo e scegliere in che squadra andrà...mentre se tutto fosse casuale come in f1 da un'anno a un altro potresti essere in una situazione dove pato va al cesena così casualmente e il giocatore di riserva del cesena va in attacco al milan...e così come tanti altri giocatori...potresti trovarti in una situazione dove il tuo giocatore che magari ha 100 di attacco non farà mai gol perchè il centro campista sbaglia tutti i tiri e viceversa nel milan non ci sarà uno in grado di segnare...uguale in f1 cioè avresti alonso (esempio) sulla lotus e magari trulli sulla ferrari...risultato alonso e trulli lotteranno per la 10 posizione ad andar bene perchè alonso è un bravo pilota e riesce a ottenere obbiettivi trulli(non me ne voglia) non è un pilota eccezionale e non saprà gestire la macchina conseguenza vinci il campionato facilmente avendo tagliato una scuderia e un pilota....ovviamente ciò può essere accentuato o meno accentuato...secondo dovresti inserire nella ia che ogni pilota ha il suo stile e la sua bravura cosa che attualmente non credo che ci sia...se fosse così di conseguenza sarebbe un cambio di nomi ma non di prestazioni che sarebbe una cosa inutile.
così facendo secondo me perderesti lo stimolo di battere la x squadra o l'x pilota.e sarebbe un livello più semplice del dilettande....sarebbe come una modalità bambino di 2 anni
Old 14-09-2011, 22:08   #34
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
forse riesco a spiegarmi meglio un giocatore sei tu a gestirlo e scegliere in che squadra andrà...mentre se tutto fosse casuale come in f1 da un'anno a un altro potresti essere in una situazione dove pato va al cesena così casualmente e il giocatore di riserva del cesena va in attacco al milan...e così come tanti altri giocatori...potresti trovarti in una situazione dove il tuo giocatore che magari ha 100 di attacco non farà mai gol perchè il centro campista sbaglia tutti i tiri e viceversa nel milan non ci sarà uno in grado di segnare...uguale in f1 cioè avresti alonso (esempio) sulla lotus e magari trulli sulla ferrari...risultato alonso e trulli lotteranno per la 10 posizione ad andar bene perchè alonso è un bravo pilota e riesce a ottenere obbiettivi trulli(non me ne voglia) non è un pilota eccezionale e non saprà gestire la macchina conseguenza vinci il campionato facilmente avendo tagliato una scuderia e un pilota....ovviamente ciò può essere accentuato o meno accentuato...secondo dovresti inserire nella ia che ogni pilota ha il suo stile e la sua bravura cosa che attualmente non credo che ci sia...se fosse così di conseguenza sarebbe un cambio di nomi ma non di prestazioni che sarebbe una cosa inutile.
così facendo secondo me perderesti lo stimolo di battere la x squadra o l'x pilota.e sarebbe un livello più semplice del dilettande....sarebbe come una modalità bambino di 2 anni
bhe in parte di do ragione, dall'altra no e ti spiego perchè.
Su quel fatto che andrebbero inseriri più variabili in gioco ok è vero, ma se ora come ora i trasferimenti avvenissero con la classifica del campionato appena tenuto? non sarebbe più bello avere un riciclo che avere sempre stesse macchine e piloti così da annoiarsi?? beh questo è solo un mio punto di vista ovviamente...
Old 14-09-2011, 22:15   #35
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
bhe in parte di do ragione, dall'altra no e ti spiego perchè.
Su quel fatto che andrebbero inseriri più variabili in gioco ok è vero, ma se ora come ora i trasferimenti avvenissero con la classifica del campionato appena tenuto? non sarebbe più bello avere un riciclo che avere sempre stesse macchine e piloti così da annoiarsi?? beh questo è solo un mio punto di vista ovviamente...
a questo punto secondo me sarebbe più interessante che ci siano piloti nuovi con caratteristiche nuove che evolvono nelle varie stagioni.cioè nomi di fantasia di piloti che sostituiscono mettiamo massa con caratteristiche diverse dal pilota che sostituiscono e che evolvono negli anni aumentando le proprie capacità e variando lo stile di guida.anche perchè cambiando piloti su macchine diversi i nomi sono sempre quelli almeno che non si inserisca un'altra variabile...cioè non è detto che alonso o big di ferrari redbull e mclaren che con altre macchine si trovino a loro agio (ad esempio come valentino con la ducati...stoner sulla stessa moto faceva miracoli vale no perchè la moto non si adegua al suo stile di guida)
Old 14-09-2011, 22:23   #36
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
a questo punto secondo me sarebbe più interessante che ci siano piloti nuovi con caratteristiche nuove che evolvono nelle varie stagioni.cioè nomi di fantasia di piloti che sostituiscono mettiamo massa con caratteristiche diverse dal pilota che sostituiscono e che evolvono negli anni aumentando le proprie capacità e variando lo stile di guida
quoto così proprio mi piacerebbe, e credo che annoierebbe di meno tutti se fosse stilato in questo modo.
Old 14-09-2011, 22:33   #37
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
quoto così proprio mi piacerebbe, e credo che annoierebbe di meno tutti se fosse stilato in questo modo.
allora puoi buttare le licenze
Old 14-09-2011, 22:35   #38
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
Non credo che però ora come ora sia fattibile o per lo meno nn credo ci sia la voglia da parte delle sh vedendo i risultati che escono ora e cmq credo che coi metodi di programmazione attuale non ci siano variabili eseguibili così complesse!cioè è già attualmente difficile ora come ora per nn voglia delle sh o per problemi di potenza di calcolo variare il comportamento di un pilota sulla stessa pista per sorpassarti ,anche col rischio di danneggiarti perché magari da il mille per mille (cosa che nn mi farebbe fastidio anzi)figuriamoci creare cose così complesse....tutte queste variabili sono fattibili nel multy player dove ci sono persone reali che hanno un cervello e pensano tutte le soluzioni possibili però il multy l'ho sempre trovato vuoto cioè con poca gente e alcune volte trovavi pure i furbi le poche volte che c'era qualcuno
Old 14-09-2011, 22:35   #39
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
allora puoi buttare le licenze

butterò il gioco fuori dalla finestra
Old 14-09-2011, 23:17   #40
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
La frenata com'è?
Nel 2010 era del tutto innaturale.
Parto da questa osservazione, per introdurre alcune mie personali opinioni su F1 2010, dove ho fatto forse oltre 200 gare (rapide) online, con 61 vittorie, più vittoria nel primo campionato completo offline.
Premetto anche che lo trovo molto divertente e che uso un volante Microsoft che sicuramente non è il top della tecnologia.
Sul modello di guida avrei varie cose da dire, le più importanti sono:
- che non si sente per niente la vettura in frenata, nel senso che proprio non si sente la frenata, si vede l'auto rallentare, ma la progressività della frenata è assente, forse dipende dal volante che uso ?
- che va in testa coda troppo facilmente, è stato ammesso anche dagli esperti e dalla Codemaster, alcuni testa coda sono totalmente irreali e in certi punti si innescano al minima sbavatura, mentre in certe altre situazioni ciò non avviene. In generale, la sensazione di come reagisce la vettura è meno di quanto un gioco di simulazione dovrebbe trasmettere grazie al force feedback.
Poi per il 2011 si era detto che andava di tanto migliorato il multiplayer online. Qui sono dolori, e parlo delle gare rapide, che ripeto, sono divertenti certamente, ma in tante cose lasciano a desiderare:
- autoscontro e sanzioni: il sistema è spesso assurdo ! Ti dà penalità per contatti minimi in partenza, in certe situazioni quando tu stesso vieni arronzato da altri, e magari non dà penalità a gente che ti aggancia in rettilineo, rimane affiancato e agganciato a te e ti butta fuori !
- autoscontro: sarebbe meglio avere dei danni reali alle vetture, come ho visto in GT5 per PS3, anche pure di breve durata ! Così a molti lamer teste di rapa passerebbe la voglia di fare autoscontro e avremmo molto più realismo: "se non evito la collisione, rovino la mia gara" !
- prestazioni delle vetture: il settaggio generale dice "equivalenti", ma non è vero. Le prestazioni da quanto ho provato io dipendono dai settaggi che dai e (temo) anche dal ranking. Questo non va bene, non permette di misurare le vere abilità che sui 3 giri secchi sono quello che conta, inutile parlare di simulazione usura gomme, consumo carburante, ecc. su 3 giri !
- perchè mai devo avere solo 30 secondi scarsi per settare la vettura ? quando ci sono periodi "attesa giocatori" che durano minuti ? perchè non posso accedere al menu locale e settare la vettura mentre il sistema rintraccia i giocatori online per la sessione di gara ?
- perchè non posso sfruttare SLOT di memorizzazione settaggi permanenti nel mio profilo Windows Live ? Ce ne sono mi sembra solo 6 o 8, ma non vengono mantenuti quando si riavvia il gioco, anche se stranamente si apre la finestra di Windows Live e chiede il nome del salvataggio ! Ci sono 18 circuiti, servono almeno 18 slot (meglio di più) !
- partenze: fare vere partenze no ? Adesso si aspetta il semaforo con la prima già inserita e a manetta ... non è una partenza simulata reale, ma arcade.

Potrei continuare, ma credo che questi sino i difetti più evidenti, a parte quelle delle macchine AI che è stato corretto mi sembra nel 2011, dove adesso la griglia della gara rapida è completata dai concorrenti AI e non si corre più a volte solo in 2 macchine !

Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Roborock Qrevo Edge S5A scende al prezzo...
Anche Samsung seguirà il trend: i Galaxy...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian