|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
dalla mia parte posso solo dire: ottimo venditore |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
coda senza speranza! pvt al mio turno
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art. 44: REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti: Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori. * "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto. Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit. Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni. Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare. Dal 24 agosto, data in cui è stato posto in vendita l'hardisk, a ieri sera, 26 agosto, non credo sia intervenuto alcun fatto oggettivo. Il ritiro dalla vendita della merce risulta essere ingiustificato, pertanto sei sanzionato con una settimana di sospensione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.