|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[ROMA+SPED] Western Digital Caviar Green 2 TB Ears
Come da titolo,vendo questo hard disk,BULK,con fattura.
Prezzo 40 euro |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Non e' che ti sbagli con qualche altro taglio
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Coda anche qui con info come per SSD dell'altro thread
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda a mano.
fattura di che data? si può avere uno screen con hd tune? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
noob4ever puoi fornirmi un link (anche via pm) con il prezzo? io ho preso ovviamente il più basso di trovaprezzi,come da regolamento. grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve rob,
coda per consegna a mano con pagamento contestuale pronto a concludere previo screen hd tune nonchè precedenze in coda saluti |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Sempre in attesa.. precedenza a mano non specificata, quindi sono io il primo in coda
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda a mano, con richiesta degli stessi dettagli sopra (hdtune e eventuale garanzia)
|
|
#11 |
|
Bannato
|
C'è nessuno??
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda a mano al tuo prezzo
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma come, sono venuto l'altro ieri da te, te l'avevo chiesto ed ora lo vendi ?
Scusami ma non capisco, ero in coda da tre settimane e ti avevo dato la conferma Ultima modifica di TheLastRemnant : 25-08-2011 alle 19:05. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
No guarda, forse ci siamo capiti male... l'altra sera ti avevo chiesto se lo avevi formattato (da 3 settimane a questa parte), mi hai detto che non hai avuto tempo però sapevi benissimo che me lo sarei preso tant'è che te lo dissi pure per telefono (ti avevo detto, dato che vengo dammi pure l'hd da 2tb. Mi hai detto che non lo avevi formattato quindi che non lo vendevi). Per il caviar mi misi in coda ai tempi dell'ocz agility3, non avevo fretta ed infatti aspettai. Poi appunto sono venuto due sere fa perché quando ho preso l'h100 ti eri dimenticato di darmi anche il backplate per l'h100 ; mi sono fatto 40km tra andata e ritorno solo per quello (non ti ho chiesto nulla, ci mancherebbe altro ma direi che sono stato fin troppo garbato e accondiscente dato che .. me ne sono accorto io all'ultimo, e non mi hai mai chiamato
Ora, dato che abiti dall'altro capo del mondo io un'altra volta a cipro/colli portuensi non ci torno quindi le alternative se vuoi sono due .. o magari ci vediamo in zona anagnina oppure lasciamo perdere, anche perché questo caviar prenderselo mi pare che sia una mezza odissea. 3 settimane fa ti richiesi quelle schermate di funzionamento di hdtune, sezione health ed error scan. Se ce le hai si potrebbe fare, altrimenti così al buio lasciamo stare. Ultima modifica di TheLastRemnant : 25-08-2011 alle 20:06. |
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Invito tutti a rispettare la coda.
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Se il venditore mi manda uno screen ed i dati di pagamento sono pronto a concludere da 2 giorni, ho provato a contattarlo ma ha i PVT pieni e non accetta l'invio di email, inoltre ogni volta che posto non ottengo risposta..
Ripeto, sono qui| |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho ancora modo di formattarti l'hard disk,sto ancora assestando il sistema,e purtroppo mi serve un dock esterno per fargli anche test che al momento non ho,siccome non mi va di vendere un hdd non formattato e senza test adeguati. per quanto riguarda l'h100,ti stavo per chiamare quindi mi sembra un po' avventato dire,non mi hai manco chiamato,ho visto il backplate 1 giorno dopo perchè avevo 3 schede madri da smontare e rimontare,ma cmq l'errore rimane mio e qui non si discute. per altre cose non inerenti al thread,ti prego di parlarne in privato,perchè ovviamente ogni cosa detta può variare la opinione di altri utenti nei miei confronti. quindi comunque onde evitare inutili discussioni in quanto non posso mettere l'hdd in condizione di essere venduto chiedo di chiudere il thread e lo ritiro dalla vendita. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.