|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Grazie a tutti ragazzuoli. Quindi mi resta solo di comprarmi case, ali + VGa. Visto che voglio andare sul velluto mi sapreste consigliare anche il case e l'ali? L'unico dubbio che rimane è la paura che la VGa non venga retta dal sistema, è possibile? NOn vorrei fare questi acquisti per niente
![]() @Jackass Non ho capito di cosa parli, potresti essere più chiaro? Non ho capito se mi prendi per il culo o sei serio. xD Ultima modifica di Alain90 : 30-07-2011 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() p.s. Scusate il doppio post. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
Quote:
No guarda sono serio con una scatola alta 25 cm e grandezza della mobo ma anche un Po di più tagli un banchetto autocostruito..ti tieni quello fino a che non vorrai spendere per il case..io sinceramente l'ho fatto di legno ma è più scomodo...
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
come case posso consigliarti il thermaltake v4 black edition, costa circa 50 euro ma è davvero competitivo.
Mi è arrivato l'altro giorno e sono rimasto molto soddisfatto. La cosa bella è che monta l'alimentatore in basso e ha quindi, a mio parere, una areazione migliore ![]() per l'ali non saprei, io con una Radeon HD 5770 1GB monto un LC6600 Green power da 600 W e mi trovo bene, finora non ha dato problemi. Cmq l'idea di aspettare i bulldozer è buona però in qualsiasi caso ti consiglio di rifarti il pc da zero. Con i componenti in commercio ora e 500 euro giochi tranquillamente a tutto. Ovvio in qualche titolo devi rinunciare ad alcuni dettagli ultra ma l'esperienza di gioco ti assicuro che rimane la stessa. PS: hai un pm ![]() Luca. Ultima modifica di LucaTosh : 30-07-2011 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
E ho capito ma tanto gli serve per aspettare un Po e valutare un acquisto totale..non c'entra il procio ma la mobo che potrebbe essere necessario aggiornare il bios ,e magari l'aggiornamento risale a un Po di tempo fa e non gli risolve il problema...sulle schede vecchie i bios mica continuano a farli o comunque così di frequente quindi ci andrei cauto..
![]() |
#28 |
Member
|
Grazie Ragazzi. Se comprassi il case potrei "trasferire" il tutto da solo? Cioè come si "attacca" la Mobo al case? Ci sono degli agganci nel case?
Per l'Ali posso usare anche un 500w (stando tranquillo)? Meno consumo meglio stò xD Per la scheda video insomma, in linea di massima, mi sembra di capire che la migliore, al miglior prezzo, è la Radeon HD 6870. Per il case fai da te come dovrei fare? Prendere un cartone qualsiasi, tagliarlo a mò di case orizzontale, staccare la mobo e mettercela sopra? Hai magari una foto esplicativa xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
come case ottimo l'Antec Three Hundred Gaming (circa 55€) o il Coolermaster Elite 330 (circa 40€). Come ali basta che sia di produttore serio (Antec, Corsair, OCZ, Seasonic ecc ecc). Con l'hardware attuale basta un Corsair CX430, CX500 ecc intorno ai 40-50€ evita marche insulse che offrono 500W a 15€
per smontare e rimontare la mobo sul nuovo case basta ricordarsi di mettere i distanziali se non sono già messi nel case e avvitare la scheda madre con le viti in dotazione, come precauzione prima di operare conviene toccare un calorifero/radiatore per scaricare l'elettricità statica. Inoltre controlla il collegamento tra scheda madre e case, per il pulsante di accensione, reset, led hd ecc magari segnatelo su un pezzo di carta. comunque creca in giro e dovresti trovare guide su come fare magari pure su youtube Ultima modifica di giacomo_uncino : 31-07-2011 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerca delle foto dei banchetti dimastech on line..devi tenerla orizzontale la scatola alta almeno quanto un ali messo per verticale quindi sui 25cm..la tagli per infilarci lettore ali e HDd sotto e mobo sopra..la fai come ti viene più comoda sei tu il progettista. Se vuoi il case guarda come e montato il tuo e rifai uguale..il 500 basta si
Molte trattative positive | truffato da crytec81 Ultima modifica di Jakass59 : 31-07-2011 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Il 500w andrebbe bene anche nel caso decidessi di aggiornare anche MOBO e procio? O rischio qualcosa?
Credo che andrò con: Radeon HD 6870 l'Antec Three Hundred Gaming e un Corsair da 500w nel caso sia buono anche per un eventuale upgrade, altrimenti vado di 600. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Per Mp mi potete mandare i link al sito rivenditore che pensate più conveniente per la Radeon, il case (l'Antec o il Cooler) e per l'ALI da 650 buono. Io ne conosco solo uno di sito e non riesco a trovarvici i case, siccome non si può iù parlare pubblicamente di ciò mi fareste un favore. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Riepilogo acquisti:
Case Midi Cooler Master Elite 330 Nero Alimentatore PC Modulare LC-POWER LC8650 V2.2 Metatron OZEANOS 650W VGA XFX Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xminiDisplayPort Da integrare con questa macchina: http://speccy.piriform.com/results/Q...Or4bsNv6OqrSl8 POsso confermare? In totale spendo sui 250. P.S. Scusate di nuovo il doppio post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Si vanno bene
![]() |
#36 |
Member
|
Uppo perchè mi sono entrati dei soldi, quindi voglio cambiarmi l'intero pc. Le condizioni sono sempre quelle, budget sui 500 euro, ho un monitor full hd da 26 pollici e sono un giocatore accanito.
Illuminatemi e grazie in anticipo. p.s. Non ho ancora comprato niente, quindi avete tabula rasa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.