|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, sono interessato a tutti i cavi sata che possiedi, condizione
essenziale, devono tutti avere la clip ed essere sataII. Se è si posso poi valutare anche altre cose che vendi. Grazie. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Quote:
allora 3 arancioni tutti dritti con clips 3 neri tutti dritti con clips 2 verdi fluo tutti dritti con clips 1 rosso dritto con clips 1 bianco dritto con clips i cavi hanno delle scritte ma nessuno dice sata 2 nemmeno quelli in bundle con mobo p67 ( i bianchi e i neri ) e gli arancioni p55 i verdi li ho acquistati due mesi fa e ne monto due anche io nessun problema il rosso e di una rampage 2 extreme Ultima modifica di brattak : 10-08-2011 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Va bene, il punto è che io ho dei cavi dove viene espressamente riportato
sata I, sto cercando cavi sata II, non sei sicuro quindi che i tuoi cavi siano sata II, dico bene? hanno pero' le clip. Ascolta io mi metto in coda x tutti i cavi, faccio una rapida ricerca con google su che dicitura devono riportare i cavi sataII, poi rivisiono il tuo thread vedo se c'è altra merce che mi serve. Poi ti ricontatto. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Quote:
ok |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Va benissimo, ho fatto una rapida ricerca qui in hardware upgrade, dicono che non c'è nessuna differenza. Mi confermi che tutti i cavi hanno la clip,
comunque te li prendo tutti, guardo nel thread se mi serve anche altra roba. TI RICONTATTO. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi ne ho ancora 1 arancione fluo senza clip e uno rosso senza clip vedi tu |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
No serza clip ne avrei io una ventina da vendere,
OK! ho visionato le altre cose che vendi, ma non vedo niente che mi possa interessare, ti confermo i cavi con clip: 3 arancioni (clip) 3 neri "" 2 verdi "" 1 rosso "" 1 bianco "" RICARICA POSTEPAY, CHE SPEDIZIONE USI? (ovviamente a mio carico) PS.: mi sento in qualche modo di doverti ringraziare, mi riferisco al dissi meno male che non l'ho comperato, (non sarei riuscito ad usarlo x le dimensioni, mi è stato gentilmente prestato dal titolare del negozio dove faccio gli acqusti importanti, sbatte contro il primo banco di ram). Ti contatto in pvt x i dati di spedizione, cosi' mi dici l'importo della ricarica. Grazie. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ciao, sono riuscito a ricaricare, puoi controllare e spedire. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
domattina alle 8 parte
grazie |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
spedito track in pm
up |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Grazie, ti faccio sapere quando arriva la merce.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
op
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
op
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Cavi consegnati, tutto ok,
FEEDBACK POSITIVO X IL VENDITORE. Ciao alla prossima. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
grazie a te
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
ciao!
scusa mica ti ritrovi una prolunga sata (alimentazione). grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.