|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
si, anche il playo attuale mi pare che li supporti.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Qualcuno l'ha preso? Impressioni? Recensioni?
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non è ancora arrivato... Il 5, dovrebbe essere in consegna al distributore, spero inizio settimana prossima da me...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Brutte notizie, purtroppo!
ho appena contattato 4Geek e mi hanno detto che la disponibilità è ritardata ad inizio Settembre infatti anche sul sito Ellion il prodotto è stato spostato al 30 Agosto, sicuramente ci sono stati ritardi di produzione. Chissà, forse il disastro Giapponese si fa ancora sentire
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ARGH!
Questo mi spiazza... A sto punto, a settembre acquisto l'xtreamer nuovo, allo stesso prezzo... :/ |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Il Playo Android dopo tanto parlar di se....che fine ha fatto? Nessuno ne parla piu', su youbuy.it hanno tolto pure la data d'arrivo
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo con molta probabilità non supporta flash perchè ha un processore armv6 Invece a di meno già si trovano box con android 2.3 e supporto per flash. E penso proprio che flash sia una caratteristica importante per questo tipo di oggetti.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Invece a di meno già si trovano box con android 2.3 e supporto per flash.
E penso proprio che flash sia una caratteristica importante per questo tipo di oggetti.[/quote] a quali modelli ti riferisci? |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
già cercando su ebay
box android 2.3 escono quelli basati su Rockchip RK2918 , up to 1.2GHz ARM Cortex A8 che è più potente di quello del playo ed ha anche 512MB di ram contro i 256 del playo. Pochi giorni fa era possibile prenderli su uno shop online a 99€ spese incluse. Ma già lo stesso nuovo xstreamer anche non avendo android ha comunque il supporto per flash e html5
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Mi sembra che il Playo sia morto ancora prima di uscire.
Come dicevate, ormai ci sono sul mercato oggetti molto piu' potenti. Piu' che altro, la domanda riguardo questi oggetti cinesi è se mai vedremo aggiornamenti di firmware per questi oggetti che rischiano di rimanere cosi' come sono. |
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
da qualche parte ho letto che è derivato dal TVROI della Ellion.
Anche il playo leggerà word ed excel come il Tvroi? Secondo voi legge anche i pdf? Un'ultima domanda...il playo sarà aggiornabile ad Honeycomb? Saluti Roberto |
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la tastiera wireless con mouse con trackpad è indispensabile per questi dispositivi.. però non mi convincono altre caratteristiche...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Aggiornabile ad honeycomb non credo proprio , è un prodotto di fascia bassa con processore a 500Mhz e 256MB di ram è paragonabile al huawei ideos.
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma alla fine...nessuno lo ha preso ????
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Mi pare di no. A questo punto si potrebbe puntare sul Revue a 99 dollari...
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Nessuno ce l'ha perchè mi pare che ancora non sia stato messo in vendita.
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
Su youbuy segna che sarà disponibile solo dal 15/11 :-(
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
mi risulta che revue logitech non legge gli mkv.
la googletv non esiste, come lettore multimediale è limitato. è utilizzabile solo per navigare. non mi sembra al momento un grande acquisto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.