Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2011, 11:38   #21
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
quanti bei fanboy che ci sono qui

mi domando quando finirà l'OT
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 12:49   #22
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
Non ti rispondo frase per frase come hai fatto tu perchè onestamente non ho alcuna voglia di farlo.
La verità è che non sapresti cosa rispondere visto le assurdità che hai scritto.

Quote:
Ti rispondo solo sul punto quando affermi che i primi tablet li ha tirati fuori MSI ... anzi non ti rispondo perchè non riesco a fermarmi dal ridere.
Se i fatti (e non le chiacchiere) ti fanno ridere... E' incredibile come riuscite perfino a negare l'evidenza dei fatti.

Quote:
Comunque oh, evidentemente se apple riesce a diffondere l'iphone mentre il palmare come dici tu era qualcosa che serviva ai veri business man evidentemente il mondo è stato plagiato dal cattivissmo Jobs. E' tutta una cospirazione e le nostre menti vengono pervase da forze oscure che non ci consentono di ragionare e di prendere ad esempio un bellissimo asus transformers invece di un ipad2 o un bel htc desire invece di un iphone.
Non ho mai scritto né pensato ciò. Apple ha sicuramente avuto dei grandi meriti. Rileggi il mio post.

Quote:
p.s.

Io i nokia e i palmari hp li ho avuti, prova a vedere se trovi i forum dell'epoca se vuoi renderti conto degli smadonnamenti degli utenti. Ma poi non capisco cpme tu possa anche lontanamente paragonare un vecchio terminale mobile con i dispositivi che apple commercializza da circa 5 anni.
Io ho usato per quasi 10 anni palmari Palm OS che erano facili da usare e molto più semplici dei WinMobile. Di sicuro non erano "accrocchi col pennino e la tastiera qwerty inutilizzabile chiamati palmari. Ageggi imbarazzanti che giocavano a fare i micro pc su piattaforma Windows o Palm OS." o dispositivi "Che per configurarli e collegarti alla wifi quasi ti serviva la certificazione." come li hai definiti tu dimostrando di non sapere di cosa parlavi.

Quote:
che apple commercializza da circa 5 anni.
Nel mio mondo 2011-2007=4. Questo fa il paio con la tua affermazione precedente secondo cui i concorrenti di iPad sono arrivati dopo 2 anni. Non capisco perché gli Apple fanboy devono sempre esagerare a loro favore.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 13:09   #23
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da quiete Guarda i messaggi
Ma LOL che?? hai letto quello che ho scritto prima di intervenire?
Certo. Te lo riquoto.
Quote:
Originariamente inviato da quiete Guarda i messaggi
Impressionante la posizione che apple è riuscita a ritagliarsi nel mercato dei dispositivi touch diventando il riferimento assoluto. Tutti si confrontano con apple, tutti propongono le stesse cose. Spesso si ha l'impressione che la concorrenza apple sia confusa, impaurita e annaspi
cercando di confezionare velocemente i propri prodotti. Senza innovazione e creatività.
Asus con l'eeepad transformer non ha proposto la stessa cosa, non è per nulla impaurito perché è migliore dell'ipad 2 ed è innovativo perché la testiera dock raddoppia l'autonomia, aggiunge un touchpad, due porte usb e lo slot SD. Basta informarsi.

Quote:
tu credi che il transformer sarebbe mai uscito senza la spinta che l'ipad ha dato al mercato tablet?
Sicuramente sì e la prova sono i link dell'altro mio post:
http://www.engadget.com/2010/01/08/m...tegra-chipset/
http://www.youtube.com/watch?v=WlXg1...eature=related
http://www.eeepc.it/video-asus-eee-p...istato-al-ces/
Tutti presentati a inizio gennaio 2010 quindi PRIMA della presentazione dell'iPad a fine gennaio 2010. Compresi quelli Asus. Senza dimenticare i tablet Samsung e Toshiba arrivati nell'ottobre 2010. Erano inferiori all'ipad ma dimostrano che i produttori avevano pensato ai tablet arm ben prima della presentazione dell'ipad. Magari non ci sarebbe stata la dock per l'eeepad transformer ma il tablet sì. Il successone dell'ipad ha solamente velocizzato gli investimenti dei concorrenti.
Negare l'evidenza non ha senso.

Quote:
E poi, a tutti i nerd malinconici del forum, vorrei far notare che prima di iphone e ipad il touchscreen non se lo filava nessuno; che non l'abbia inventato apple lo sappiamo tutti ma apple è riuscita a costruire un dispositivo usabile da tutti ed è riuscita a venderlo alla grande, cosa che finora nessuno era riuscito a fare. Volete dirmi che win o palm o hp avrebbero potuto fare di meglio? E perché non l'hanno fatto visto che si parla di miliardi di dollari di fatturato? Diciamoci la verità, il business era lì davanti agli occhi di tutti ma solo apple ha imboccato la strada giusta. Questa è la creatività di cui parlavo. Non credo ci sia molto altro da aggiungere.
Che il touchscreen non se lo filasse proprio nessuno è un po' eccessivo però hai ragione sul fatto che Apple è stata più brava a creare un prodotto facile e stravenderlo. Però non ho mai scritto il contrario. Apple ha grandi meriti ma questo non significa che bisogna esagerare i suoi meriti o gettare fango su altri prodotti sminuendoli solo perché non sono Apple. Un po' più di obiettività e meno fanboysmo non guasterebbe.

Ultima modifica di Alfhw : 05-07-2011 alle 17:25.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 02:12   #24
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
sembra una frase senza senso dato che il target della Apple è vendere il suo schermo ips portatile a tutti quelli che possono permettersi di pagarlo . ma i prezzi dei 2 dispositivi sono identici.

forse sentivano il bisogno di differenziarsi dal rivale ........
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian