|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
Città: toscana
|
ma qualcuno ti ha insultato? mi stai martellando di pm da 3gg per pagarlo 5€ di meno nemmeno quando ti ho detto ok lo spedisco con corriere ...che vuoi che te lo regali? dimmi te io sono stanco chiedo al mod di intervenire perchè piu che dirli ok va bene te lo spedisco con corriere al tuo prezzo nn so che fare... se mi dici quali sono gli insulti almeno ne vengo a conoscenza anche io.
basta ti prego hai lasciato la coda' lasciami vendere in pace te lo chiedo cortesemente ed educatamente Ultima modifica di ludix : 12-06-2011 alle 17:10. Motivo: grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il tuo terzo pm, data 08/06/2011 Quote:
![]()
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 12-06-2011 alle 17:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quindi mi confermi che con hd nuovo é funzionante? in caso positivo sono molto interessato all'acquisito e possiamo parlarne in pvt
Age of Mythology il miglior gioco mai visto in tutta la Galassia!!! ![]() Ultima modifica di ILCAMPIONE : 12-06-2011 alle 17:35. Motivo: errore di scrittura |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
|
ancora ! basta hai lasciato ciao goditi la domenica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
scusa puoi rispondere a me visto che ormai lui e fuori (senza offesa sia chiaro )
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
ragazzi finitela.
postate solo se siete interessati alla compravendita. evitate di allungare il thread inutilmente. buona serata.
![]() |
#27 |
Member
|
io sono interessantissimo. dovrebbe semplicemente rispondere alla mia domanda che ho riportato sopra, mi sembra molto pertinente all'argomento
![]() |
#28 |
Utente sospeso
|
se prendi un ali uh hd un coperchio per il vano ram e rimonti il tutto certo, cmq solo la ram vale quanto il prezzo a cui vendo il netbook, cmq guarda ti mando unpm leggilo e dimmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Si potrebbero avere delle foto più definite (magari scattate con una fotocamera e non con un cell) dell'intero apparecchio? Comprese le zone che hai detto essere danneggiate dal tentativo di rimozione della tastiera...
Puoi fornire qualche dato in più sulla storia dell'apparecchio? Da quanto lo possiedi, per quanto tempo lo hai utilizzato, in che ambienti, come si è verificato il danno, ecc...? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
se è prsente o meno la batteria?
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
pronto a concludere..................fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda, ma non ho capito, la ram c'è o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Utente sospeso
|
ram presente, (solo questa vale 15€ la spedizione 8€ praticamente 7€ il netbook) meno di cosi.....
prezzo 30€ spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
ma io ti mando messaggi privati e mi rispondi a distanza di 5-6, senza darmi le risposte che ti chiedo, se avessi risposto alle mie domande lo avrei già preso e tu avresti già i soldi
![]() Ps se puoi rispondimi ![]()
![]() |
#35 |
Utente sospeso
|
foto che ho postato si vede tutto quello che c è da vedere, carateristiche te le ho dette, di piu nn penso visto che solo la memoria vale 15e la spedizione 8 anzi forse anche 10€
il netbook prima di essere smontato per togliere hd andava bene, quindi dimmi tu ma entro oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Allora ripropongo qui le domande a beneficio di tutti
1) La batteria è presente? In che stato? 2)Che hard disk monta? da 2.5" a 1.8"? 3) 30€ spedito ma come con che metodo? le poste o corriere?(sarebbe giusto saperlo) e la relativa differenza di prezzo. Spero di essere stato chiaro e di aiuto per tutti (anche per il venditore)
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ludix hai la casella dei messaggi piena non riesco mandarti messaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Io è un macello di tempo che cerco di parlarle con lui, quelle tre domande che ho postato sopra glielo fatte almeno 3 settimane fà se mi avesse risposto lo avrei già preso non so che dire
![]()
![]() |
#40 |
Utente sospeso
|
la casella si è pienata stamani, svuotata adesso,
per il campione, quello che c era da dire l'ho scritto nel post, hai fatto passare piu di 1 giorno quindi sei uscito dalla coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.