|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Di quali piccoli disservizi parli? Problemi di copertura o altro? E poi... se non leggo male la mancanza di coperture tre viene supplita dal roaming che, se si parla di traffico voce o sms non dovrebbe influire sui costi (cioè il traffico voce/sms generato in roaming dovrebbe comunque ricadere nei 400 minuti) mentre se parliamo di traffico internet allora i costi salgono in quanto quello generato in roaming non ricade nei 2 gb compresi nel contratto.
Sbaglio?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
ovviamente se uno abita e si muove in una zona "veramente" coperta questo aspetto non costituisce un aspetto determinante... i disservizi li intendo anche quando chiami l'assistenza e questi non ti risolvono il problema (è spesso un male comune), ma più che altro non sanno di che parli, quando all'improvviso non riesci più a ricevere o spedire le mail etc... sono comunque tutte valutazioni estremamente personali. per me dover pagare x fisso indipendentemente dall'uso, dovendo chiamare quando tu 3 me lo dici e non quando ho bisogno (100 min a settimana non sono 400 al mese) e a chi mi dici sono motivi sufficienti per segliere un altro operatore. se poi aggiungi che la copertura è la minore tra tutte e fuori copertura non "conviene" usare lo smartphone in modo pieno... beh però effettivamente i telefoni più belli te li regalano più degli altri! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Beh, in effetti il fatto che mi dicano loro quali operatori e per quanto tempo devo chiamare mi fa un po storcere il naso però dalle mie parti la copertura è buona e i telefoni sono belli. Non so davvero che fare... Ora controllo anche nel sito tim se c'è qualcosa di simile ma ne dubito, voi avete notizie a riguardo?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Guardando nel sito tim ho trovato questa offerta ma sinceramente non riesco a venirne a capo... qualcuno mi aiuterebbe a capire? In sostanza offrono un iphone 4s 16gb a 20€ o 12,5€ al mese a seconda del piano che si attiva solo che non riesco a capire cosa prevedano questi piani. Io sto cercando qualcosa con dei minuti inclusi, tipo 200-300 minuti al mese, e con un paio di gb di traffico internet incluso. Va bene anche ricaricabile sempre che non sia richiesto l'appoggio su carta di credito.
Grazie a tutti.
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: padova
|
Quote:
Mi spiego meglio, quando si clicca su acquista e appare la schermata "Privacy e regolamenti", nei "regolamenti" e "termini e condizioni" non appare la limitazione delle note sopra quotate...
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
ma non saprei, ho tre da una vita ed ho appena rinnovato la top 400 con un Lumia 800 ma non mi sono posto mai il problema a chi telefonare e per quanto.
Anzi, sinceramente a parte mio fratello, non conosco nessuno che abbia un telefono tre ma a lui più che qualche sms non gli mando e e non ho avuto mai nessun problema.
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: padova
|
Speriamo non creino problemi...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
leggo ora questo th e vi do un paio di info:
1) quei limiti sono inseriti da ogni operatore (anche tim e vodafone li hanno); sono facilmente verificabili nella bolletta e nell'area clienti (c'è anche il grafico). Sono inseriti per evitare usi non consoni (tipo autoricariche) Se fate un utilizzo normale, nessuno vi dirà niente 2) il telefono se viene preso con la finanziaria (95% dei casi) funziona così: alla finanziaria vanno 20€ al mese ogni mese per 30 mesi. Alla tre vanno 9€+5.16 di TCG. La tre riporterà nella bolletta 29€*2+5.16*2 - 2*20=28.32€ quindi ogni mese pagherete 20€ alla finanziaria, un mese si e uno no 28.32€ alla tre.. il totale resta sempre uguale: 29+5.16€ al mese! spero di essere stato chiaro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.