|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
la scheda video è una vetusta fx-5600 nvidia geforce, non ha mai dato problemi però prima, unico neo di non poter usare effetti grafici particolari di ubuntu, ma non è un problema. Ho avuto sempre i driver nvidia compatibili presenti su gestione pacchetti che sono andati bene.
Hai controllato la temperatura della scheda video(mi sa che la serie 5000 geforce non ha il sensore termico) o cmq vedi se scotta la scheda video.Perchè io avevo una geforce fx 5500 e ne ho bruciate 3 a causa della temperatura e non avendo il sensore non me ne sono accorto ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
i driver vesa li hai provati? metti in /etc/X11/xorg.conf: Driver "vesa" p.s. oppure prova con un altro kernel (o vecchio trovato nella cache di apt, o ricompilato da te) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Con i noveau va liscio
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quanto a nouveau, è lentino e non supporta vdpau. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Niente, le ho provate un po' tutte. Alla fine ho rifatto un'istallazione pulita del 10.10 e mi tengo questa ben stretta... sicuramente è un problema di avanzamento di versione e non hardware perchè ora è tornato tutto perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.