|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Bello bello seguo !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Cavoli davvero bello e molto fine nelle rifiniture!! complimenti!! seguo con ansia il continuo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Maranello
|
Complimentoni! Ottimo lavoro e foto stupende! Complimenti davvero.
MB: Asus Sabertooth Z77 CPU: INTEL i7 3770k@4500 Dissipatore Corsair H70 RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz 2x4Gb GPU: GTX 780 3Gb HDD: SSD 120Gb - Western Digital Velociraptor 300Gb Alimentatore: Corsair TX850 Case: Coller Master HAF 932 Mod Black&White ==> FOTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ottimo lavoro ...
belle foto per un "book tecnologico" ... sembrano pezzi d'arredamento .... fanno anche la loro figura estetica pur non essendo attivi per caso sono della "foppapedretti" ![]() p.s. un consiglio ... bisognerebbe fotografare ogni prodotto seguendo una linea che lo riguardi (es. avrei fotografato il "caviar blue" vicino ad una sorgente, rifacendosi al suo colore; oppure le arctic bianche come se fossero nel contempo turbini di vento che puliscono il cielo; il gatto lo avrei messo con qualcosa di green ... ecc spero di aver reso l'idea ...
![]() |
#29 |
Member
|
grazie a tutti per i complimenti
![]() i lavori stanno procedendo ulteriormente, sto pianificando l'acquisto di: 1x EK Coolstream RAD XT 240 1x Phobya RAD mount 240 5x Fractal Desing 120mm 1000rpm Fan Silent Series (rimpiazzeranno le attuali Arctic Cooling sui radiatori visto che vanno a 1350 e non ho bisogno di così tanti rpm data la conformazione dei radiatori) 1x EK waterblock FullCover non so quale (cambierò vga) XD ... e qualche raccordo by BitsPower rigorosamente BLACK intanto ho ordinato un i7 960 D0 per rimpiazzare il mio antico i7 920 C0, dal momento che i prezzi erano di 217€ per il 930, 202,97€ per il 950 e 206,21€ per il 960 quindi non potevo farmelo scappare ![]() arriverà a breve, e dunque altre foto verranno inserite nel worklog... ah già, anche i lavori sul case stanno andando verso una nuova direzione... attualmente sto prendendo accordi con una fabbrica praticamente di fronte a casa mia dove lavorano laminati e fanno tagli su misura (a laser) e avrei intenzione di cambiare l'attuale faceplate frontale del tj-07 (quello con tutti i copri bay da 5,25" per intenderci) con un pannello d'alluminio dello spessore di 2mm circa, con un disegno personalizzato (che sto cercando ancora di definire...) per il momento, per rendervi l'idea, pensavo ad una cosa simile a quella che si vede nelle build by MurderMod ![]() dietro ai tagli a laser avevo intenzione di inserire un pannello in plexiglass rosso o bianco, forato ai lati superiori, inferiori, di destra e di sinistra per far posto a 4 led (anche loro bianchi o rossi) che daranno un effetto luminoso solo nelle parti visibili dall'esterno (le 6 righe verticali e la scritta)... che ve ne pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Te l'avevo detto che sarebbe stato a livello murdermod!
Vai così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
grazie
![]() ok piccolo aggiornamento ![]() oggi è arrivato l'i7 960 e l'ho subito montato con una nuova pasta termica che, per la mia esperienza personale, si è rivelata essere migliore dell'Arctic Cooling MX-2, ovvero la Noctua NT-H1. Per le mie preferenze molto più semplice da stendere uniformemente. Passiamo al pezzo saliente: la cpu sembra essere molto ma molto promettente. Acceso il pc, entrato nel bios e impostato un 160x25 (4GHz) con le ram in specifica a 1600MHz 8-8-8-24 e 1,25v da bios si è rivelato subito rock solid superando 4 ore di Prime96 Small FFT's. Quindi al primo colpo e con vcore e voci nel bios non ottimizzate per nulla il riscontro è molto positivo. Ho la sensazione di potermi abbassare verso la zona degli 1,22v la cosa ancora più stupefacente sono le temperature: 62°C per il core più caldo a 4GHz e 58°C per quello più fresco dopo 4 ore di test sono un risultato estremamente positivo considerando i 24,7°C di temperatura ambiente nella mia camera ![]() a presto con qualche screen e con... ehm... diciamo la rev.2 dell'impianto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
sempre in tema ...
le luci blu emesse dal pannello frontale possono far male alla vista ... ? ho qualche dubbio !?
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]() no il led blu non da assolutamente fastidio (a parte che quando sono seduto alla scrivania non lo vedo) però non è assolutamente luminoso... il led blu che avevo nell'haf 932 quello si che ti dava fastidio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Passare dall'Haf, piuttosto zarro a questo case effettivamente sobrio ed elegante è proprio un bel salto. Ancora complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
a che ti serve?
![]() |
#38 |
Member
|
pura estetica.
il frontale del tj07 è composto da tanti "cassetti" che vanno a coprire tutti gli slot da 5,25". L'idea è (per avere un look più uniforme e dare un senso di continuità) togliere i copri bay 5,25" e fare un pannello frontale unico, con un disegno ed una scritta intagliati in una lastra d'alluminio e con dietro del plexyglass rosso, illuminato da dei led in modo tale che (a pc acceso) gli intagli e la scritta "elegance" possano risaltare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
"modding" elegance ...
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Per curiosità, quanto ti costa il taglio laser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.