|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lentezza e pesantezza esasperanti.
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Senza estensioni e con cache pulita?
Prova la 4.0 e vedrai che è velocissima ed occupa una frazione della memoria dei concorrenti.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sì, lo so. Il mio post era riferito alla 3.6.x
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Insomma con me che anche oggi preferisco firefox 3.6 a Chrome 10 sfondi una porta aperta e non lo trovo minimamente un browser preistorico. Figurarsi il 4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Domandona: come si fa salvare le schede aperte quando si chiude Firefox?
avevo una ventina di schede aperte e ho perso tutto!! non vorrei si ripetesse in futuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per il momento ho sia la stabile 3.6.x che la 4 (nightly) in attesa che tramite l'aggiornamento passi alla 4 (anche se naturalmente alcune estensioni non funzioneranno da subito).
La cosa curiosa è che ho provato a generare dei file webm e mentre con firefox 4 non ho problemi nel posizionarmi in qualsiasi punto del filmato con google chrome (10.0.648.151) oppure con google-chromium in edizione non stabile (11 e qualcosa) la cosa non risulta possibile. Eppure questo formato è di google! Prova fatta sia su ambiente linux a 64 bit che a 32 bit. ![]()
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Firefox 4 stabile
Ho installato stasera la versione stabile di Firefox 4 dopo aver atteso con grande pazienza e non aver mai installato le beta ne le RC.
Va davvero bene anche se trovo difficoltà ancora con l'adattamento ai 120 dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
e scegli l'opzione che ti interessa, nel caso scegli "Show my windows and tabs from last time". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Perfetto
Ho installato anche io firefox 4, aggiornandolo dalla 3.6, senza disinstallarlo ed è andato tutto liscio, con win 7 32. L' installazione è stata velocissima! Adesso il nostro browser è molto più veloce di prima, carica le pagine in un baleno, al pari di chrome. Firefox, sei sempre il migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Su Xp da 3.6.qualcosa a 4 tutto ok.
Il problema è la connessione ![]() che la 4.0.1 si chiamerà 5 ... chrome docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Scusate, ma dove avete trovato la final?
![]() Ne con l'autoupdate ne andando su firefox.com la trovo!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
ottimo , mi piace un sacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Uso FF dalla versione 2.X e mi ci trovo molto bene!
Sarà che, utilizzando uno screen reader per problemi di vista, sono "costretto" a scegliere tra FF e IE (visto che gli altri non sono "accessibili") ma non ho NESSUNA lamentela da fare a Mozilla! Per il discorso release più veloci... Se tra FF4 e FF5 ci saranno veri miglioramenti OK e ne sarò ben contento, se invece saranno paragonabili a quelli presenti tra la versione 3.x alla 3.x+1 beh... non sono d'accordo... oltretutto non penso che Chrome999 sia meglio di FF20 solo perche Chrome ha 979 release in più... (ovviamente ho esagerato apposta i numeri, ma se contiamo che il primo Chrome è uscito, se non vado errato, all'epoca della beta di FF3 e che ora è alla 10... fra qualche anno la differenza sarebbe realmente così evidente...) NON è IL NUMERO DI RELEASE A FARE BUONO UN BROWSER! IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.